Cioè, ma 100mb non ti bastano???? Cosa devi farci???azzz!!!! Io con 24mb( che la velocità massima della mia linea) riesco a vedere Netflix in 4k.
Visualizzazione Stampabile
Cioè, ma 100mb non ti bastano???? Cosa devi farci???azzz!!!! Io con 24mb( che la velocità massima della mia linea) riesco a vedere Netflix in 4k.
Più che altro DAZN fa schifo.... va a scatti e perde continuamente risoluzione....
Quello non è un problema del TV, ma della trasmissione/collegamento di DAZN.
ecco, volevo essere certo che fosse DAZN a fare schifo e non io ad avere problemi.
Anche il calcio su nowtv a volte perde risoluzione (anche se molto meno di frequente rispetto a DAZN).
Con Netflix, Prime e Infinity nessun problema invece.
Dite che non si può fare nulla per migliorare un pò la situazione con DAZN e nowTV?
Temo di no.
80 Mbps ti indicano che non hai problema di accesso. Se poi le app tipo DAZN e NowTV lavorano male, i problemi sono attribuibili a problemi di rete, che hanno poco a che fare con la tua TV.
Nuovo firmware: 65c7v
https://www.lg.com/it/supporto/softw...eVisibleFlag=2
1. Improvement
1) To improve that the subtitle is not displayed when HbbTV app in on. (except US Model)
2) Change HDR luminance curve. (webOS4.0 O18 Model)
C'è anche per il 55B7V, si stanno dando da fare quelli di LG. Bene
Speriamo migliori sto hdr di Netflix perché non mi piace
Per me non ancora disponibile.non ho ben capito cosa cambia effettivamente riguardo il punto 2. Subentra una protezione per salvaguardare il pannello tipo quella che ha introdotto Sony?
Anche a me non è chiaro il miglioramento apportato dal punto 2. Si sono resi conto che in hdr la tv "spara" troppo e mette a rischio la tenuta del pannello? Ci saranno ripercussioni sull'uniformità della luminosità e sul livello di nero? Cosa vuol dire quel riferimento nel changelog al webOs dei tv 2018 che la serie 7 non ha?
Appena qualcuno ha installato l'aggiornamento posti le sue impressioni.
Ai possessori del Sony è successo proprio questo. Si sono ritrovati questa protezione nel pacchetto aggiornamento
In verità nei Sony è aggressivo solo con hdr di Sky q e non a tutti da fastidio