attendo BO ed i primi commenti e poi torno promesso
Visualizzazione Stampabile
attendo BO ed i primi commenti e poi torno promesso
Nessuno ch sia riuscito a provare bo....?
Opinioni....?
Per BO c'è l'altro thread.
Ragazzi ormai siamo in BO per provare l'effettivo valore del gioco ma se nn risultasse all'altezza di MW si torna tutti a casa:D .
e allora da quanto dite e da quanto leggo giocatevi il single player che dicono essere molto buono (frank l'ha già finito :) ) e tornata a casa dove si sta più al caldo, si ride di più e c'è hgraph che vi incita
MUORI PUKA MUORI ecc...:D
ciao cari
@Hgraph
Anche io dico di aspettare per dire che BO è meglio di MW2.
La campagna sicuro al 100%, l'online non so...mi sa ancora troppo di Treyarch. :)
infatti da ciò che mi dite e che leggo al di là di alcune recensioni tipicamente di parte (siti usa) e pro xbox BO non è neanche lontanamente paragonabile a MW2 (però tutti parlano bene della campagna almeno a livello di trama...non che ci volesse molto eh)
ciao :)
Ciao Sagoma, ... in tutti i sensi :DCitazione:
Originariamente scritto da hgraph
Ciao ragazzi è bello vedere che ancora ci siete,dopo la lunga pausa,intanto finisco la campagna poi vedremo,saluti a tutti:D
Finalmente sto per abbandonare questo bellissimo gioco per il suo successore finalemente non giocherò piu con quei ping altissimi dei computer degli host!
pukone sei uno spiritosone tu pensa alle tue amichette T&S :D
ragazzi divertitevi un pò con BO e poi torniamo a giocare assieme almeno una volta alla settimana non fosse altro che per farsi due risate.
ciao ah dimenticavo Puka muori Puka :D e già che ci siamo Muori Marzius Muori
ps grande tablas (che fine hai fatto) avete tolto due punti alla juve quello è rigore (era involontario e fuori tempo massimo e comunque uguale a mile altri non dati in passato) solo grazie al Milan che non vuole disturbatori (con simpatia il tutto eh ma la juve meritava la vittoria ciao :) )
Mmhh.....caro Graph,non solo quello era rigore netto ma PRETENDEVO anche quello su Mexes che solo quel cecato di Rizzoli poteva non vedere!!
Vedere Aquilani in maglia bianconera...un tuffo al cuore:cry: :cry: :cry:
La sera proverò a ricollegarmi ,vediamo se riusciamo a ritrovarci per qualche sana risata;)
Un abbraccio a tutti!
grande tablas senza polemica che sei troppo forte :) però quello su mexes non era rigore se non per le reti mediaset (chissà perchè :D )
quello su pepe era rigore ma visto che lo fischiano solo contro la juve a:D allora non mi va
a presto sul psn
ciao
ps ma non è che acquisterete assassin creed brotherhood (io l'attendo da amazon uk nella prossima settimana) dicono abbia un ottimo multiplayer..potremmo proseguire li
Hgraph scalda il fucile che è meglio le avventure lasciale per quando diventerai veccio e nn avrai più i riflessi x starci dietro:D
beh non vi sto più dietro già da tempo :D sono vecchietto rispetto ad alcuni di voi (non PUKA :D ) si ma BO non penso di comprarlo lo stanno facendo a pezzi un pò tutti il multiplayer con i suoi infiniti respawn (che già in mw2 sapete come mi facevano felice :mad: ) e i server che vanno giù.
sempre pronto con mw2...e comunque se qualcuno di voi acquisterà acbrotherhood lo prenoto per giocare online sia per divertirsi che per sbloccare 4/5 trofei senza i quali niente platino (frank ci sei?:D e gli altri?)..a giorni vi mando l'invito per MUBI se siete come me appassionati di cinema e soprattutto cinema indipendente unitevi alcuni (come giovanni) l'hanno già fatto
ciao