ragazzi una domandina..
questa tv non legge i video da chiavetta usb? ho provato a inserirla ma mi dà come opzioni solo foto e img..forse vanno sbloccati o è proprio impossibile?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi una domandina..
questa tv non legge i video da chiavetta usb? ho provato a inserirla ma mi dà come opzioni solo foto e img..forse vanno sbloccati o è proprio impossibile?
No, è impossibile. Le specifiche Sharp la danno solo x foto e musica...Citazione:
Originariamente scritto da Lukrash
A leggere ste cose, non credo che farò mai l'aggiornamento...Citazione:
Originariamente scritto da joexx
Ma se dovesse essere necessario x far funzionare la CAM HD, allora sono guai...
Confermo! Io ho il 40LE705E da maggio e sono contentissimo!!Citazione:
Originariamente scritto da Wise90
Vai tranquillo! E' uno spettacolo! Soprattutto con i settaggi di Wise90 x i film in HD!Citazione:
Originariamente scritto da alexzx
Per esempio, Avatar con quei settaggi lascia sbalorditi tutti!! :eek:
Salve,
anzitutto vorrei ringraziare wise90 e gli altri utenti che con i loro settaggi hanno reso la mia tv (32le705s) uno spettacolo. Cercando nella discussione ho trovato i parametri sia per la modalità film che per giochi ma volevo sapere se qualcuno ha creato dei settaggi anche per la modalità dinamico o dinamico fisso (non ho capito benissimo dal manuale qual'è la differenza tra queste due modalità). Mi interessano molto visto che da quel che so sono ideali per gli eventi sportivi (mi interessano in particolare le partite di calcio, dove vorrei evitare di vedere scie o altre effetti indesiderati).
P.S. Per caso qualcuno sa qual'è la differenza tra il 705E ed il 705S? Una proviene dalla EU e una dalla Scandinavia? Cosa cambia?
Saluti a tutti, non riesco a far andare l'uscita audio analogica........ed ho da poco il 40le705, c'è qualcosa da abilitare/configurare che mi è sfuggito?
qualcuno mi puo' ricordare a che pagina sono stati postati i settaggi per la modalita' game (xbox360) altrimenti devo spulciarmi di nuovo tutte le pagine ? grazie
alla fine ho preso il 32le700e perche' era l'ultimo in esposizione e me lo davano a 640 euro .
prime impressioni :
pregi : definizione dell'immagine
colori
contrasto
fluidita' del pannello
difetti : definizione dell'immagine nel senso troppo definita che i segnali sd risultano un po piu' taglienti rispetto ad altre tv, alla giusta distanza pero' si riesce a goderne , settaggi di default non ottimali , seguire i settaggi di wise90 e degli altri ragazzi sul forum
prossimi giorni saro' piu' preciso
Ragazzi volevo sapere appunto da voi che usate la ps3 come lettore, come avete impostato l'uscita video se su RGB o Y pb/cb.
Ed eventualmente se avete attivatorgb gamma completa oppure superbianco.
Un saluto a tutti e Grazie ;-)
P.s.:wise90 ho provato i tuoi settaggi, ed anche quelli trovati calibrati con sonda ISF ed ho unito alcune cose all'altre...
Ma mi chiedo: con 100Hz attivo e modalità film avanzata non crea artefatti scattosi? o meglio rende più falsa la visone di quello che vuole trasmettere il regista?!???
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Ieri ho acquistato il 46LE705 che trovo assolutamente fantastico,soprattutto dopo aver inserito i settaggi di wise90!
Questa sera mentre guardavo skyhd,con la stanza al buio,notavo una fastidiosa linea blu sull'estremo margine destro del televisore che va dall'alto in basso(spero di essermi spiegato...). La cosa accade,sia che selezioni 720p che 1080i,solo in modalità punto punto. Se invece seleziono la modalità schermo intero la riga sparisce! E' un difetto o esiste una spigazione logica??? Mi stà prendendo il panico... :cry:
Grazie e scusate se il messaggio è un pò lungo...
Leggendo in giro ho capito che la riga blu verticale dipende dai vari decoder di sky hd...
Voi come ovviate a questo fastidioso problema ?
C'è qualche differenza tra l'aggiornamento via usb e via cavo? Non è più comodo quest'ultimo? Io ho provato ieri sera a fare l'aggiornamento software ma la fase di download andata avanti per più di due ore ( contro la singola ora indicata sul manuale) e quindi l'ho interrotta. E' normale che impieghi tutto questo tempo?Citazione:
Originariamente scritto da molotino
Condivido!Citazione:
Originariamente scritto da fab4
Anch'io con i settaggi di Wise90 ho notato un netto miglioramento nei film in HD.
Spettacolare x esempio Avatar, in cui vengono risaltati i colori e la definizione! :)
Quando faccio vedere il nuovo Tv agli amici, metto su il BRD di Avatar e rimangono sbalorditi... ;)
errata corrige : da mercoledi' ho testato per bene la tv 32le700e , le ho aggiornato il fw ed ho provato tutti i settaggi possibili ed immaginabili (wise90 e prad.de compresi) .Dopodiche' stamattina l'ho imballata ,l'ho riportata all'uni... e ho detto al commerciante "Questa tv puo' venire bene solo come specchio in bagno..." mi sono fatto fare il buono ed ora prendero' un'altra TV ,sicuramente un Sam... . E' una vergonga che un prodotto con dati : 100hz , 3 mil:1 contrasto, full-hd, 4ms ,dbv-t hd, full led abbia (in confronto con i miei 2 sam.. a casa di 2 anni prima):
-- angoli di visione pessimi sopratutto il verticale
-- nero neanche paragonabile ad una tv di 2-3 anni fa, ovvero peggiore
-- poca definizione e colori impastati nelle scene buie
-- poca definizione in generale su tutti i segnali SD
-- luminosita' un po troppo bassa (effettuati test con xbox360)
-- collegamento component con colori troppo tenui e scritte sgranate , menu' principale della wii e della ps2 un po tremolanti.
-- a schermate scure il fondo non e' nero ma traspare luce , intendo non cluding negli angoli) ma su tutto il pannello , se abbasso la luminosita' va meglio ma le immagini sono troppo troppo scure
-- modifiche di immagine (zooom,panorama,14/9,16/9) non effettuabili in hdmi (ma scherziamo ???)
uniche cose buone : contrasto , colori (anche se un po forti e poco reali) , fluidita' di immagine.
Sono veramente deluso, sharp non mi vede piu' , non mi piace l'immagine di questa tv . Per curiosita' sono andato dalla mia amica a cui avevo venduto un samsung le26r72b , tv del 2006 con 3000:1 di contrasto hd-ready , immagine di un altro pianeta . Con tutto il rispetto per quelli che si trovano bene con questa tv, io non mi sono trovato bene , mi sono fatto fare un buono (anche il commerciante mi ha detto : sharp non vale niente in questi modelli, ha ottimi pannelli ma elettronica scadente e scaler pessimo) . Non volevo crederci ma ci ho picchiato di testa di persona ed ora mi faro' piu' furbo, peccato perche' inizialmente l'immegine di questa tv nei centri commerciali mi piaceva , poi portata a casa : doccia fredda!! . Eh si non c'e' 2 senza tre cara Sam..