da possessore del 50st50 confermo! la serie ST è davvero il miglior rapporto qualità prezzo, le differenze con gli altri modelli sono davvero sottili solo un'occhio allenato le può cogliere :O
Visualizzazione Stampabile
da possessore del 50st50 confermo! la serie ST è davvero il miglior rapporto qualità prezzo, le differenze con gli altri modelli sono davvero sottili solo un'occhio allenato le può cogliere :O
Sull'articolo di DDAY scrivono
[--CUT--] Evitiamo supposizioni e illazioni che potrebbero causare inutili flames. Grazie. ABAP.Citazione:
Sul nostro esemplare abbiamo riscontrato una banda verticale più chiara e quasi bluastra nella parte destra dello schermo.
Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto da poco ma è un pò che vi seguo e leggo di tutto sul forum.. Ovviamente il mio interesse è aumentato perchè sono in procinto di acquistare il TV nuovo per il salotto...
Sono nello stesso dubbio di Pia77.. Ero gia deciso per il VT50, sono in attesa che arrivi nei negozi, ma andando al shoot-out di Bologna sono rimasto davvero colpito dal Sony HX855.
Il mio uso sarà prevalentemente film BR, videogames e avvicinamento al 3D.. per un massimo si 3 ore 3-4 sere alla settimana. Più avanti ci sarà anche SKY, ma in SD credo e spero davvero poco o nulla.
Altro dubbio il polliciaggio, attualmente ho un 46" ma passerei volentieri al 50" cosa che Sony non ha, dovrei rimanere sul 46".. La distanza da dove guarderei il TV sono 2,50 mt...
Spero mi aiutate... GRAZIE!!!
posto che 46" per me sono pochissimi da 2,5m
ieri ho visto l'855, buon tv, ma rimane un LCD. la fluidità dei movimenti in una partita sportiva non era neanche lontanamente al livello del GT50 che aveva vicino. ero andato a guardarlo proprio per curiosità, visti tutti i commenti positivi.
Nei colori e l'immagine, oltre al movimento a favore del GT50, chi ti ha piu' impressionato in positivo?
GT50 e di molto. l'855 è ottimo se vuoi molta luce, ma l'effetto del GT50 era estremaemente più naturale.
premesso che sono plasmofilo. si va anche sul soggettivo a certi livelli.
Non so come, non so quando...ma mi son trovato il televisore a casa. BOH!
Messo a riposo, stasera lo accendo e vediamo che ne esce fuori. Sembrerebbe sano...:D
Un miracolo!
Evidentemente ti è arrivato il TV di qualcun altro :D
Scherzi a parte, aspettiamo le tue impressioni ;)
Kralin... mi incoraggiano molto le tue parole, visto che sono (molto) indirizzato sul 50GT50, specie se a confronto del Sony H855. :)
Mi dici cortesemente, se c'erano altri plasma Panasonic della serie 50 o della serie 30 e che impressioni hai avuto a confronto col GT50?
Grazie :)
dipende...ST prende excellent come nero e contrasto ...il VT un bel reference
ora dipende tutto da quanto si riescano a cogliere le differenze senza effettuare alcun test e ammesso che si se la differenza di prezzo giustifica la migliore qualità del top di gamma
p50vt50t arrivato a casa...se volete avere info o che effettui test fatemi sapere(sono un novello)... :)
Per chi fosse interessato lo spinotto della corrente sporge di 3cm dal bordo della tv, occhio con le staffe dunque. ;)
Arrivata direttamente da Pavia (pasottistore) imballata e su pedana di fortuna, integra e funzionante al 100%.
Foto:
http://img152.imageshack.us/img152/9254/img0408n.jpg