Visualizzazione Stampabile
-
Per esperienza personale vi invito a diffidare delle varie scritte 4K o 8K. Spesso sono buttate lì a scopo di marketing. Dovete sempre verificare che ci sia una certificazione per stare tranquilli. Io ne ho provati tanti e li ho puntualmente restituiti perché a volte non funzionavano bene in 4K HDR. Solo con i certified premium non ho avuto problemi. Ovviamente ciò è ancorfa più importante per cavi di una certa lunghezza.
-
Grazie a tutti alla fine ho ordinato questo:
Primewire – Cavo HDMI 8K 2.1 da 3 Metri - 8K @ 60Hz 4K @ 120Hz
Bello che con la Apple TV non ti danno un cavo HDMI, spilorci :D
-
vanno benone di questi ne ho due ;) uno per collegare al TV la Ps4 e l'altro il lettore 4k sony
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CyberPaul
Per esperienza personale vi invito a diffidare delle varie scritte 4K o 8K. Spesso sono buttate lì a scopo di marketing. Dovete sempre verificare che ci sia una certificazione per stare tranquilli. Io ne ho provati tanti e li ho puntualmente restituiti perché a volte non funzionavano bene in 4K HDR. Solo con i certified premium non ho avuto problem..........[CUT]
Si ovviamente su questi prodotti c'e' una giungla, ma si permetto di consigliare qualcosa sono sicuro di quello che dico... club3d e' una marca conosciuta con molte recensioni professionali su YouTube... lo stesso Teoh di hdtvtest li ha testati in un video... rapporto qualità' prezzo sono imbattibili... Primewire basta che vedi il sito ti rendi conto che non parliamo di una cinesata.. sono tedeschi se non sbaglio e fanno cavi da centinaia di euro
-
Citazione:
Galax
Grazie a tutti alla fine ho ordinato questo:
Primewire – Cavo HDMI 8K 2.1 da 3 Metri - 8K @ 60Hz 4K @ 120Hz
ti danno solo il cavo per ricaricare il telecomando..
-
Citazione:
Galax
Quindi da quanto mi dite va bene un qualsiasi cavo? Preciso una cosa non so se cambia.. io guarderei contenti da quasi 100gb in 4k con DV e DTSX collegato al mio LG C9. Prendo l'Amazon Basic se dite che regge.. non capisco l'utilità degli altri cavi allora.. il cavo di Amazon basic va in EARC?
Scusate le ulteriori domande
soldi, 1-1,5m non cambia nulla basta che il cavo sia "hdmi 2.0 high speed" , le diffidenze ci sono con cavi lunghi 2m,3m ,5m
-
Nel dubbio ho letto commenti su cavi HDMI Premium e alla fine ho preso questo
KabelDirekt 2m Cavo HDMI 4K High Speed Certificato Premium, Compatibile con (HDMI 2.0a/b, 2.0, 1.4a, 4K Ultra HD, 3D, Full HD 1080p, HDR, Arc, High Speed con Ethernet, PS4, Xbox, HDTV)
Costa 15€, nel dubbio ho preso con il certificato anche perché ho letto diversi commenti a sostengo della teoria di CyberPaul.. (non ho voglia di star lì a fare il reso)
-
Citazione:
Galax
Su apple ovviamente e' pieno il web di meme.. ora anche con la possibile eliminazione del caricatore in iPhone 12 (copiata subito da samsung) ma pensate razionalmente alla cosa...
Il cavo hdmi nella confezione di solito e' un cavo da pochi centesimi, al massimo da 5 euro.. noi appassionati nemmeno lo apriamo, abbiamo già i nostri... magari passati nella canalina a muro.. un utente normale ha casa piena di cavi hdmi... se anche apple avesse tolto 5 euro dal prezzo di vendita per quanto mi riguarda sarebbe già' una scelta che condivido.. anche perché' mettere il cavo avrebbe ingrandito la confezione con spese di trasporto superiori.. le confezioni apple sono sempre le più' piccole proprio perché' badano a quello.. si risparmia carburante e si inquina meno.. sembrano cavolate ma su accessori di cui sono piene le case secondo me va fatto
-
Volevo chiedervi se è normale che con l'app Timvision dell'Apple TV 4K non si riesca a vedere i canali extra di Eurosport.
Infatti, li vedo tranquillamente sull'app Timvision del mio televisore oltre che sul decoder Timvision ma sull'Apple TV 4K tali canali non si vedono. Si vedono solo Eurosport 1 e 2 ma dei canali extra nessuna traccia.
-
Salve volevo chiedervi come faccio a verificare la qualità di visione su Apple TV il bitrate ecc. grazie mille
-
Solo se hai un Mac puoi collegarti con XCode all'Apple TV e vedere il bitrate.
Senza il Mac non è possibile.
-
-
Citazione:
ovimax
ok grazie mille ora ci provo
-
Citazione:
ovimax
Ho eseguito tutto come procedura tutto ok ma dopo aver inserisco il codice per il pair do ok ma mi dice errore di network cosa potrebbe essere grazie mille
-
Citazione:
ovimax
salve mi appare il seguente errore una volta inserito il codice a 6 cifre e dato ok (General failure while pairing over the network) come potrei risolvere grazie.