Si ma l'aggiornamento è previsto solo x i modelli con certificazione
Visualizzazione Stampabile
Si ma l'aggiornamento è previsto solo x i modelli con certificazione
Scusatemi:e quindi noi con il nostro Sharp X20E come dobbiamo comportarci??C'è qualche speranza??? :O
Penso nessuna speranza!!
Scusatemi,ci sono alcuni aspetti che non mi tornano:1)su questo modello c'è scritto a chiare lettere sulle istruzioni che esiste la possibilità di usufruire di Cam da inserire nello slot,ragion per cui mi suona alquanto strano che la Sharp di punto in bianco impazzisca non garantendo questa compatibilità. 2)un mio amico ha uno Sharp (mi sembra l'RD2) con una cam samsung perfettamente funzionante da svariati mesi.
Come è possibile che quanto detto sopra accada CONTEMPORANEAMENTE con quanto dite voi,e che cioè queste cam sul nostro Sharp non funzionino? :O
Insomma:una delle versioni è toppata...quale?? :)
Sharp non ha nessuna intenzione di rilasciare un Firmware volto alla risoluzione dei noti problemi che affliggono il nostro pannello, contattati sia tramite telefono sia mezzo fax la risposta è stata sempre la stessa "PANNELLO FUORI COMMERCIO NIENTE AGGIORNAMENTI"!!!!!!
Scusatemi:e come è possibile che un mio amico con un RD2 riesce a far girare sul suo tv una Samsung cam senza nessun problema? :O
Allora ogni singolo caso è un caso a se stante.....:O
A maggior ragione in un periodo di crisi, le aziende serie cercano di fidelizzare il cliente. A questo punto, visto il servizio postvendita relativamente al discorso CAM, posso affermare che, rotto questo, COL CAVOLO che il mio prossimo apparecchio sarà uno Sharp!
E lo stesso vale per gli altri prodotti della casa.
RD2????:confused:Citazione:
Originariamente scritto da The Future
Digitalluke:
this http://www.sharp.it/products/show_pr...cr=Serie%20RD2
E la cam gli funziona da più di un anno senza problemi.Come la mettiamo? :O
Scusate ragazzi sto diventanto matto per una cazzata...
L'orologio del tv che compare in basso a destra non si è aggiornato con l'ora legale infatti mi segna un'ora in più...si può regolarlo in qualche modo?
Ho letto nel manuale che dovrebbe aggiornarsi in automatico ho provato a reinstallare i canali digitali o solo ad aggiornarli ma niente...capita anche a voi?
Mi tocca resettare il tv per questa cazzatina ?
che strano mi succede con SKY :eek: , devo ritornare su un canale DTT per fargli riconfigurare l'ora .... ma giuro prima ( cioè appena cambiata l'ora legale) non lo faceva ..Citazione:
Originariamente scritto da Brasilian
per la tua domanda penso di no .. cerco nelle impostazioni
ciao
Luca
edit --> io non ho ancora installato l'ultimo firmware
Ciao a tutti,
qualcuno di voi è a conoscenza di questo update?
LC-xxXL2E/X20E/B20/G20 Software-Update - ver. 1.52-USB GB
L'ho trovato in "Prodotti/Download/Software/LCD-TV" sul sito Sharp.it.
Sembrano esserci tutte le lingue tranne l'italiano.
Ciao.
Fatelo tutti quanti se vi è possibile, potrebbe essere una soluzione. Se non vi dovesse funzionare il numero di fax sopracitato (come successo a me) potete usare questo:Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
02.89595293
Grazie per la tua risposta!Citazione:
Originariamente scritto da llac
Allora ora a volte mi da l'ora esatta a volte torna un'ora avanti strano!!!
Cmq mi sembra che da 7-8 ore sia sempre giusta spero si sia definitivamente assestata!
Ma allora le cam questo tv a lungo andare le brucia tutte ?
Non l'ho ancora capito...
Mi intrometto: anche io qualche giorno fa ho avuto lo stesso problema dell'ora in ritardo di 2 ore quando mettevo su Sky. Switchando su DTV e nuovamente su Sky andava a posto ma il giorno dopo lo stesso.
Tutto questo sul D65E mentre niente del genere sul XL2E.
Poichè sapevo che il D65E è parente stretto del X20 credo che soffrano dello stesso problema.
Ciao