Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maury74
quoto al 100% :)
concordo anche io,ma se il problema è il multi ch,piu che il cd?
di cd ben suonanti ne trovo a tonnellate,nuovi e usati e per tutte le tasche.il problema è trovare,a prezzi umani,qualche multi che faccia anche sacd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaio
e questo è quello che non mi quadra.la gamma alta dell oppo 95 è ambrata,tendente piu al chiuso che non all aperto.
personalmente,con l oppo 95 non trovo assolutamente sbilanciamenti in alto,tralasciando considerazioni eventuali sulla qualita generale della riproduzione,su cui si puo discutere.eppure ho una catena estremamente critica in tal senso,con maggie e krell.
Purtroppo non te lo posso spiegare, so solo che nella mia catena quella era l'impressione, per il resto delle catene d'ascolto ci sono mille varianti comprese le stanze ;)
-
Citazione:
concordo anche io,ma se il problema è il multi ch,piu che il cd?
di cd ben suonanti ne trovo a tonnellate,nuovi e usati e per tutte le tasche.il problema è trovare,a prezzi umani,qualche multi che faccia anche sacd.
Per il multi se non va il 95 si torna indietro o si va in casa d'altri :p
Occhio che ne parlo con il sorriso e non con critica su nessuno e nessun prodotto :D
-
[QUOTE=kaio anche sacd.[/QUOTE]
Ma ne hai molti????????????????????
Ho un Yamha x quello ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giigil
Per il multi se non va il 95 si torna indietro o si va in casa d'altri
indietro,se intendi in oppo,lo escludo.in casa d altri,se legge anche dvd a e sacd multi ch,accetto consigli.
sto trovando grandi soddisfazioni nell ascolto musicale multi canale,specialmente della classica sinfonica,ma la maggior parte dei lettori sacd fa solo stereo e i pochi multi dei soliti nomi li ho trovati inferiori al 95.
-
Citazione:
indietro,se intendi in oppo,lo escludo.in casa d altri,se legge anche dvd a e sacd multi ch,accetto consigli.
sto trovando grandi soddisfazioni nell ascolto musicale multi canale,specialmente della classica sinfonica,ma la maggior parte dei lettori sacd fa solo stereo e i pochi multi dei soliti nomi li ho trovati inferiori al 95.
Si devo ammetere che è un bel ascoltare, che sia difficile trovare di meglio del 95 uff questo mon posso dirlo io
-
@Kaio.....
infatti non posso darti torto,ognuno ha le sue priorità,io ascolto solo cd è per questo che tendo a separare,lettore blu ray per HT e CD per il 2ch.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Attendiamo con ansia il 95 di Dino Aurion per confrontare (in altro thread) i due moddati, non avendo potuto confrontare i lisci tra loro, perché sin dall'inizio avevamo a disposizione solo due 83-SE modificati...
Sarebbe curioso altresi confrontare anche il mio OPPO 95 modificato da Alberto Ktm, che secondo me in multicanale può vedersela con quelli modificati dalla Aurion
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giigil
, modare non spre è sinonimo di qualità o di migliorare, di solito si cambia il modo di sentire un lettore...
Invece la modifica, se fatta da persone che prima del riscontro economico, sono veri appassionati, riesce a tirare fuori quello che, non si sà perchè, se per motivi di progettazione o quant'altro, il lettore davvero può esprimere per cui non lo considererei un modo di sentire differente, ma un modo di sentire notevolmente migliorato, parlo naturalmente del mio OPPO95.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Invece la modifica, se fatta da persone che prima del riscontro economico, sono veri appassionati, riesce a tirare fuori quello che, non si sà perchè, se per motivi di progettazione o quant'altro, il lettore davvero può esprimere per cui non lo considererei un modo di sentire differente, ma un modo di sentire notevolmente migliorato, parlo naturalmente del mio OPPO95.
Mi riservo di invitare chi ha un 95 modificato e allora poi posso continuare la discusione, x ora posso solo leggere i vostri commenti come prima lo facevo sul 95 liscio ma dopo l'ascolto ho le mie impressioni, spero quanto prima di poter ascoltare nella mia catena un 95 modato :D
-
Lo spero per te cosi cambierai idea;)
-
ne sarei felice sentirlo :D
-
Suppongo che tu sia Veneto giusto? Se si mi sà che siamo un pò lontanucci, ma se LAMA avrà intenzione di farselo modificare potresti vedere la luce:D
-
Per evitare questioni di ogni tipo suggerirei di tornare sull'argomento 95 liscio, oggetto del thread.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Suppongo che tu sia Veneto giusto? Se si mi sà che siamo un pò lontanucci, ma se LAMA avrà intenzione di farselo modificare potresti vedere la luce:D
Si si prov di Pd ;)