Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sparent
Sisi da 5 giorni...allora reso non sostituzione...Grazie
IP personalmente farei sempre il reso... Tolto amazon non mi fido per nulla... Cioè che questi te ne spediscano un altro nuovo in sostituzione...
Mannaggia mi spiace molto però. Ma. Sono problemi comuni?
-
Domandona.... Come faccio a sapere il numero di ore di visione sul televisore? Bisogna accedere a qualche menù particolare?? 🤔
-
Citazione:
sparent
Sisi da 5 giorni...allora reso non sostituzione...Grazie
Reso immediato
-
Citazione:
andre85
Domandona.... Come faccio a sapere il numero di ore di visione sul televisore? Bisogna accedere a qualche menù particolare??
esattamente. Tramite telecomando di servizio oppure app che ho messo nei post precedenti (se hai la irda sul telefonino) e funziona benissimo.
Dentro il service menù c'è la voce UTT, quella è il no. ore
-
Citazione:
Peppe The Rock
Reso immediato
Sisi....speriamo che accetta il reso Mediaworld...o devo fare il diritto di recesso...cmq devo attendere a lunedì...per parlare con qualcuno
-
arrivato oggi il 65 gx.
beh per ora tanta roba, anche se il mio Kuro già mi manca :-)
-
Citazione:
nuovomembro
esattamente. Tramite telecomando di servizio oppure app che ho messo nei post precedenti (se hai la irda sul telefonino) e funziona benissimo.
Dentro il service menù c'è la voce UTT, quella è il no. ore
Ma tramite una sequenza di tasti del telecomando classico non è possibile??
-
Citazione:
andre85
Ma tramite una sequenza di tasti del telecomando classico non è possibile??
Nope......
-
Citazione:
sparent
Sisi....speriamo che accetta il reso Mediaworld...o devo fare il diritto di recesso...cmq devo attendere a lunedì...per parlare con qualcuno
Be dop 5 giorni ci manca che non lo accetta
-
ma un tv nuovo esce con una striscia del genere? ma non c’è un controllo qualità oppure li mettono in uso? da Mediaworld mi aspetto questo e altro, dio ce ne scampi ci stavo cascando a novembre con loro.....
-
Citazione:
nuovomembro
si in generale concordo infatti uso gli stessi preset tuoi.
Leggevo prima qualcuno che diceva su neri alti e poi agire di conseguenza, ma su neri alti l'immagine è totalmente diversa e sbagliata, si vede ad occhio nudo...non so perchè qualcuno dovrebbe usare quella impostazione sinceramente...
Si a zero su nitidezza l'immagine è bella morbida, io ..........[CUT]
credo dipenda anche dalla fonte...io il livello del nero l'ho impostato su alto, ma occasionalmente mi capita di doverlo settare manualmente su alto...forse con un box multimediale più avanzato non avrei questo problema però
Comunque in generale secondo me tv di fascia alta (non per forza questo tv che ho) hanno una qualità di visione che rende più "nuovi" i film, anche quando vengono da supporti di archiviazione superati e/o da fonti meno "nobili". Sono molto soddisfatto.
-
Citazione:
generals
ma un tv nuovo esce con una striscia del genere? ma non c’è un controllo qualità oppure li mettono in uso? da Mediaworld mi aspetto questo e altro, dio ce ne scampi ci stavo cascando a novembre con loro.....
bè però voglio dire se è nuovo...cosa nepuò mediaworld?
-
Citazione:
Liam Mannes
credo dipenda anche dalla fonte...io il livello del nero l'ho impostato su alto, ma occasionalmente mi capita di doverlo settare manualmente su alto...forse con un box multimediale più avanzato non avrei questo problema però
Comunque in generale secondo me tv di fascia alta (non per forza questo tv che ho) hanno una qualità di visione che rende pi..........[CUT]
uhm secondo me alto è sbagliato...cioè almeno io vedo proprio una immagine sbagliata...
-
no ma infatti se è nuovo ho parlato di controllo qualità lg responsabile, la seconda ipotesi però era: se fosse un tv usato per esposizione confezionato e spedito da Mediaworld? un burn in così viene accendendolo un tv non se mai usato, ma era una mia riflessione. Poi speriamo vada bene l’assistenza per l’utente io non sono mai riuscito a parlare a telefono con Mediaworld con inoltro sempre in albania. Al max mi hanno risposto per mail compilando il form. Assistenza quasi inesistente insomma....
-
Buongiorno a tutti, non riesco a trovare Eurosport Player tra le app.
Qualcuno è riuscito ad installarla?
Grazie mille