Salve,qualcuno sa dirmi se la funzione di registrazione si attiva anche con il tv spento(st/by ovviamente)?????
Visualizzazione Stampabile
Salve,qualcuno sa dirmi se la funzione di registrazione si attiva anche con il tv spento(st/by ovviamente)?????
Si, funziona anche con TV spento.Citazione:
Originariamente scritto da leonida976
Grazie,questa è un'ottima cosa!!!Citazione:
Originariamente scritto da wolf0
Per chi possiede Sky HD, voi tenete 16:9 o adatta a schermo?
.Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
non penso di essermi rinc........to ma a me esce 5.1
echoes magari nel manuale o nel forum hai letto cosi....fai questa prova e mi fai sapere...Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
con gt5 non è il massimo con un sony in un centro commerciale ho visto di meglio......cmq ho visto vari film in 3D e anche facendo vari aggiustamenti dal menu in 3D non è il massimo....Citazione:
Originariamente scritto da guglia7
@svizzero - se con l'hdmi del decoder vai alla tv e dall'uscita ottica della tv vai all'amplificatore l'audio esce a due canali,se dalla ottica/coassiale del decoder vai diretto all'amplificatore allora avrai il 5.1.
Ho smanettato ulteriolmente ed in effetti è possibile (sul manuale non l'ho trovato).Citazione:
Originariamente scritto da robros
La procedura è poco intuitiva, si procede in questo modo:
1. programmi dalla "guida" la registrazione
2. da menu seleziono "canale" e quindi "gestione canale"
3. vado su "programmato" dove ho l'elenco delle registrazioni programmate
4. seleziono l'evento interssato e posso modificare tutto: canale, data, inizio e fine della registrazione.
PS. questo TV mi piace sempre più.
hai ragione nej io ho ambedue le configurazioni di collegamento.... e mi sono accorto solo ieri che in effetti esce in stereo.... anche se con neo6 dall' ampli te lo converte in una sorta di 5.1.Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Avete trovato dei miglioramenti con il nuovo firmware?
1) Mi spiegate come si registra?
2) Come si fanno a far partire gli MKV da USB?
Mah, guarda non so se è la solita suggestione ma anch'io ho avuto questa sensazione, non so se dalla 3006 o dalla 3007, fatto sta che ora più guardo sto TV e più sono soddisfatto, utilizzando nella stanza una leggera illuminazione "calda" non diretta, la visione è spettacolare.Citazione:
Originariamente scritto da Nenco
Ma sul sito ufficiale gli aggiornamenti firmware non ci sono più?
Ossia, è normale non ci sia?
ok... tutto cio' in 2D... e sul 3D che mi dite?Citazione:
Originariamente scritto da robros
io sto con il 3005 e ieri che ho preso avatar 3D ho visto gosthing.... NON è accettabile da parte di Samsung non mettere a posto questo difetto... oramai nei centri commerciali guardo i led 3D Samsung e vanno meglio del Plasma nostro.... ma come è possibile sta cosa?... NON mi va giu'.... nel week end provero' a fare il downgrade fino alla versione 1000... anche perchè prima di mettere il 3007 ci penso 2 volte .... pare che da quest'utlimo non si possa tornare indietro...