Visualizzazione Stampabile
-
Io non seguo mai Top Gear se non casualmente mentre faccio zapping su sky becco le loro trasmissioni in replica con i sotto titoli.
La frase a cui mi riferivo era in un episodio singolo ed infatti io ho detto che lui "ha affermato" e non che "afferma" che la F430 è senz'anima (un modello, non tutte le Ferrari), se poi loro in generale le adorano io non lo so e francamente poco mi interessa, io ho solo riportato una frase per avvalorare la tesi che forse sono un po' prevenuti nei confronti di BMW (come poi mark2x ha confermato) loro sono liberi di esserlo la trasmissione è la loro e gli inglesi sono famosi per non avere peli sulla lingua ma personalmente preferisco uno che sfonda un costruttore basandosi su dati oggettivi che su semplice antipatia (es. MB nel caso della classe A).
Comunque, avendo i soldi io preferirei sempre la Ferrari all'Aston Martin (secondo me i marchi sono assolutamente paragonabili) ma non per questo le Aston mi fanno schifo, anzi magari ad averne una :D , ma anche una Lambo :D :D
-
La F430 è tra le mie preferitem tanto che ci stavo pure facendo un pensierino...
Credo come tutte le cose vada a gusti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
La F430 è tra le mie preferitem tanto che ci stavo pure facendo un pensierino...
Credo come tutte le cose vada a gusti.
se la cosa va oltre un pensierino mi adotti a distanza.
e vengo a trovarti :D
(così il prossimo tagliando della macchina di mio padre lo facciamo da te, che mi sa che è meglio....sgrunt...)
-
Ma quello che risparmi lo spendi per il viaggio.
Vabbè vi offro anche caffè :D
-
-
come mai 55 amg??
sogno o realtà...
-
Sogni da piccolo, realtà da grande ;)
-
:D realtà e essellecappa esselle :D
-
-
Mark a questo punto....
Aston Martin :D
-
Ragazzi...la benzina è arrivata a 3000 lire!!!:D
-
si si, adesso che mi avete fatto vedere le foto del jaguar sono sempre più convinto che il 340 non è confrontabile con jaguar, aston, bentley...
a meno che non si voglia confrontare la nuova 500 con una A3 :D
-
Ma infatti, sono cose diverse, l'una è supersportiva, le altre sono belle comode ed eleganti...
-
ooooooh, almeno uno che mi da ragione!
sai... mi sembrava di parlare con extraterrestri!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da danielet
il 340
Che è? :eek: