Visualizzazione Stampabile
-
due settimane fa sono passato a mysky hd anche io, e dopo aver letto tutto, ho chiesto all'installatore di portarmi un pace.
Personalmente sono soddisfatto della qualità dell'immagine sia in sd che in hd,il telecomando funziona benissimo, i menù sono finalmente velocissimi, insomma tutto OK. prima avevo un pace hd, che ho cercato di farmi lasciare, ma non c'è stato verso....
comunque, fino a venerdi 13 è andato tutto alla perfezione, ho fatto varie registrazioni sia hd che sd anche insieme e tutto è sempre andato bene, ma la puntata di ER di venerdì 13 è andata persa, nel senso che la registrazione c'è, ma dopo 7 minuti si blocca inevitabilmente .
Sono stato PESANTEMENTE MORALIZZATO da mia moglie,......... della serie "l'unico telefilm che mi interessa....." "ma perchè non l'hai registrato come al solito con l'altro registratore etc. etc. "
ora tralasciando per un'attimo la questione tecnica, vi chiedo umilmente, anzi vi imploro :rolleyes: :D
C'E' QUALCUNO CHE HA REGISTRATO LA PUNTATA DI ER DI VENERDI' 13 E SAREBBE COSI' GENTILE DA PASSARMELA ?? :cry:
grazie ciao
-
Questa mattina led rosso lampeggiante e nessun altro segno di vita... Domani il mio Pace finirà allo SkyService per ritengo inevitabile sostituzione. :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da NeoCinema
salve da oggi anche io sono possessore di myskyhd,amstrad:
beh hd impressionande,sd forse meglio prima con collegamento component almeno skycinema,....
Ciao, chiedo scusa, ma che forse il MySky HD amstrad ha anche le uscite Component???
Ed esce anche il segnale in alta definizione o solo in SD?
Anche se fosse solo per i canali SD mi sarebbe molto comodo, il Pace in mio possesso ha solo l'S-Video oltre ad hdmi e scart.
-
Problemino
Ragazzi da qualche giorno mi succede questo:
e' presente una(a volte due) striscia di segnale(rumore) verticale presente solo sui canali standard(escluso cinema e sport) evidente soprattutto nei canali Fox,da cosa puo' dipendere?
la prima volta mi e' preso un colpo pensando al Tv ma poi ho visto che non solo nei canali cinema e hd non era presente ma cambiando tutti i setting dal tv e registrando il programma le strisce erano ancora presenti e negli stessi punti!!!
chiedo se a qualcun altro e' successo e se si come ha risolto:cry:
-
Cerca di non farti rifilare un Amstrad!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da tommyseb
Ciao, chiedo scusa, ma che forse il MySky HD amstrad ha anche le uscite Component???
no,io bypasso il tutto con un DVD recorder Sony che mi manda tutto in component con una miglioria del segnale
-
Citazione:
Originariamente scritto da niut
...ma la puntata di ER di venerdì 13 è andata persa, nel senso che la registrazione c'è, ma dopo 7 minuti si blocca inevitabilmente .....
ER viene criptato, pertanto se lo guardi non hai problemi, ma se parte la registrazione poi il criptaggio, Ti succede ciò che è avvenuto, e purtroppo non vi è rimedio.
Citazione:
Originariamente scritto da tommyseb
...Ciao, chiedo scusa, ma che forse il MySky HD amstrad ha anche le uscite Component???....
Magari :cry: , solo HDMI, SCART, S-Video.
Bye.
-
Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Questa mattina led rosso lampeggiante e nessun altro segno di vita... Domani il mio Pace finirà allo SkyService per ritengo inevitabile sostituzione. :(
Stessa sorte per il mio...tutto ok da giugnoscorso ad oggi:(
...poi è morto.. oggi lo sostituisco..
-
E' una mia impressione oppure tutti i Pace di prima consegna stanno tirando le cuoia uno dopo l'altro?
-
Mi permetti una sana... toccatina?:D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
E' una mia impressione oppure tutti i Pace di prima consegna stanno tirando le cuoia uno dopo l'altro?
In effetti così sembra : io sono stato uno di quelli...
Ciao.
-
Per carita',lungi da me "gufare"!Pero' l'andazzo pare quello...
-
Potendo scegliere, ho scelto un nuovo Pace. Allo Sky Service mi hanno detto che non hanno più guasti su una delle due marche (ho buona confidenza con loro, quindi la reputo info attendibile)
-
.. una delle due marche... quindi Pace, suppongo.