Aggiornato ieri sera... come da firma.
Confermo l'aggiunta dei programmi netcast, circa la qualità di visione non ho notato nulla anche perchè ho testato ben poco visto l'ora tarda...
Visualizzazione Stampabile
Aggiornato ieri sera... come da firma.
Confermo l'aggiunta dei programmi netcast, circa la qualità di visione non ho notato nulla anche perchè ho testato ben poco visto l'ora tarda...
Mi aggiungo alla lista degli jellati a cui arriva il tv rotto ... :mad:
A parte questo, dopo essermi reso conto del danno ho visto che sul retro del tv mancano i fori per le staffe (parlo del PK350) ... mi confermate che non si puo' appendere ?
P.S. Oltre a questo ieri mi e' arrivato un'altro pacco che stavo aspettando contenente delle vernici, lo apro e splash mi si riversa addosso il contenuto di un barattolo ! Mi chiedo come diavolo lavorano sti corrieri del piffero :mad:
Scusate io possiedo il 60PK780, cosa devo fare fare per aggiornarlo? collegarlo alla rete? escludendo di usare il cavo cosa dovrei esattamente acquistare? Un accessorio specifico LG oppure un accessorio generico?
Grazie Paolo
Serve la penna wifi della lg AN-WF100, ovviamente devi avere anche un router adsl wifi.Citazione:
Originariamente scritto da paolobolo
ma se uno nn ha internet a casa non si può aggiornare via usb???dove posso scaricare il file col FW?ho contattato quelli della LG e il servizio assistenza mi ha detto placidamente che al momento non risultano disponibili nuovi FW rispetto all 3.1:D e quando saranno rilasciate nuove versioni saranno visibili e scaricabili sul sito LG:cry: qualcuno può uploadarlo su megaupload??Citazione:
Originariamente scritto da Viperotto
Aggiornamento effettuato ieri sera. Tra le novità è interessante la possibilità di ascoltare le radio in streaming da internet.Citazione:
Originariamente scritto da suzuki
scusate la domanda che sarà stata già fatta più volte,ma ho un dubbio che ancora non mi ha fatto decidere per l'acquisto di un 50 pk350....la ritenzione.
all'inizio ho letto che alcuni si lamentavano della ritenzione,ma ora che sono passate parecchie ore di utilizzo che mi dite?!
c'è....è un problema?c'è ma sparisce dopo pochi secondi...?o non ce n'è proprio?
chiedo questo perchè uso molto la tv con l'xbox 360,e vedo anche canali hd di sky con relativi loghi.
chiedo ancora scusa se la domanda è stata fatta già.
grazie a tutti Romano;)
Per me sull'LG é un fenomeno del tutto irrilevante
ciao, confermi le nuove Apps di Netcast?Citazione:
Originariamente scritto da kino71
magari fai delle prove per vedere se hanno tolto il bug che non ti faceva selezionare THX se guardavi film da USB.
Youtube hanno implementato la visione dei filmati in HD?
thanks
Con l'orbiter acceso, non vedo ritenzione pur usando console.Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
Vi scoccio nuovamente, potrei sapere se il pannello del 50PK780 è lo stesso del PK350? Ci sono differenze tecniche o è lo stesso? Grazie. Mi interessa il pannello, se è diverso(migliore del 350) poi le varie opzioni tipo wireless, ecc.. non mi interessano!! Grazie.
Per quanto riguarda le mie scie (http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2880) nessuno sa dirmi niente? :help:
Grazie per la risposta, mi sai anche dire dove si compra? negozio o assistenza LG?Citazione:
Originariamente scritto da Viperotto
Saluti Paolo
InternetCitazione:
Originariamente scritto da paolobolo
Guarda io non so dirti niente perchè stai scoraggiando anche me dall'acquisto :D . Da domani è in sottocosto da mediamondo (che aprirà proprio domani nella mia provincia) a 599 euri ma io sono ancora indeciso perchè sui plasma tutti consigliano Panasonic...Citazione:
Originariamente scritto da Potion