su "new shop italia" danno di nuovo disponibile l'E6V a 2731 euro.
A questo punto non capisco l'annullamento ordini, a meno che non fosse una scusa perche avevano sbagliato il prezzo...
Visualizzazione Stampabile
su "new shop italia" danno di nuovo disponibile l'E6V a 2731 euro.
A questo punto non capisco l'annullamento ordini, a meno che non fosse una scusa perche avevano sbagliato il prezzo...
E tu tra il b6 e il 950 compreresti il 950?
Io no!
Dipende dall'uso che uno ne fa..se ti serve il 3D la vedo dura col b6..
Si, per il 3d ok.
Per la qualità del pannello direi di no.
In più da non sottovalutare, per i più "pignoli" avrà anche più luminosità ma non ha la calibrazione a 20 punti ire.. diciamo che é più un oled "per tutti".. e comunque non é esente dai soliti problemi di vignetting ecc
é proprio sulla migliore uniformità del pannello e per i minori problemi, anzitutto di vignetting , e in minor misura di VB, che si basa il miglioramento di tutta la serie 2016 sulla precedente, compreso l' "entry level"... prenderei il 950 solo se capitasse l'affare.
Alla fine Ho preso il modello esposto dell'55e6v!!
Già montato e acceso..
Cosa mi consigliate di fare adesso Per la calibrazione??
ANNUNCIO IMPORTANTE PER CHI HA ACQUISTATO DA XTRONICA E PROBABILMENTE ANCHE DA NEWSHOPITALIA.
Dopo un paio di giorni di email e telefonate (senza successo) a xtronica per chiedere di cambiare il pagamento da bonifico a paypal per il mio ordine del 55E6 acquistato nel posto giusto al momento giusto (il famoso prezzo di 2400, il migliore online finora) finalmente ho beccato il responsabile a telefono che mi ha detto che aveva letto già le mail ma non mi aveva ancora risposto perché i loro prezzi bassi (rispetto a quelli di una nota catena che aveva accordo commerciale con lg, credo euronics) hanno provocato casini con quest'ultima che gli ha fatto problemi a consegnare i televisori poiché non li stavano vendendo al prezzo di listino obbligato da loro (2990€ credo).
Mi ha detto che potevo scegliere fra annullare l'ordine oppure (per loro serietà) mi hanno offerto di pagarlo 2580€ perché erano stati costretti a prenderli da un altro fornitore e me li vendevano addirittura in perdita (su questo ho dubbi, al limite me lo stanno dando al prezzo di costo), ma bisognava aspettare un giorno in più (venerdì anziché giovedi) per la spedizione.
Mi ha anche detto, dopo una mia specifica domanda, che si stava muovendo per contattare tutti gli altri che avevano ordinato per fare la stessa proposta.
Chi altro aveva ordinato da loro l'E6? Vi hanno già contattato per informarvi dell'accaduto?
Credo che questo sia il motivo anche degli annullamenti su NEWSHOPITALIA, che però non ha offerto alcuna possibilità alternativa, da quel che so.
Ora non so se la storia che mi hanno raccontato è vera ma chissene, 2580€ commissioni paypal e spedizione assicurata inclusi è poco più di 100€ in più di quello che avrei dovuto pagare (ed è comunque il minor prezzo disponibile, di gran lunga). Ho appena inviato il pagamento.
Insomma, avevano sbagliato il prezzo... Cosa c'entra euronics con loro?
Non ho capito bene...
Xtronica aveva acquistato gli E6 da Euronics rivendendoli a basso costo e per questo Euronics si è lamentata con loro?
Ma che gli frega ad Euronics a quanto li vende Xtronica? Basta che a loro glieli ha pagati quanto dovevano...
Se mi chiamano annullo l'ordine. Queste sono mosse da dilettanti allo sbaraglio. L'errore è loro e se ne devono accollare le responsabilità. Secondo me hai fatto male ad accettare. È probabile che ci abbiano provato. Ma con me non attacca. Posso aspettare. Prenderò il tv da un commerciante più serio