roberto.catena
ma tu parli di canali analogici?
quelli non si vedono da chiavetta sky.
Se invece parli di canali del digitale terrestre allora si, dal numero 5001 in poi del mysky
Visualizzazione Stampabile
roberto.catena
ma tu parli di canali analogici?
quelli non si vedono da chiavetta sky.
Se invece parli di canali del digitale terrestre allora si, dal numero 5001 in poi del mysky
grazie e gentile come sempre!!!! XDCitazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
qualcuno ha quale buon sito dove comprare il 46D8000 ITA ? anche in MP :p
su e-datsrl non è più disponibile :cry:
grazie, Danilo
ah ok... io pensavo che potevo vedere anche i canali standard ATV. Comunque ho deciso... piuttosto che rimanere con il dubbio sposto il mobile, e un la provo con un cavo volante... voglio provare... :DCitazione:
Originariamente scritto da DukeCharlie
grazie
Grazie ma questo è il changelog del 1012: a me 3 giorni fa il tv ha trovato e installato il 1013...Citazione:
Originariamente scritto da laparduni
Sul sito samsung disponibile il firmware 1013.3 ;)
in downloading...chissà cosa cambierà! :confused:
nessuna idea su come spostare i canali del dtv?:(
E' gia' stato scritto diverse volte in questa stessa discussione, comunque:
prima entri nel menu "canale > modifica numero canale" x abilitare
poi entri in hub_smart, clicchi sull'icona canali, premi tools sul telecomando e scegli "modifica numero canale".
Puoi impostare il numero che preferisci per ogni canale.
Io ho spostato italia1HD sul 6 e canale5HD sul 5 ma non raiHD perche' ho scoperto che non si tratta di rai1HD ma di raiHD!
Il 95% delle volte trasmettono le stesse cose di rai1 normale, ma alcune volte trasmettono programmi di rai2, e quindi ho deciso di rimetterlo sul 501.
Qualche parere sul 32d6000?
Sarebbe il tv della futura camera da letto, ha problemi nel riprodurre Mkv a 720p/1080p?
Il Pannello è solo Samsung, oppure devo sperare di non incappare in Auo?
grazie ciao
ciao a tutti io avrei una richiesta e una domanda da farvi sono un nuovo possessore del d7000,mi potreste aiutare con i settaggi video? La domanda e' : per registrare serve una chiavetta usb o il tv ha una memoria interna per questo? Grazie
La memoria interna non può essere usata per registrare.Citazione:
Originariamente scritto da ixzio23
La chiavetta usb non viene accettata.
Devi usare un hard disk anche se autoalimentato.
Grazie,conosci un link o una pagina nel forum dove posso trovare i settaggi video?Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Se vai sulle discussioni ufficiali del D7000/8000, troverai quello che ti interessa da pagina 5 in poi.Citazione:
Originariamente scritto da ixzio23
come nei rilasci delle versioni precedenti su samsung UK c'e' la release note del nuovo firmware:
1. Title
2011 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
UE**D8 Series
3 Description
T-GAP8DEUC-1013.3
- Support Querty Remote control
;)