Visualizzazione Stampabile
-
Raga ho da pochissimo finito di vedere The departed in dvd sul mio htpc e sul pio ovviamente: MAMMA MIA CHE MERAVIGLIA!!!!:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Vedere i dvd con questa qualità su dvd, dopo la non appagante visione fatta finora su sharp 46xd1e e epson, vi dico sinceramente è forse la piu bella sorpresa di questo pio, perchè se su hddvd e blue ray non avevo dubbi sui risultati, qui davvero avevo non pochi timori.
E anche 24 su fox stasera mi ha dato belle soddisfazione: sono davvero strafelice del mio mitico pio!!!
Non vedo l'ora che anche tutti gli altri amici del cobuy possano averlo a casa per condividere con me questa gioia:D ;)
-
Vi è molta differenza nel vedere The Departed con il tuo eccezionale HTPC rispetto il Toshiba???:D
-
Beh non è che sia abissale ma nei dettagli e nei colori è davvero straordinario: la cosa che mi meraviglia di piu però è che con lo stesso htpc sia su sharp che su epson i risultati dei dvd sono molto simili al toshiba,mentre qui no si nota proprio una netta differenza nelle piccole cose molto piu nitide e definite(alcune immagini statiche sono davvero meravigliose quasi quanto un bd o un hd dvd, non come dettaglio ovviamente, ma come colori e contrasto). Credo che il dot by dot del pio con l'htpc grazie ai filtri e ai software di cui è dotato siano un accoppiata da manicomio:D
-
Dunque raga non crocifiggetemi per le foto non c'è verso che riesco a metterle a fuoco, ho provato di tutto, macro,super macro,mf manuale, autoscatto, esposizione manuale,tv tutto niente ......sono una frana come fotografo:cry: :cry:
Però per farvi capire vi dico come è la realtà rispetto alle foto e voi cercate di immaginarla!!:D
Dunque, tenete presente che si tratta di Fox in scart rgb, che le immagini sono in movimento(purtroppo il pio non ha il freeze a tutto schermo ma solo a riquadro con l'immagine live che prosegue tipo multischermo), che non son su un cavalletto ma in ginocchio e che sono scarso come fotografo.
I colori nella realtà del tv sono molto piu definiti e piu naturali(nelle foto non so perchè tendono al rosso) e soprattutto la definizione è veramente stupenda per un canale sd della qualità di fox su un full hd:D
http://pix.nofrag.com/6/9/f/ec1daf50...a62d171ctt.jpg
http://pix.nofrag.com/8/a/4/02efbe67...9200ef82tt.jpg
Credo di aver raggiunto il top su ogni fonte. Quando arriveranno i primi tv ai cobuyers partiremo col thread tecnico.
A proposito siccome i settings ritengo che abbiano molto di soggettivo, se siete daccordo vi darò un settings centrale, da cui muoversi in tutte le direzioni a seconda dei gusti e delle fonti, e vi segnalerò le varie mie indicazioni sui filtri su come settarli e se disattivarli del tutto o meno sempre fonte per fonte.
Ricordandovi che vi consiglio sempre di provare da soli comunque tutto, e di verificarlo con la funzione prima/dopo del pio.
Oggi per esempio ho notato che il filtro DRE, che lavora sul contrasto del tv, che su dvd,bluray e hddvd fa solo danno e va disattiva(quasi scompone a livello 1 in pixel l'immagine), sui segnali sd sebbene a livello basso produce effetti benefici.
-
ottimo, ottimo... :cool:
per la latenza delle immagini sempre ok?
cmq stai facendo un ottimo lavoro, e da come ne parli sembra veramente la tv definitiva. ;)
-
Lunedi sarà una settimana che il gingillo si trova a casa mia: ho utilizzato ogni fonte e sorgente, segnali anche con loghi grandi come Fox,foxcrime e deejay per molte ore e fino ad ora nulla di nulla a livello di IR o burn in.
Soddisfazione raggiunta per l'acquisto di questo full lx508d????
:sbav: :ave: :cincin: :sbavvv: :ubriachi: :winner: :yeah: :sborone:
Vi basta????
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Soddisfazione raggiunta per l'acquisto di questo full lx508d????
Se ci fossero più supporti da tavolo forse..... sarei soddisfatto anch'io:mad:
-
Ho saputo Toni che come è successo per gli hdready a luglio appena usciti, quando vi erano i display diponibili ma mancavano i supporti,anche per i full hd si sta verificando la stessa cosa. Se non fosse per i costi di spedizione ci sarebbe da chiedere l'invio prima del tv e poi dei supporti...quando ti hanno detto che arriverà????
-
E cosa me ne faccio del televisore senza supporto?
E comunque per fine settimana :cry:
-
ma le staffe da muro ci sono ?
non ho ancora sentito il negozio.
ciao
-
lx508
Come supporto da tavolo puoi utilizzare anche quello girevole e fatto veramente bene del 507 come ho fatto io.....il mio e quello color nero..effettivamente il suo in dotazione quello fisso e' veramente scandaloso.......anche il mio negoziante me lo ha detto ,ed infatti se lo e' tenuto lui dandomi in cambio quello girevole.............ne aveva diversi in magazzino.
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Ho saputo Toni che come è successo per gli hdready a luglio appena usciti, quando vi erano i display diponibili ma mancavano i supporti,anche per i full hd si sta verificando la stessa cosa.
Ma che bella notizia:cry:
-
Lucasil saggio consiglio che condivido.
Se il supporto girevole del 507 va bene, è consigliabile ordinare direttamente quello. ;)
-
Ragazzi non vi agitate non ci sarà da aspettare molto lo stesso: certo se avessero avuto i supporti pronti già da questo fine settimana qualcuno lo avrebbe già ricevuto a casa perchè i tv erano in pronta consegna già per tutti
VAbbè significa che me lo vedrò io per tutti voi questo weekend :D :D :D :Prrr: :ciapet:
-
Ma farsi arrivare la TV senza supporto e comprare il supporto del 507 a parte in qualche negozio ?