Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rinfrescante
metti 5/4 motion plus io cosi mi trovo bene..
motion plus rinominando la sorgente in PC non è gestibile/selezionabile....
-
Citazione:
UltraRossoNero
motion plus rinominando la sorgente in PC non è gestibile/selezionabile....
scusami ultra era per giampieur questo riferito alla visione partie...
sul tuo discordo deve sempre stare spento e in modalità pc non puoi toccarlo
-
ho notato che non posso toccarlo...
kmq resta il fatto che in giro nessuna lamenta il mio problema.....
-
Citazione:
UltraRossoNero
ho notato che non posso toccarlo...
kmq resta il fatto che in giro nessuna lamenta il mio problema.....
io prima guardando ho visto che ci sono sezioni in giro dedicate alla scattosità di pes...però non saprei..perche non provi a chiedere nella sezione videogames?magari senti un parere in più
-
Io gioco a Pes 2015 con un PC i5 3570k e geforce 750ti con 8gb di ram , ingresso hdmi rinominato pc a 1920 x 1080 a 60p , ed è fluidissimo .
Non vorrei fosse un problema di PS4 .
-
Citazione:
UltraRossoNero
bungiorno ragazzi, io ho problemi con il gioco pro evolution soccer 2015 (PES15) per ps4 , praticamente mentre gioco a random ho dei miniblocchi e ripartenze del gioco come se scattasse, ho parlato con altri ragazzi che hanno il gioco e mi hanno detto che probabilmente sarà la tv samsung che non è adatta per i giochi... con altri giochi non ho avut..........[CUT]
parlavo di questo problema qualche pagina fa...se usi modalità pc anche a me ha dato questo problema..mentre se non la usi lagga... è cosi purtroppo..
-
Citazione:
danbelakor
parlavo di questo problema qualche pagina fa...se usi modalità pc anche a me ha dato questo problema..mentre se non la usi lagga... è cosi purtroppo..
ma solo con pes15 lo fa?????? a me solo con pes 15 da problemi di scatti!!!
-
ULTRA mi viene in mente.. nelle impostazioni di uscita video della play, io qualcosa avevo modificato tempo, fa se non sbaglio l'intervallo rgb mi pare ma devo vedere..ti giro in privato domani i parametri che ho modificato..
-
Citazione:
rinfrescante
ULTRA mi viene in mente.. nelle impostazioni di uscita video della play, io qualcosa avevo modificato tempo, fa se non sbaglio l'intervallo rgb mi pare ma devo vedere..ti giro in privato domani i parametri che ho modificato..
ok grazie!
-
Ciao a tutti, sono felice possessore di un hu7500 55"" da una settimana e ne sono molto contento. Rispetto al c8000 che avevo prima ho notato che la luminosità del pannello è decisamente più uniforme e soffre meno di luci spurie o effetto clouding, anche se ovviamente non è perfetto e agli angoli la luminosità come ovvio che sia con un lcd è maggiore e in schermate completamente nere si vede. Ho notato però che quando accendo la tv la schermata di accensione con il logo "smart tv" presenta nella parte bassa della tv una fascia di circa 20 cm molto più luminosa rispetto al resto dello schermo che invece è molto più nero, subito dopo però l'uniformità del dispaly si "riassesta". E' normale la cosa? grazie
-
Citazione:
theblade79
circa 20 cm molto più luminosa rispetto al resto dello schermo che invece è molto più nero, subito dopo però l'uniformità del dispaly si "riassesta". E' normale la cosa? grazie.....[CUT]
Può essere normale perchè in quella schermata l'elettronica non è ancora attivata e quindi anche il dimming
-
Ciao a tutti! Grazie al Black Friday faccio anch'io parte del club delle HU7500 :)
Innanzitutto mi associo ai ringraziamenti per Andrea per il suo immenso lavoro, davvero ammirevole per dedizione e altruismo ;)
Avrei una domanda che mi pare non sia ancora stata fatta:
Ho intenzione collegare alla TV il mio hard disk su cui sono presenti due partizioni. Vorrei sfruttare la partizione più grande per le funzioni PVR (registrazione, timeshift, ...) mentre su quella più piccola vorrei mettere alcuni video 4K che ho trovato su internet per riprodurli sulla TV. E' possibile fare ciò? La TV riconosce le partizioni e si può dirle di registrare su una e riprodurre file dall'altra?
Spero di essermi spiegato :P
-
Citazione:
Walter White
Ciao a tutti! Grazie al Black Friday faccio anch'io parte del club delle HU7500 :)
Innanzitutto mi associo ai ringraziamenti per Andrea per il suo immenso lavoro, davvero ammirevole per dedizione e altruismo ;)
Avrei una domanda che mi pare non sia ancora stata fatta:
Ho intenzione collegare alla TV il mio hard disk su cui sono presenti due partizi..........[CUT]
Si io ho collegato un Samsung 2 Tb usb3. L'importante è cresre subuto le due partizioni da pc e poi collegarlo alla tv altrimenti la tv ti farà tutto il disco fformattato per il time shift. Dpeto di essere stato sufficientemente chiaro. Ma sono in treno con il cell
-
Citazione:
raclo70
Si io ho collegato un Samsung 2 Tb usb3. L'importante è cresre subuto le due partizioni da pc e poi collegarlo alla tv altrimenti la tv ti farà tutto il disco fformattato per il time shift. Dpeto di essere stato sufficientemente chiaro. Ma sono in treno con il cell
Grazie mille, era ciò che mi serviva sapere ;)
-
Citazione:
andreamusso.am
Ciao, allora, schiaccia sul telecomando il tasto ".........[CUT]
nuovamente grazie per la risposta
allora:
da SOURCE TV non appare
autodiagnosi mi da le info sul segnale del canale ....cosa dovrei guardare?
il reset non è selezionabile
dal menu> sistema> impostazioni ho fatto col solo miglioramento che mi ha trovato altri canali.
le voci in grigio restano
grazie ancora