Visualizzazione Stampabile
-
Eliminazione
Ciao a tutti, mi sono letto con interesse tutte le 191 pagine precedenti e vi ringrazio per avermi chiarito le idee riguardo l'acquisto.
Mi chiedevo ( non sò se è la sezione giusta mi scuso anticipatamente con il MOD ) se qualcuno di voi volesse vendermi il proprio 55EG910V con pochi mesi di utilizzo, può contattarmi via email in modo da non inquinare questo interessante post.
Grazie
-
x quante ore bisogna tenere le impostazioni x il rodaggio prima di passare alle impostazioni post rodaggio in prima pagina del 930?
-
La stessa LG dice che non c'è bisogno di nessun rodaggio, comunque dovrebbe essere 300 ore
-
Raga come faccio a vedere il pannello se è da gennaio 2016 in poi? Se è prima conviene non comprarlo?
-
Raga il pannello è 512 quindi dovrebbe essere dicembre 2015 posso acquistarla o mi puo dare problemi?
-
Se ti può essere di aiuto anche il mio è dicembre 2015 aquistandolo a Gennaio ed è perfetto alla vista dei mie bulbi :) .... poi è tutto da provare una volta preso :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Fraur73
Se ti può essere di aiuto anche il mio è dicembre 2015 aquistandolo a Gennaio ed è perfetto alla vista dei mie bulbi :) .... poi è tutto da provare una volta preso :)
Bene, a cosa dovrei stare attento? Cosa e come dovrei controllare? Quali sarebbero i difetti principali da tenern sott'occhio?
-
Non so ... io ho messo i 4 colori su una pennetta " rosso , blu , bianco e verde " x controllare se i pixel erano bruciati .. poi dovresti fare altra prova x vedere la difformità dei colori che xò io non ho fatto ... dopo di kè te lo setti a dovere .....
-
scusate se continuo a fare domande ma la cosa migliore e' chiedere sempre. ho collegato il mio decoder con un cavo hdmi che ho sempre usato anche con il sony w828 e il tv riconosceva subito la sorgente con questo tv mi dice nessun segnale ho cambiato il cavo va bene xche' ho fatto altre verifiche allora ho provato con un'altro cavo ed e' andato tutto bene ma quello che non capisco e' che il cavo che non va bene e hdmi 1.4 mentre quello che va bene e' 2.0 ma io penso che aldila' di un cavo 1.4 o 2. 0 il tv dovrebbe riconoscerla lo stesso la sorgente
-
Il cavo 1.4 deve andar bene, forse il tuo vecchio cavo aveva qualche problema, il tv è full HD e non 4k quindi le prese HDMI sono 1.4.
-
Buonasera gentili amici,
vorrei sapere da chi ha questo tv se è possibile cancellare i canali memorizzati singolarmente.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Capitano Levi
WOW a giugno dovrei comprare questo TV magari si spera di trovarlo ancora a qualcosa in meno per quel periodo anche in vista degli europei di calcio!
-
Azzzzzz comprato ieri da unieuro a 1500😖😖😖😖😖😖😖😖😖
-
Raga prime impressioni sempre da principiante, ho provato a settare ma sono arrivato solo fino al bilancianento del bianco tutti i vari ire nn riesco proprio a capire come fare a variarli.secondo voi luminositá oled a 30 nn è troppo bassa? I colori sonp stupendi ma non capisco il motivo ogni tanto vedo come fosse appannato, soprattutto le scritte, le scene bianche ogni tanto mi sembrano un po scure e grigiastre, mi sono abituato solo oggi al curvo... In definitiva devo dire che il mio sony w955 alla fine non era così un cancello anzi si vedeva proprio bene....sarà che ho dovuto guardare principalmente canale 5hd e italia 1 hd ma con i canali mediaset , sd e premium si vede veramente male , s vedono un sacco di imperfezioni che con il vecchio tv non vedevo (almeno cosi mi sembra d aver capito sta di fatto che con l altro si vedevameglio cn questo tipo di sorgente). Naturalmente la profondità che da questo tipo di pannello, il sony puòproprio arrivare x ovvi motivi, inoltre il telecomando è velocissimo e il sistema puntatore è una gran figata, il tv risponde bene e veloce ai comandi ed è dannatamente bello a vedersi. devo dar ragione a chi diceva che è molto riflettente quindi un occhio di riguardo... Non vedo l ora di guardare un bluray x aver finalmente la goduria che mi aspetto..