Visualizzazione Stampabile
-
in effetti in questo thread si stà scadendo nel ridicolo. volete un plasma che abbia un ottimo pannello e una buona elettronica ben al di sotto dei 3000 euro? prendetevi un pioneer kuro 2g senza pensarci.
voltete spendere poco? allora tanto vale prendere un g10 panasonic, non vedo perchè spendere di più e prendere un v10 (ipotizzanod anche l'acquisto di un processore esterno che farebbe lievitare il prezzo a quello di un 5090, se non di più).
-
io direi che prima sarebbe meglio vederli,perché a quanto pare fino ad ora si é potuto solo immaginarli.
-
In effetti....mi aggiungo anch'io alla discussione....stavo valutando l'acquisto di un Plasma da 50....all'inizio mi ero buttato su Panasonic, preferendoli ai Samsung, escludendo i Kuro per questione di costi, ero deciso sul nuovo V10 ma vedendo il Kuro Lx5090H sono un pò cunfuso, considerando che il prezzo dei V10 si assesterà sui 2000-2200 euro e quindi nella fascia del Kuro LX....la cosa mi fa propendere per il Kuro e non so quanto le innovazioni del Pana (a parte il risparmio energetico) facciano propendere e abbiano peso nel confronto.
che mi dite?
-
i panasonic hanno come punto di forza il rapporto qualita' /prezzo, se invece lo paghi quanto costa un serie V allora questo punto di forza si va a far benedire e tanto vale prendere un pioneer a poco di piu': sono consigliabili quelli di fascia bassa di prezzo come i g10 e g15, IMHO
-
Concordo: se si va sui 2200€, io consiglierei un 5090, si dovrebbe vedere meglio (parto dal presupposto che il pannello dei G10 e dei V10 dovrebbe essere lo stesso, ergo grosse differenze non dovrebbero essercene) ed ha elettronica migliore.
Se invece si vuole risparmiare, a mio parere già un G10 va benissimo (per il deinterlacer ci sono molti modi, a costi relativamente contenuti, per risolvere il problema).
-
osla e duke e tutti glia ltri ragazzi, secondo voi quando e quale marca uscirà con un prodotto plasma che possa farmi pensare di cambiare il mio 9G pioneer???
immagino i futuri pio 10G ultra slim???
-
Pioneer abbandona da Marzo 2010 il settore tv.... ;)
terrei d'occhio la serie monitor al plasma Panasonic PF12(NeoPdp) che esce a fine anno!
;)
-
quindi dopo il 9G non ci saranno più pio al plasma???
-
caro joe
purtroppo la pioneer ha abdicato, però penso che già per superare il tuo ce ne vuole nonostante sia passato un anno tecnologico ;)
Saluti Siryard.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
terrei d'occhio la serie monitor al plasma Panasonic PF12(NeoPdp) che esce a fine anno!
;)
Interessante .....appena hai info postali ;)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Concordo: se si va sui 2200€, io consiglierei un 5090, si dovrebbe vedere meglio (parto dal presupposto che il pannello dei G10 e dei V10 dovrebbe essere lo stesso, ergo grosse differenze non dovrebbero essercene) ed ha elettronica migliore.
Già avevo un sacco di dubbi ed ora... -__-
Effettivamente online il 5090h si trova anche allo stesso prezzo quindi mi sa che punterò sul Pio e dormo tranquillo.
-
Io guarderei oltre i monitor (generalmente troppo cari, oltretutto) e terrei d'occhio i modelli panasonic derivati dai kuro (e che potrebbero essere marchiati kuro, con tutta probabilità), non è affatto improbabile che siano già a contrasto infinito.
@MEGATONE
No, il 5090H non si trova di certo a 2200€ (almeno garanzia Italia, ma non vedo motivi per comprare un garanzia europa, sacrificando, in pratica, la garanzia), ma a 2900€ circa.
Per chi vuole risparmiare di più, c'è il 5090 liscio.
-
con garanzia italiana lo si trova sui 2500,2600; comunque non vedo perchè questa fissa per il modello H... un modello intermedia a mio parere abbastanza inutile
-
@Onsl:
Quasi sicuramente ,come dissi mesi fa',i g13(almeno nel modello di punta) avra' il contrasto infinito visto anche la JV con PIO,mentre lo step del 3D(ancora non ben definito come standard)lo avremo nei g14.
X quanto riguarda i nuovi Panny ,ancora una volta la qualita' non ha fatto il "salto" generazionale che molti si aspettavano....vedremo questa nuova serie V10 ma da come si dice in giro montera' la stessa elettronica del g10,quindi dovendo scegliere a "parita'" di prezzo(una volta visionati entrambi) fossi in voi andrei sul PIO 5090H EU......non si sbaglia mai! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
caro joe
purtroppo la pioneer ha abdicato
Saluti Siryard.
ciao siryard,
la notizia di pio mi addolora, ma il fatto che il mio 9G resterà a lungo il topo mi rallegra.
francamente cambio TV ogni 3 anni, ma ho l'impressione che questo Kuro resterà a casa mia per molto più tempo a meno che non arrivino i famosissimi contrasto infinito (segnalati da osla) ed allora se ne riparlerà.