E' normale che una trasmissione in SD si veda meglio su un HDReady per giunta con schermo più piccolo.:)Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
Visualizzazione Stampabile
E' normale che una trasmissione in SD si veda meglio su un HDReady per giunta con schermo più piccolo.:)Citazione:
Oggi presa la ps3 con 10 br in offerta e la wii :D ora si va di br a manetta vediamo come si comporta il mio G20 . Qualcuno ha problemi con le chiavette usb? non riesco in nessun modo a leggere dalla mia da 16 gb formattata fat32 :cry:
So che la domanda fara' ridere ma essendo il mio primo plasma vi chiedo una cosa : guardando i dvd in 16:9 con le bande nere sopra e sotto ci sono problemi di ritenzione ? ( essendo nere credo di no ma vorrei conferme )
Ciao NakedCitazione:
Originariamente scritto da Naked Snake
Io, se ti posso dire la mia, ci gioco tanto, e dopo una iniziale ritenzione abbasanza marcata (poco rodaggio) ora le cose vanno molto meglio.
Anche i difetti di visione che avevo accennato diverso tempo fa sono calati e per il problema dei fondali a scatti ho fatto un confronto con XBOX su LCD e ho notato le stesse cose (praticamente ero io che mi fissavo troppo).
Per me puoi andare tranquillo!!;)
Ciao.
Anche quelle fanno ritenzione!!:(Citazione:
Originariamente scritto da rexrex73
Anche io ho lo stesso problema con router netgear DGN2000, ho contattato l'assitenza....ti farò sapere.Citazione:
Originariamente scritto da Antonio83
Ciao
Probabilmente si trattava di un problema del gioco quindi, come avevano supposto altri utenti e non del problema di cui ti parlavo io. Hai avuto ritenzione marcata con i giochi durante le prime ore di utilizzo del televisore giocando quante ore di seguito? :pCitazione:
Originariamente scritto da massone46
Ah ok...però con l'analogico è tutto ok, o meglio, non noto differenze sostanziali rispetto a prima...Citazione:
Originariamente scritto da christma
Es il dtt (sd) è ai livelli del predecessore 32" :)
Ma non mi preoccupo più di tanto ;)
A fine settimana ordino il 46g20 dal mio rivenditore di fiducia, sono indeciso tra la versione nera e la silver,che ho visto solo sul sito
qualcuno che lo ha preso potrebbe postare una foto reale?
Grazie
quindi sostanzialmente non ci sono problemi rilevanti.. MA NON E' ALLA FINE CHE IL NERO DIVENTA GRIGIO COME NEGLI LCD??Citazione:
Guarda, se dovesse innalzarsi il livello del nero come temuto, forse lo noterà solo chi lo misurerà con una sonda;)Citazione:
Originariamente scritto da blackneon
si anche perchè 1200 banane non sono poche.. spero sia una mezza fesseria... per il resto come si vedono i film in bianco e nero tipo ottoemmezzo di fellini dolce vita sceicco bianco ecc..? qualcuno sa dirmi come si vedono questi film un po datati?? ci guarderei quasi solo questi e poi diversi mkv ma per di piu film in bianco e nero..
Ciao,
ho comprato il G20 da 50' settimana scorsa. Ottimo televisore, peccato solo per il ronzio.
Il mio è un 50' grigio con seriale FB-0240152 e firmware 2004
Il ronzio lo sento chiaramente a 3 metri di distanza con volume inferiore a 20.
A questo punto non sono sicuro se chiamare l'assistenza o meno perché non vorrei poi ritrovarmi, come successo ad un altro utente, con un televisore uguale a prima se non peggiorato!
@Naked Snake
se il tuo scopo è giocare vai sul modello S20 e risparmi anche qualche euro
scusate ma che e sta storia del ronzio arghhh...
riguardo alla registrazione su USB è compatibile con hd da 2,5 formattato in NTFS?
L'usb viene utilizzata anche per leggere divx mkv etc...???