ah ecco!!! quindi è meglio farlo giusto?
ma per settare gli ingressi del multicanale da menù?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ah ecco!!! quindi è meglio farlo giusto?
ma per settare gli ingressi del multicanale da menù?
grazie
Mi sa che ho person un passaggio, come fai ad ascoltare in multicanale se colleghi i frontali L e R in uscita dalla sorgente ad un altro ingresso analogico sull'HTS e il resto al 7.1 input?
è quello che sto cercando di capire, attendiamo qualche krellista navigato. :D
Finalmente anche io sono entrato a far parte del club!:D
Felicissimo possessore da pochi giorni di uno stupendo HTS, dopo la prima prova un po' infelice qualche tempo fa con un altro esemplare che aveva forse bisogno di qualche cura, questo mi ha veramente colpito da subito! potenza, dinamica e dettaglio fuori dal comune e con una timbrica assolutamente non aspra o tagliente..
Se avete diffusori a tromba stra-consiglio l'accoppiata pre Krell HTS e finale Adcom, il binomio è perfetto!
Benvenuto henrys ;)
Ciao A tutti!!!
Anche ieri siamo tornati alle 3 di notte perchè lasciare il SUPER impianto di K con il super HTS è sempre un grosso problema, ogni volta che il buon Alberto ci chiama le migliorie sono tangibili: Bassi iper controllati, dinamica pazzesca ecc. Ormai non so più cosa scrivere.
Un saluto a Strato, Slide (il mago della messa a fuoco), *****, Johnmup e ad Alessandro il trevigiano (new HTS entrY).
Il mago della messa a fuoco... Sei un mito! :D
Era da più di due mesi che non si faceva una seratina del genere, Kappino è impegnativo da questo punto di vista anche se adesso è ancora concentrato sul Carion e le apine che girano sulla carrozzina, comunque mi ha confidato che è Krellista pure lui... Kappino ha compiuto due mesi... :)
<script src='http://img651.imageshack.us/shareable/?i=kappinoecarion.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://imageshack.us/a/img651/2756/kappinoecarion.jpg</noscript>
Esatto CVD (come volevasi dimostrare) chi lo prova....non torna più indietro (a parte qualche caso isolato :D)
Mi sembra giusto che Kappino venga su col basket pure lui :D
Starebbe bene con una Tutina KRELL
viziati Krellisti che non siete altro! :D
Complimenti per il tuo grande figlioletto! E' già altissimo per avere 2 mesi! Non e' che fai suonare il carion al Krell vero?:D
Complimenti Alberto al battesimo il padrino e Dan D'Agostino ? :D