Visualizzazione Stampabile
-
ho aperto anche un post sul forum generale sulla questione...per ricevere più opinioni.
ma dalle ultime che ho sentito qua da voi mi sto riconvincendo a prenderlo da onlinestore...ecchecavolo siete tutti soddisfatti di sto sito...possibile che non debba esserlo anche io?
650 euro in meno sono tanti tanti
-
Arnaud, guarda che quando parlavo di negozio io mi riferivo anche al negozio online. cercavo di spiegarti, insomma, che Onlinestore è serissimo e secondo me ti garantisce molto di più rispetto a certi negozietti. Anche solo per il fatto che hanno diversi tv in magazzino e possono sostituirti il prodotto che non funziona rapidamente invece di fare mille storie cercando di guadagnare tempo.
Finora i problemi li ha fatti solo l'assistenza Hitachi, non Onlinestore. Personalmente io sono rimasto molto soddisfatto dalla loro gentilezza e rapidità. E poi cavolo: 650 euro sono 650 euro!
-
Ragazzi,domanda secca e veloce:la mia TV e' staccata da orami un mese :cry: perche' stiamo facendo dei lavori a casa e credo che ancora per una quindicina di giorni restera' cosi' :mad: Tutto questo tempo spenta durante il "rodaggio"(tra l'altro non so nemmneno se ha bisogno di questo fantomatico rodaggio)puo' compromettere qualcosa?Spero di no ovviamente.......
-
Nejiro, il mio tv è stato spento per ben più di un mese, visto che sono stato alla casa al mare dai primi di luglio fino alla settimana scorsa. Beh, al rientro l'ho acceso ed è bello come prima. Non credo proprio che lo schermo "regredisca" ogni volte che sta spento per un po'.
-
Grazie Vice,immaginavo che era cosi' ma volevo esserne sicuro.
-
quindi se la tv si rompe e hitachi italia non l'aggiusta in garanzia lo mando a loro e loro me lo aggiustano in garanzia vero?le uniche spese a mio carico sarebbero le spese di spedizione all'andata(a ritorno pagano loro)
se è così domani lo compro e via!
-
hitachi nuovi modelli?
Ciao a tutti, dalle vostre parole si capisce che l'hitachi7200 è proprio un bel televisore.Volevo chiedervi:qualcuno di voi sa quando è previsto un nuovo modello?Rispetto alla concorrenza, dove si posiziona?con xbox360 va bene?Grazie a tutti.
-
Un nuovo modello dopo il 7200 e' gia' uscito da diverso tempo,e' il 9700 http://www.hitachidigitalmedia.com/D...?productid=516 Credo a breve ne usciranno degli altri.Se non sbaglio Hitachi ha anche presentato un Plasma Full-hd da 42 pollici,non so pero' quando arrivera' in Italia.Da come si legge qui http://www.hitachidigitalmedia.com/D...cle=39&issue=6 sembra che Hitachi finalmente ha deciso di fare un po' di pubblicita' per farsi conoscere meglio sui mercati europei.Era ora.......
CIAO
-
Citazione:
Originariamente scritto da linker75
Ciao a tutti, dalle vostre parole si capisce che l'hitachi7200 è proprio un bel televisore.Volevo chiedervi:qualcuno di voi sa quando è previsto un nuovo modello?Rispetto alla concorrenza, dove si posiziona?con xbox360 va bene?Grazie a tutti.
se puoi prendi il 9700, altrimenti il 7200 è un modello collaudato e affidabile e assolutamente non desueto. se vuoi aspettare corri il rischio di far passare almeno 6 mesi x vedere qualcosa di veramente nuovo.
ciao
-
ciao a tutti..stavo leggendo il forum inglese e ho trovato un thread di possessori del 7200 tutti con lo stesso problema..non sono pochi ma almeno una ventina ma in continuo aumento e a quasi tutti e' morto il plasma dopo circa un anno dall'acquisto.infatti sono tutte persone che lo hanno comprato nel 2005 di questi tempi.si sono uniti x mandare una lettera unica all'hitachi e chiedere spiegazioni sull'accaduto.adesso spero che lo stesso non avvenga a tutti coloro che lo posseggono qua da noi,ma la cosa mi sembra molto strana e un po' mi preoccupa dato che sono in attesa dell'arrivo del pd9700 a giorni!:(
-
Elianus, in questo thread ci sono diversi utenti che hanno il 7200 da tempo e finora chi ha avuto problemi li ha riscontrati immediatamente. Non ho idea di quale possa essere il problema che si è verificato con gli inglesi. Magari una partita di alimentatori difettosi su un lotto destinato all'Inghilterra..... Tieni comunque conto che da noi l'assitenza copre il prodotto per due anni e molti di noi che hanno comprato il tv su onlinestore hanno sottoscritto l'estensione a cinque anni per 60 euro in più. Se davvero i tv "muoiono" allora l'Hitachi non può non sostituirli con altri nuovi.
D'altra parte, non mi risulta che questo problema si sia verificato ad utenti di questo forum, quindi ritengo che tu possa stare abbastanza tranquillo......
Tuttavia mi sento di darti solo un consiglio: non perdere troppo tempo se hai preso una decisione, i rischi sono connessi a ogni scelta che si fa. Se c'è qualcosa che non ti convince, allora lascia stare, ma se stai solo lì a farti le seghe mentali su cosa POTREBBE accadere finisce che non ne fai più niente. Tutti i forum sono pieni di gente che ha problemi con il proprio tv. Capita con Hitachi come con Pioneer o con Panasonic. E' nella natura stessa del prodotto industriale, avere dei problemi.
-
da quel che ho letto x molti riguarda la cpu andata!!
-
Il problema è che in un forum senti più spesso i commenti negativi che i positivi.
E cmnq considera che anche il televisore più perfetto e rinomato può arrivarti completamente fallato. Ad un certo punto è solo una quetione di fortuna. Se sei coperto dalla garanzia, vai e non pesarci più di tanto.
Cheers
-
in ogni caso, Elianus, se ho capito bene lo hai ordinato il televisore. Quando è previsto l'arrivo?
Possiamo aspettarci una tua splendida e approfondita recensione quando lo potrai mettere sotto torchio? Perchè, come mi pare avevi fatto notare altrove, tutti quelli che lo hanno ordinato sono poi scomparsi... magari è talmente bello che non si riescono a staccare. ;)
Cheers
-
arrivo previsto ancora non definito,in teoria settimana prossima.appena arriva al rivenditore me lo spedisce.
la recensione e' d'obbligo anche se non sara' molto esauriente dato che non sono fornito di materiale hd(non ho sky)quindi mi limitero' alla visione di tv analogica o con digitale terrestre e ai dvd con lettore collegato in hdmi.