Grazie stefan, feedback prezioso...anch'io ho scelto la consegna al piano e proverò a convincerli ad aprire il pacco con me e verificare l'integrità del pannello.
Ora devo solo capire come comportarmi nel caso in cui non volessero farlo...
Visualizzazione Stampabile
Grazie stefan, feedback prezioso...anch'io ho scelto la consegna al piano e proverò a convincerli ad aprire il pacco con me e verificare l'integrità del pannello.
Ora devo solo capire come comportarmi nel caso in cui non volessero farlo...
Se l'imballo è integro, quindi anche in assenza di minime piegature o riporti di nastro, l'unico modo è di specificare che l'imballo è integro e di accettare con riserva di controllo merce, se il tv non funziona o presenta dei difetti devi immediatamente comunicarlo.
Sì, confermo.
Scusate il semi-OT.
Riassunto: il 10/10 mi consegnano uno ZT con schermo incrinato. Faccio subito reclamo; verrò rimborsato.
Nel frattempo chi me l'ha venduto non ha più esemplari e quelli (pochi) che si trovano ancora in rete costano almeno 500 euro di più.
Decido, per non perdere l'ultimo treno e non sforare il budget, di ordinare presso Elmi**** un VT60 da 55' (da quello che mi è stato detto le differenze, a parte le dimensioni, sono impercettibili).
Oggi (ancora non ho pagato nulla) il venditore mi scrive quello che riporto qui sotto:
<Il prodotto da lei richiesto Txp55vt60e purtroppo è esaurito ma le possiamo proporre il modello identico destinato per il mercato del estero con la sigla “ Txp55vtw60e”>
Che differenza c'è? posso ordinare tranquillo o c'è qualche incompatibilità, es con la garanzia?
Grazie
@usman
Vedi questo identico topic
Ci siamo amici, ho passato le 500 ore, ricapitolando: compro i1DPro, seguo questa guida http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...tivi-colorhcfr il software per la sonda è HCFR giusto? Ultima domanda, ho un mac, è un problema?
Si il software è HCFR, posta nella discussione da te linkata per le problematiche relative al software.
Grazie, vado subito a vedere
Io ripeto di farlo in 2 (come suggerisce il manuale del TV). Da soli si rischia e basta.
Io concordo con Aenor: stiamo parlando di una TV da più di 2mila €uro! Se per voi sono bruscolini (meglio per voi!) fatelo pure da soli, a vostro rischio e pericolo, ma visto che non sono le eventuali poche ore per attendere l'amico/parente/vicino che vi dà una mano che vi fanno andare in tilt, io vi consiglio di aspettare e fare i lavori in sicurezza.