Siete pregati di non dare credito/gettare discredito sulle recensioni, parlatene pure liberamente, ma cercate di utilizzare equilibrio.
Visualizzazione Stampabile
Siete pregati di non dare credito/gettare discredito sulle recensioni, parlatene pure liberamente, ma cercate di utilizzare equilibrio.
Tech Radar recensione B8000, voto: 5 stelle su 5 !!!!!!!
http://www.techradar.com/reviews/aud...-597354/review
Traduzione di qualche breve passaggio
Questo pannello Full HD in alta definizione produce immagini sublimi, nitide e ben dettagliate.
IL tempo di risposta è veloce - sostenuto anche dal lavoro del circuito 200Hz - impressionante su
sfocature in movimento e judder, praticamente assenti . Non è perfetto, però.
IL dispositivo 200Hz può causare qualche effetto indesiderato, se utilizzato impropriamente....
Tuttavia, seppur non perfetto, le immagini sono magnificamente splendide, come la sua progettazione !!!!
Quindi, poco sorprendentemente, gli artefatti, con i 200Hz attivi, ci sono.
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Se usato impropriamente come sullo Z4500.......si !
Io per esempio li ho notati con MF 200Hz modalità Max.....
ho dovuto ripiegare su standard e NON ho notato più nulla....
Ma penso che il MP Samsung dando maggiore possibilità
configurativa dei quadri d' interpolazione, se usato bene, possa
donare dei quadri visivi di assoluta eccellenza.......
basta NON abusarne......:)
Nella recensione (molto stringata), dice che ci sono sono se non si utilizza il settaggio clear (che, non avendo visto la tv, non so se sia quello di fabbrica o una modalità preimpostata).
Non è che ci voglia abilità addirittura per utilizzare un filtro della tv.
PS: continuo a ribadire che io, e non solo io, li vedo anche sullo Z4500 non in modalità max.
@MAXIENA
io ho messo tutto su OFF.
Dici che mettendo la prima voce su ON l'immagine migliora? E in cosa?
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
No Onsla NON sto dicendo questo, basta provare le configurazioni possibili,
il MP nuovo è facile da usare.......lo sai meglio di me...
e dato che il B8000 è il Luxia che mi ha catturato sin da subito....
questo voglio provarmelo a modo, spero che arrivi presto in qualche CC della mia città....
intanto devo terminare la prova Gaming sul B7000....
e spero di ultimarla a breve........:)
Cyborgh, se puoi, cerca di ultimarla prima del 24 Maggio:p ...che poi scade la promo del MediaWCitazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
si sa niente di possibili tagli al prezzo per l'Europa?
in America hanno già limato i prezzi?
Occhio......
SAMSUNG UE40B7000
1.739,00:eek: (costava 2199 euro una settimana fa...)
+ Virtual Bonus
valore di € 500,00
SAMSUNG UE40B6000
1.549,00
+ Virtual Bonus
valore di € 500,00
SAMSUNG UE46B6000 da 2499 a 2199 euro con 600 euro di buoni
SAMSUNG UE46B7000 da 2999 a 2699 euro con 600 euro di buoni
hanno limato i prezzi nel giro di pochi giorni......
Cyborgh vedi se riesci a fare una prova game anche con il b750:)Citazione:
A parte i 200hz sbaglio o tutti i modelli che hanno i 200hz montano pannelli piu' reattivi in ms. anche se disattivi?
E' per questo che punto su modelli a 200hz.
E si una limatina ai prezzi la devono dare, anche perche adesso esce il b8000.
L'ho capito, quello che volevo dire io è che, da quel poco che si capisce (hanno scritto una riga circa sui 200Hz), hanno provato più di un settaggio.Citazione:
non vedo cosa c'entri il fatto di gente scema o non scema con questo discorso. Quella non è una recensione (almeno per quanto mi riguarda)... tanto per essere "politically correct" è una PRESENTAZIONE della TV con tante belle parole di elogio non supportate da TEST specifici, GRAFICI etc etcCitazione:
Non ti permettere mai più di rivolgerti con me con quel tono, io sono qui per discutere della TV in maniere sana, corretta e propositiva.
Tu ti stai comportando peggio di un bambino, e stai svaccando questo thread interessantissimo con le tue continue sparate
Sei stato sospeso ma continui col tuo comportamento... ora chi sarebbe la gente scema?
e cosa c'entra con HC scusa? ma va la dai, fatti una tisana rilassanteCitazione:
anche what HI FI NON posta le misurazioni che probabilmente riserva alla rivista cartacea
@ Onslaught
mi sono corretto sulla "rece" di HC. nn più "pubblicità occulta" ma "semplice PRESENTAZIONE"
sorry, ciao!!! :)
Se metti la prima voce in ON secondo me migliora il contrasto in tutto e per tutto e sembra un'altro televisore (molto meglio)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Sempre IMHO, sono mie personali valutazioni!!!
Prova, non ti costa nulla...
Ho notato che se cambio qualsiasi impostazione dentro quel menù "segreto" poi il televisore all'uscita cambia le impostazioni e le riporta di default quasi avessi fatto un reset alle impostazioni di fabbrica (cosa che sono stato attento a non fare)
Ciao
quali impostazioni resetta? quando esci dal menu segreto come fai a fargli salvare le modifiche fatte (doraimon qualche post sopra non era sicuro che le salvasse)? mi interessa saperlo perchè anche se non credo che comprerò un bx000 ho visto sul sito samsung che hanno lo stesso firm dei bx50 e quindi le procedure dovrebbero essere le stesse ;) ciaoCitazione:
Originariamente scritto da maxiena
Scusate.
ERRATA CORRIGE : i firm NON sono uguali
Per B650 e b750 è il T-CHL7DEUC
Per b7000 e b8000 è il T-CHU7DEUC
L'unico modo per uscire è spegnere la TV e sono sicuro che vengono salvate le modifiche perchè se dopo rientri nel menu di servizio trovi le impostazioni così come le hai modificate!Citazione:
Originariamente scritto da obi1chenobi