Help firmware samsung le 46a656
--------------------------------------------------------------------------------
salve
Ho un problema ho comprato da pochi giorni un samsung le46a656 e volevo aggiornagli il firmware. andando nel service menu il firmware è il 1016 e lo vorrei aggiornare cn il 1021.1 sel sito samsung. ho seguito tutte le istruzioni. accendo la tv cn tasto power e source si accende dice che cerca l'usb per 30 secondi poi esce il riquadro cn su scritto upgrading do not detach usb e rimane su quella cioè resta quella finestra e non fa nulla (non esce una barra di avanzamento come invece dovrebbe da istruzioni sul sito samsung) come devo fare??? ho provato a rinominare il file bin cm hai scritto tempo fa tu e a formattare la penna in fat semplice e non fat32 ma è lo stesso. per favore potreste aiutarmi?????
Grazie
1021???? errore di battitura?
Io sono passato 2 giorni fa dal 1016 al 1020.1
Secondo me è migliorato parecchio.
Il nero è molto più nero e i divx (che hanno una risoluzione pessima) si vedono molto meglio rispetto a prima.
PS: ho notato che dopo l'aggiornamento se do il nome "pc" all'entrata hdmi dove ho collegato l'htpc non mi permette più di selezionare l'opzione just scan.... che senso ha? che gli frega? Cmq per risolvere è stato sufficiente chiamarla Bluray.
come sono furbo......
;-)
Passaggio da 1016.1 a 1020.1 (mia esperienza)
Premesso che il mio è il modello 37A656...
Allora senza ombra di dubbio il livello del nero adesso spacca. Peccato che però a mio parere ora è troppo esagerato. Anche spegnendo il livello del nero c'è sempre troppa differenza rispetto agli altri colori. Per farla breve ho notato che alcuni colori (tipo il nero ed il rosso) sparano + di prima, mentre la maggioranza degli altri colori è diventata più tenue. Ieri sera guardavo controcampo e c'era un tipo con una felpa rossa. Quando lo inquadravano sembrava che gli avessero dipinto la felpa con il colore fosforescente. E tutti gli altri colori intorno a lui erano molto smorti.
Ho smanettato di brutto ma non riesco proprio a migliorare l'immagine. Sentenza: peggioramento dell'immagine senza ombra di dubbio. Ora sembra uno di quei LCD da 300 euro! :mad: