Visualizzazione Stampabile
-
Ho montato ieri il pace sul mio 37m86 e non mi sembra di aver notato nessun difetto (certo come al solito la compressione del segnale potrebbe essere migliore) ma niente di grave... ho notato anch'io che l'audio sui canali ad alta definizione risulta essere più basso rispetto agli altri, non ho notato nessuna differenza negativa (ma neanche positiva) nella visualizzazione dei normali canali tramite la porta hdmi... comunque se avete qualche consiglio da darmi fate pure
-
Wolverine, più che altro una curiosità: hai detto di aver montato il Pace, che sembra essere ormai introvabile. Quando e dove hai richiesto Sky HD?
Sono curioso di sapere se hanno ricominciato a distribuire Pace o se si tratta di qualche "fondo di magazzino"....
-
Mi unisco alla domanda di pcusim.
O sei stato tremendamente fortunato, o hanno ricominciato davvero a consegnarli :rolleyes:
-
Ordinato martedì da Milano arrivato ieri per posta
-
a dire il vero, alla mia innocente domanda "di che marca è il decoder che mi arriverà ?" l'operatrice Sky mi disse che il decoder in arrivo (era il 28 agosto) sarebbe stato un Pace http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif
peccato però che poi all'interno della scatola mi sono ritrovato l'Amstrad http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/face4.gif
fosse vera la notizia di una potenziale ridistribuzione dei Pace, mi fionderei al volo per farmelo sostituire ... e siccome devo andare ad uno sky center per portare il vecchio decoder, sonderò il terreno e vi farò sapere :asd:
-
Comunque guardando più attentamente dei leggerissimi scatti mi sembra di vederli ma comunque niente di grave... dovrò comunque chiamare il tecnico dell'antenna perché da qualche settimana ho dei problemi di ricezione (a volte prende disturbato e a volte non prende proprio) su alcuni canali tra cui quelli in alta definizione
-
Bisognerebbe che qualche possessore Amstrad faccia richiesta di sostituzione con un Pace.
Tempo fa dicevano che erano esauriti o che davano solo Amstrad.
Sarebbe interessante sapere che dicono ora.
-
sono una new entry del forum. Ho sky hd da nov 06. Subito mi hanno dato un dec pace che scriveva " autenticazione fallita" e schermo blu sempre. Sostituito con amstrad che va a scatti. Sostituito con amstrad che cambia i canali da solo e impossibile navigare nei menu.
Ho paura di sostiutire di nuovo il dec non sò che cosa posso aspettarmi
-
ragazzi una domanda, ma anche a voi quando mettete su i canali SKY HD il volume dell'audio si abbassa notevolmente?
-
Mai rilevato il problema del volume.L'unica scocciatura persistente sono i due secondi circa di attesa durante lo switch tra canali SD e HD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Mai rilevato il problema del volume.L'unica scocciatura persistente sono i due secondi circa di attesa durante lo switch tra canali SD e HD.
a me invece si abbassa di parecchio rispesso ai canali normali,non riesco a cpire il perche'
-
Citazione:
Originariamente scritto da asr80
ragazzi una domanda, ma anche a voi quando mettete su i canali SKY HD il volume dell'audio si abbassa notevolmente?
si, ma dovresti avere una funzione sul tv, che compensa la cosa, di modo che quando passi in hd, il volume non cambi, nel 9731 questa funzione si trova nella sezione audio/delta volume, ora no so che tv tu abbia, ma credo che cel'abbiano tutti.
ggr
-
Citazione:
Originariamente scritto da asr80
si abbassa di parecchio rispesso ai canali normali,non riesco a cpire il perche'
Il volume effettivamente è più basso, ma fortunatamente con un sistema HT si risolve...
il mio Amstrad non scalda come dice parecchia gente qui... ed i blocchi sono veramente molto pochi...
-
ciao a tutti. A giorni mi dovrebbe venire il tecnico ad installare la parabola e decoder di SkyHD, c'è qualcosa che devo sapere prima o che devo chiedere di fare durante l'installazione al tecnico? dico in generale...? oppure non ci sono problemi durante l'installazione e configurazione? che ne sò, tipo se posso chiedere di installarmi un decoder di una marca invece di un'altra, oppure una certa configurazione del decoder invece di un'altra etc...oppure il tecnico non ha alcun margine rispetto al suo intervento? ultima cosa: per posta mi è arrivata già una busta postale con la smart card e la guida a sky hd ma tutto il resto no (telecomando e decoder) immagino che il decoder lo porterà con se il tecnico insieme alla parabola, giusto? grazie :)
-
Eccomi qua, salve amici nuovi e non,
Ho fatto anche io il mio primo passo verso l'Alta Definizione abbonandomi a Sky HD e nel modo migliore infatti ho sfruttato la promozione di un centro commerciale ottenendo l'abbonamento a sky HD per 1 anno + il decoder HD gratis.
Pago solo l'abbonamento mensile ai pacchetti...
Vi farò sapere che decoder mi arriverà e spero di non avere grossi problemi......
Comunque mi accodo alle domande di A64FX.....interessano anche a me