bbbboooooniiiiii, state bboooniiiii:D
Alex
Visualizzazione Stampabile
bbbboooooniiiiii, state bboooniiiii:D
Alex
...un passaggio veloce solo per augurarvi una buona nottata;)
...purtroppo l'azienda mi vuole al mattino presto in questo periodo:D
gnakkiti assente giustificato......ma anche no: azienda di domenica mattina?:eek: :confused: :D
Mi sa che ha qualcosa di meglio da fare sotto le coperte, non come me :cry: :cry: .
Ciao :D
Alex
passavo di qua... bhe 'notte
Vedo che facciamo nuovi acquisti.:)
Ma credo che chiuderò io come al solito ultimamente.
Alex
Gnak sei stato sfortunato..... se ce lo avessi detto di venerdì avresti fatto un figurone :p , ma raccontarci che di domenica mattina devi essere al lavoro presto........ :p :p :pCitazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
.... non mi dire niente, la domenica, lavorativamente parlando, è anche per me una giornataccia..... anche se preferisco mille volte essere in festa il lunedi, negozi aperti, uffici aperti ecc ecc
tutti sotto le coperte?
Bisogna anche vedere se da soli o ben accompagnati. Io fra un po' vado, ogni tanto ho bisogno di dormire qualche ora anch'io:) .Citazione:
Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
Ciao, Alex
io domani devo andare prima per cambiare due parti di "STEP UP" arrivate rigate di stampa. Anche una parte di "BLOOD DIAMOND" è rigata di stampa ma ci hanno mandato questa
http://img313.imageshack.us/img313/6...argers2.th.jpg
che ovviamente non ho messo (ma per accorgermene ho dovuto comunque arrivare alla terza parte buona e confrontare, 2 ore buttate nel cesso)
Congratulazioni.
Ciao
A
Scusa l'ignoranza immane e non uccidermi, ma nella foto cosa si dovrebbe evincere? Io vedo solo una colorimetria particolare.:(
Perdona ancora l'assoluta ingnoranza in materia, ma mi piacerebbe capire:) .
Ciao, Alex
P.S. Mi spiace per le ore buttate nel cesso.
la riga sotto l'albero?
giusto?
cosa ho vinto? :D
Tony leggevo queste tue parole in altro 3ad:
sicuro? o per meglio dire, visto che sono ignorantissimo in materia, perchè non conduce? :eek:Citazione:
L'acqua che si forma non è nociva, che io sappia, è condensa ed essendo acqua pura, non conduce.
Credo che l'idrogeno e l'ossigeno non siano dei buoni conduttori. Penso che gli elementi che conducono siano i sali che normalmente si trovano disciolti nell'acqua, o comunque gli altri elementi.
Anche perchè l'acqua pura credo sia in equilibrio elettricamente, sono i sali disciolti che creano ioni ed elettroni in grado di condurre.
Sono più ferrato sulla conduzione nei semiconduttori, giunzioni PN e così via (MOS ad acqua non ne ho ancora visti:D ).
Ciao, Alex
Confermo.
L'acqua distillata non conduce corrente. La normale acqua di rubinetto conduce (poca) corrente per le varie sostanze che normalmete si trovano disciolte in essa.
Saluti,
Barbamath.
Ehi, il locale è chiuso, si apre alle 00.30... :(
i clienti occasionali sono i peggiori...... :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Tony359
scherzo ovviamente Barba, ti aspettiamo una di queste notti
Tony non mi hai detto se e cosa ho vinto..... :D
grazie Alex per la delucidazione, Barbamath afferma che l'acqua corrente conduca "poco", puo essere quantificato questo poco?
grazie
Non hai vinto niente!!! Quale riga sotto l'albero????
Hanno due colorimetrie completamente diverse, se proietti quella tutta verde... vedi solo verde!
Io ricordo che l'acqua proprio non conduceva. Però non ricordo perché maledizione, 5 anni di liceo scientifico, avevo 7 e 8 a scienze e fisica e non mi ricordo questa cosa basilare. Ti fa ********* perché hai studiato per anni e poi ti scordi queste cose, che mi piacevano pure.
Mi pare c'entrassero gli ioni, servono degli ioni per condurre elettricità. H2O di per se non ne ha. mentre se metto, esempio, sale che è Na+CL- mi si scompone in Na+ e CL-. E Na+ mi trasporta elettricità, possibile.
Maremma zoppa ora prendo il libro di fisica!!
L'acqua corrente penso che comunque sia sufficiente per fare danni, l'acqua distillata penso che danni proprio non ne faccia.
Quando scaricai mezza bomboletta di "freddo" su una parte del mio alimentatore del 1271 (quando pensavo che fosse guasto) venne la pozza ma funzionava lo stesso.
Ciao
A