Fisicamente ne uscirebbe un bel match:D
Visualizzazione Stampabile
Fisicamente ne uscirebbe un bel match:D
Presente !!!!!!Citazione:
Dato che mi piacciono le sensazioni forti ... sei comunque il benvenuto ma oltre alla tua presenza vorrei quella di Alberto Pilot (che conosco solo attraverso il forum) e liberatoria per riprendere l' incontro in HD e trasmetterlo in diretta in streaming
:D
Leggo leggo e leggo, non volevo intervenire perché vedo che altri lo fanno, ma su questo tuo ultimo msg devo dirti che se hai questa sensazione io è dico io sono contento che hai trovato equilibrio sulla tua catena, perché è la cosa più giusta se è da una vita che lo dico.
Avere il sub che ti asciuga i capelli e copre il resto non è proprio coretto, come altre piccole cose, ma se il tutto trovi equo rateo solo quando serve viene fuori la cattiveria allora ci sei quasi...e sono contento ;)
Ma purtroppo con questo non voglio dar giudizi ad altri anzi, ogni uno ha i suoi gusti :) io sull'equilibrato dove metti a tavetta il Pre e puoi ascoltare godendo per ora il tuo impianto..... Ma ripeto resta sempre soggettivo
Non capisco cosa c'entri Alberto Pilot! :) Comunque nessun problema, in realtà ci siamo gia incontrati due anni fa da Airgigio dopo una giornata al TAV ed erano presenti anche altre persone illustri del forum, io sono arrivato a visione iniziata e mi sarebbe piaciuto scambiare qualche parola con i presenti ma appena accesa la luce molti sono andati via e uno di questi era lui.. Questo per dire che non ho nulla contro nessuno e chi mi conosce sa che sono una persona mite e non un rissaiolo, sicuramente non avrai bisogno di mettere il ring, non ti preoccupare... Come quando giocavo a Basket il mio motto è sempre stato " rispetto per tutti ma paura di nessuno" e vale ancora di più in questo caso. Dovrai solo garantirti un divano capiente e robusto perchè in due siamo più o meno 250kg anche se lui pesa ben di più della metà... :)
Penso che sia a conoscenza della tua stazza fisica non indifferente e voglia la presenza del tuo omonimo per "difesa personale"......visto che è risaputo che è grande almeno quanto te :D
Perché dovrebbe "proteggerlo"??? Basta leggere la sua firma :D
A parte le stupidaggini,io non mi accontento di vederlo in streaming...vorrei esserci :D
Facciamo la macchinata ? ;)Citazione:
A parte le stupidaggini,io non mi accontento di vederlo in streaming...vorrei esserci
Perché no :D
in realtà vuole usarli come tube traps da mettere negli angoli dietro ai frontali ed ovviamente ce ne vogliono due di pari dimensioni :D.
Spero non si faccia venire in mente di usarli come risonatori di Helmoltz...:asd:
Belinate a parte, sarei veramente curioso di vedere come si comportano quei mastodontici monitor. non ne ho mai ascoltati di quelle dimensioni
A quando un bel raduno tutti a casa di Moris? Io porto il cioccolato.....ahahaha
Se Moris spara una data io ci sono, il 14 settembre potrebbe anche andare per me. Sarebbe veramente bella una giornata insieme però è Moris che deve dare una data.