... in linea di principio no, ma visto che sull' HDMI passa micro elettricità, tutto può essere.
Visualizzazione Stampabile
... in linea di principio no, ma visto che sull' HDMI passa micro elettricità, tutto può essere.
Da ieri sera YT funziona di nuovo:)
Ora vado di aggiornamento.;)
thx
se andate nel menu dove si setta PCM/bitstrem ora compare una nuova voce-
Uscita audio BD AUDIO con tre scelte
-PCM
-bitstream diretto
-bitstream misto:confused:
chi ci illumina?
... iniziano i problemi per il 3.30 ???
-> http://www.examiner.com/examiner/x-1...blems-reported
solite balle che escono regolarmente dopo ogni aggiornamento ...
... il bello è che escono sempre ad ogni aggiornamento :asd:
Bitstream (Direct): Set to output audio with the original digital signal prioritized.Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
Bitstream (Mix): Set to output audio that is first mixed with sound effects such as button sounds and then converted to bitstream format.
Quindi in direct ci sarà solo il flusso audio originale, mentre in misto verranno mixati insieme all'originale effetti sonori (per es. i suoni dei pulsanti) e verrà inviato il tutto in bitstream.
Sinceramente nutro qualche dubbio a riguardo...IMHO con il Mix verranno perse le codifiche HD e il formato in uscita sarà un formato lossy (come succede nei lettori stand alone)....se qualcuno ha voglia di provare....;)
ais001 et al: riguardo il FW ieri sera io e altri (anche se non tutti) del clan di AVM che gioca a MW2 online abbiamo avuto diversi problemi sia ad entrare online che a rimanere nella sala prepartita visto che spesso ci sbatteva fuori. Magari è solo una coincidenza ma ho letto che è successo lo stesso anche ad altri utenti americani e inglesi.
ciao
... infatti non sei il 1° che me l'ha detto :D
... secondo me l'upgrade non ha alcun problema "lato console" e funziona perfettamente, ma "lato server online" secondo me non si sono ancora tutti aggiornati e secondo è lì che vengono fuori i casini.
@ Dave76
... ti ho nominato per l' n volta in prima pagina.... così impari... :asd:
:asd:
Piuttosto, avete letto questa?
Di tanto in tanto, SCE potrebbe fornire aggiornamenti, miglioramenti o servizi per il sistema PS3™ per garantirne il corretto funzionamento in conformità con le linee guida di SCE o proporre nuove offerte. Alcuni servizi potrebbero essere forniti automaticamente senza preavviso durante la connessione e altri potrebbero essere messi a disposizione attraverso la rete online SCE o i canali autorizzati. Senza limitazioni, i servizi possono includere la fornitura dell'ultimo aggiornamento o download di una nuova versione comprendente patch di sicurezza, nuove tecnologie o impostazioni e funzionalità modificate in grado di bloccare l'accesso a contenuti illegali o non autorizzati o l'utilizzo di hardware o software non autorizzato con il sistema PS3™. Inoltre è possibile che l'utente non riesca a visualizzare contenuti personali nel caso questi includano o riportino contenuti protetti da tecnologia di autenticazione. Alcuni servizi potrebbero modificare le impostazioni attuali, causare la perdita di dati o contenuti, o di funzionalità. Si consiglia di eseguire un regolare backup dei dati sul disco fisso di cui sia possibile effettuare una copia.
http://www.dday.it/redazione/1354/PS...-conferma.html
Ma sono diventati matti?
... praticamente ti fanno lavaggio ed ingrassaggio a gratis??? portano pure fuori il cane vero??? :asd:
si purtroppo l'avevo letto e c'è anche gente molto incavolata in diversi forum di videogames...hoft li ha fatti dare di matto temo :mad:
ciao
A dir la verità (ed a parte il gioco specifico citato da hgraph) ormai la difficoltà ad entrare nelle sale prepartita e poi in partita la si sta sperimentando randomly da un po' di tempo ed anche con i due firmware precedenti. Non sarà che i gestori sottodimensionano un po' i server per risparmiare, eh?Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Aveve erroneamente postato nella sezione dedicata alla PS3 lettore BD, riprendo la discussione qui che mi sembra il posto appropriato.
Una cosa strana: la mia PS3 è connessa con un cavo ethernet ad un router. Vado su Aggiornamento sistema, dice che in effetti esiste un aggiornamento, ne è uscito uno il 22/4, però poi non riesce a scaricarlo: "impossibile connettersi" o qualcosa di simile.
Secondo voi qual è il pb?
Eppure è in rete, ha il suo bell'indirizzo fornito dal router, dal router la vedo connessa ma non riesca ad uscire. Chiaro che dai pc di casa attraverso lo stesso router navigo che è una bellezza. Fino a un po' di tempo fa usavo un cavo volante e sulla play e sul router non dovevo configurare niente, invece da qualche giorno sto usando un cavo che mi sono fatto mettere sotto traccia e, per farlo funzionare, ho dovuto settare a mano sulla PS3 full duplex 10Mega anzichè 100.
Il cavo è cat5e, la lunghezza è intorno ai 30mt con diverse curve.