Visualizzazione Stampabile
-
Eh il cinema, l'immersiva esperienza audio/video, se non fosse per la varia umanità che lo frequenta e che non sopporto sarebbe meglio, e certo anche per la qualità spesso medio bassa !!
Sarà una giustificazione per tutto quello che spendiamo per i nostri giocattoli ?
Sicuramente, ma adesso gli amici hanno trovato altra scusa per invitarsi a cena !!!
Beh in un prossimo futuro, si spera !!
-
Buongiorno vi chiederei una cortesia
Come è impostato di default il parametro contrasto dinamico nelle modalista standard e cinema sia hdr che non? Grazie
-
Qualcuno ha una soundbar con questa tv e nota scollegamenti vari?
Ci ho collegato (via HDMI ARC) lo Yamaha soundcast 400, tutto perfetto, ma mi accorgo che di tanto in tanto l'audio torna a quello delle casse interne e devo ogni volta reimpostare uscita audio su hdmi arc.
Non so se è un problema del C9 o se devo andare a cercare altrove..
-
Anch'io ho una soundbar Yamaha collegata via HDMI ARC e capita spesso anche a me che l'audio torni a quello delle casse interne.
A volte capita anche che la soundbar non si accenda all'accensione della tv.
A questo punto credo sia un problema della Yamaha.
-
a me invece capita che per 1 secondo l'audio si silenzi, sull'amplificatore Yamaha. Una breve interruzzione. Capita 4 o 5 volte al giorno... speriamo sia il cavo. Per ora comunque non tocco nulla
-
sulle soundbar non posso essere utile , posso dire che parlando di sintoamolificatori , nè con lo Yamaha RX-V671 che ho avuto sino a pochi giorni fa ,nè con l'attuale Denon AVR-X2600H abbia mai avuto disconnessioni audio
-
L'unica cosa che posso dire, nel mio caso, è che tutto ciò che è collegato all'amplificatore (un denon x6400) e da esso alla porta HDMI2 eARC si sente senza problemi. Ciò vale anche per le app interne del tv.
Discorso diverso per la Nvidia Shield 2019, collegata alla HDMI1 del C9 e che quindi passa l'audio all'ampli tramite la HDMI2: l'audio a volte "salta" e ci sono brevissime interruzioni.
Non so da cosa dipenda: di solito ascolto tracce DD+ su Netflix o Prime, ma c'è qualcosa nella catena che non va. Non credo sia il cavo (un buon Belkin), quanto piuttosto qualcosa nella gestione ARC (o eARC) sul TV e/o sul Denon (che dovrebbe gestire eARC, tant'è vero che legge le tracce in Atmos provenienti dalla Shield, ma sappiamo bene che le sue porte sono tutte 2.0b)
-
Anche a me ogni tanto capita con il mio Denon X1200W, Nel mio caso però succede solo con il DTS e comunque non spesso.
-
a ma capita addirittura col digitale terrestre. Comunque nulla di grave, lo fa raramente
-
A me capita solo con Kodi e raramente con Netflix.
-
Appena preso il 65 pollici con estensione fino a 5 anni di garanzia
-
La posto qui in modo da non fomentare flaming ;)
Non sono un gamer, quindi me ne potrebbe importare di meno, ma è vero per giocare è meglio un QLED!!!! ;)
https://youtu.be/ZmT8yvopMLg
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
La posto qui in modo da non fomentare flaming ;)
Non sono un gamer, quindi me ne potrebbe importare di meno, ma è vero per giocare è meglio un QLED!!!! ;)
https://youtu.be/ZmT8yvopMLg
NO. Assolutamente NO.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
l'hai visto?
Si, lo avevo già visto alla sua uscita. Lo stesso vincent infatti rimarca come il c9 sia la miglior scelta per i gamer. Ma d'altra parte non può essere altrimenti.