Visualizzazione Stampabile
-
L' ho letto nella prova del gt60 su av cito:". New for this year is the inclusion of an electronic Touchpen, which Panasonic have ported over from some of their professional panels." Ed il link della prova:
http://www.avforums.com/reviews/Pana...05/Review.html
Magarii sbaglio......ansi lo spero cosi' non la devo meanche nascondere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
franco888999
Ho letto , il test e' fatto sulla versione per il mercato UK , magari li' e' inclusa
-
In effetti sul manuale multi lingua gli occhiali ci sono mentre la penna non e' mensionata tra gli oggetti dell' imballo.
-
Ma c'è qualcuno di voi con il 50gt60?
-
Io sto' aspettando il 42gt60 in consegna spero domani ma l'utente nobody ha parlato di ritenzione nel suo 50gt60 se non sbaglio.
-
Citazione:
nobody
Confermo per GT60 che la ritenzione c'è, dopo 1 ora di calcio ho guardato per bene lo schermo , e con un po' di fatica sono riuscito a trovare una traccia di ritenzione, ma appena visibile solo sullo sfondo bianco, sparita totalmente dopo 15 min circa.
A parte la ritenzione, sul tuo gt60 ci sono delle ventole?
-
Citazione:
terrornoize
Ma c'è qualcuno di voi con il 50gt60?
Si. Sono io col 50GT60.
-
Citazione:
nobody
Si. Sono io col 50GT60.
E ci sono delle ventole sul tuo gt60? le senti?
-
Non ci sono ventole. Sento solo il buzz, ronzio che lo fa con luminosita più intensa dello schermo. Con schermata bianca sulla modalita dinamico si sente benissimo.
-
Citazione:
nobody
Non ci sono ventole. Sento solo il buzz, ronzio che lo fa con luminosita più intensa dello schermo. Con schermata bianca sulla modalita dinamico si sente benissimo.
Grazie nobody, questa per me è una conferma importantissima.
Il rumore elettrico a che distanza lo senti?
Ma perché la serie gt a differenza della vt è fanless? meglio così eh, però sono curioso.
-
Con la schermata luminosa o molto luminosa si sente bene da 3 m con volume a 0. Con sfondo scuro non buzza. Io guardo in modo immagine dinamico. Può dare fastidio, dipende dell udito forse.
-
Citazione:
nobody
Con la schermata luminosa o molto luminosa si sente bene da 3 m con volume a 0. Con sfondo scuro non buzza. Io guardo in modo immagine dinamico. Può dare fastidio, dipende dell udito forse.
Grazie. :cry:
-
Citazione:
terrornoize
Grazie. :cry:
ti sei salvato dalle ventole ma non dal buzz :D
-
Citazione:
nobody
...Io guardo in modo immagine dinamico...
Davvero? :eek:
Per carità, deve piacere a te e solo a te, ma certo che fino alla serie 50 era la modalità più distante dal vedere una buona riproduzione delle immagini. O è cambiato qualcosa nella serie 60 o davvero hai dei gusti (rispettabilissimi) un pò particolari..
-
Citazione:
JohnT
Davvero? :eek:
Per carità, deve piacere a te e solo a te, ma certo che fino alla serie 50 era la modalità più distante dal vedere una buona riproduzione delle immagini. O è cambiato qualcosa nella serie 60 o davvero hai dei gusti (rispettabilissimi) un pò particolari..
Ho visto un VT60 settato in dinamico , se non me l'avesse fatto vedere il commesso non ci avrei creduto