Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da jarder
che ne dici del filmato sull'ambilight che plastictree ha linkato nella pagina precedente? Risulta anche a voi un effetto del genere?:eek: :eek:
Io come chen sono alla finestra tra questo lcd è in nuovo sharp, ma l'effetto che ho visto nel filmato mi acchiappa un sacco...:eek:
io sono in attesa di un nuovo 9632, in quanto il primo l'ho restituito causa pixel difettosi :cry: :cry: ...provato per 1 ora in una stanza piuttosto piccola con tutte le pareti bianche...tv posto su un porta tv meliconi space 200...ti posso assicurare che l'effetto dell'ambilight e' incredibile anche se era la versione a soli due canali...;)
-
Io non posso putroppo godere dello stesso effetto in quanto la mia tv è messa ad angolo.
Vi assicuro che gia così l'effetto è spettacolare, anche se circoscritto all'angolo affianco e tutto dietro la tv, ma che è possibilissimo un effetto del genere con il giusto ambiente e mettendo la luminosità dell'ambilight al massimo.
-
io avendolo attaccato al muro distanziato di circa 10 cm,vi posso dire che l'effetto è bellissimo,ma non a tal punto del video.sicuramente dovrebbe stare più ditante dalla parete
-
Non ho capito una cosa. Si possono memorizzare i setting per ogni singola uscita video, senza dover ogni volta cambiarli quando si passa a visionare una sorgente diversa?
-
-
Master è spiaciuto anche a me. Comunque grazie delle impressioni.
Riguardo al 24P sulla PS3 lascialo attivo, in quanto mi pare vada solo coi film appunto.
Riguardo alla solarizzazione notata nel cielo di Motostorm, se come penso io, è un effetto dovuto al gioco, non alla tv ;)
-
no amg...la solarizzazione su sto tv si nota eccome.
smanettando qualcosa migliora,ma c'è.poi è soggettivo a chi da fastidio e a chi no...
una domanda:ma sti 14 bit decantati da philips dove stanno?
-
Romano sì ma non è un gioco per notarla più o meno, credimi ;)
-
-
Sono problemi di elaborazione del colore che danno vita alla solarizzazione, sulla carta c'è tutto il necessario per ovviare al problema tramite aggiornamenti software.
Cmq è vero il difetto c'è, a parere personale in quantità molto limitata e, perchiò, non mi infastidisce.
Poi magari quando faranno sorgenti (giochi ps3/bluray) che supportano al 100% lo standard hdmi 1.3 con miliardi di colore probabilmente i test saranno più attendibili...
-
[QUOTE=MasterPJ....Domanda: se sforzo i 24p li devo poi togliere quando gioco a titoli ps3? Perchè non ho provato a lasciarlo in automatico...in quanto la tv mi dice 1080p ma non la frequenza nelle info. :confused:
:)......sono molto MOLTO MOLTO soddisfatto dell'acquisto :D[/QUOTE]
Bravo Master,
per il discorso dei 24p laciali pure forzati in quanto intervengono solo nella visione bd, se noti nel menù è proprio indicato il bd e le altre sorgenti non vengono influenzate.
Puoi postare i tuoi ultimi setting?
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
scusa non ho capito...
In effetti ho scritto male scusa :)
Intendevo che per notare certi "difetti", i giochi non sono il modo migliore, anzi! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Sono problemi di elaborazione del colore che danno vita alla solarizzazione, sulla carta c'è tutto il necessario per ovviare al problema tramite aggiornamenti software.
Cmq è vero il difetto c'è, a parere personale in quantità molto limitata e, perchiò, non mi infastidisce.
...
Vi esorto ad aprire una chiamata alla philips per questi 2 problemi, solarizzazione e contrasto dinamico molto lento e modifica della tinta, per quanto mi riguarda ho gia' segnalato la cosa 2 volte, ed hanno gia' fatto una segnalazione alla casa madre. Se vogliamo avere una speranza di soluzione , bisogna almeno farglielo sapere!!!!!
Scusate ma ho avuto molto da fare nel weekend, provo a rimediare in settimana, Master quando hai un attimo posta i valori cosi' li provo e ti allego i grafici.
-
Giusto Master, posta posta che li metto in prima pagina :)
-
Purtoppo io posto (per lo più) dal lavoro quando sono 1 attimo tranquillo...
ma per il mega post dei settaggi lo dovrò fare in più riprese e mi serve un po' di tempo, cmq spero entro domani di farveli avere...se non ho scocciature forse entro sera.
Mi interesserebbe parecchio sapere come verrebbero i grafici... a occhio sono soddisfatto direi in ogni caso.
Ah, a memoria mi pare di aver cambiato qualcosa nella tinta rispetto agli ultimi settaggi:
rosso a 120 (-4)
verde +1 (non ricordo il valore)
blu 69 (mi pare)
gli altri due a 6 e 5.
Cmq farò una cosa ultra dettagliata e, se dovessi ulteriormente migliorare, aggiornerò semplicemente il post.
Tnx amg, se lo metti in prima pagina facciamo tutti prima :)