Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
salfazio
perchè con smarttv molti video su yu tube dice non disponibile?
e' come con gli smartphone. Alcuni video hanno delle restrizioni, regionali (disponibili solo in alcuni stati) altri sono disponibili solo da pc. etc etc
Per quanto riguarda il tuo pixel rosso. Credimi vedere un film con scene scure con l'omino bianco e' molto peggio!
-
Ah beh allora siamo tutti contenti....
:-)
Io fossi stato in Samsung avre messo luminosità a ZERO anzi tanto che ci siamo spegnete il video...
Poi la gente con il backlit a 4 va a calibrare la tv con i 10 punti come da pagina uno.......
Con la tv praticamente ombreggiata ...
MAMIFACCIAILPIACERE VAH !!!!
:-)
KK
Citazione:
salfazio
a chi può servire:
()fonte samsung
Effetto Clouding.
Il tv durante la riproduzione di immagini scure in ambiente poco illuminato presenta delle zone sul pannello con una luminosità maggiore.La modalità di visualizzazione delle immagini su schermi a tecnologia LED (Light Emitting Diode) differisce sostanzialmente dalla visione su schermi LCD. Ogni ..........[CUT]
-
Io ho:
ZERO clouding. (Con baklit a 13..).
ZERO pixel bruciati.
ZERO scie (Dato che non codifico film da 120 minuti in un divx da 700mega...)
Tuner Perfetto.
(Youtube che non va in 3d ma non si puo' avere tutto dalla vita....:-)
KK
Citazione:
tigerxx
ragazzi ma tutti con questo clouding? nessuno non l'ha avuto senza fare operazioni di svitaggio viti dietro la tv? Cioè a nessnuo è sparito del tutto?
Inoltre, si può disattivare le funzioni vocali e l'aggiornamento automatico, in quanto se utilizzasse una persona anziana la tv sarebbe un bel problema?
Con i video in flash player dal browser inte..........[CUT]
-
allora è a **** il non aver pixel andati?
dite di fare finta di nulla,come avere la moglie che ti fa le corna e fare finta di nulla?
cioè la tv lho presa l'altro ieri,ma mi scoccia dover reinscatolare tutto per il cambio
se poi mi capita naltra tv uguale con pixel bruciati o peggio?
non so proprio cosa fare
mi potete consigliare ?
ps...cmq è inammissibile che dopo aver speso tanti e dico tanti soldi si abbiano sti problemi già dopo 2 giorni...non dovrebbero starci manco tra 5anni..se per questo....
-
E come siete messi a vertical banding?
-
Sul giramento di c..o a manetta ti sono solidare e piango con te pero' leggendo il tuo post mi sono immaginato nella tua situazione.
D'impulso restituierei in reso la tv.
Pero' se non hai clouding arriva il dilemma. Guarda un film con spensieratezza consideranto che il pixel sia un non nulla e considera quanto ti da fastidio nella visione.
Poi immagina di avere un alone bianco su una scena scura come se fosse spalmata di crema semitrasparente o come se un raggio di sole ci rifletta sopra.
Valuta quale dei due ti darebbe piu' fastidio. Perche' la possibilita' di clouding e' elevatissima. Altre due persone che conosco hanno acquistato lo stesso tv ed entrambi con clouding anche peggiore del mio.
-
Controllate nel retro della tv 40ES8000 se trovate l'uscita audio digitale accesa al mattino perchè ho scoperto che se la guida TV rovi non riesce a scaricare il file , le schede interne della tv rimangono accese anche se il video e audio non si vede/sente.CONTROLLATE
-
Citazione:
comix1983
Entrambi sono collegati allo stesso router Wifi.
Quindi in questo caso non si vedrebbe nemmeno sky visto che è a pagamento?
No, in quanto non è possibile scegliere altre fonti in ingresso, solo il cambio canale digitale.
Io ho scaricato da un paio di giorni l'app Iphone e attualmente Dualview e Telecomando sono le uniche opzioni.
Circa tre mesi fa ho scaricato l'app android su un Motorola Razr e non era disponibile Dualview, però c'era Gioco (per usarlo come controller) e un'altra che non ricordo.
Non si capisce bene perchè questa differenza tra le varie versioni/dispositivi, come riportato anche nel post di moruel qualche msg fa..
-
arrivati a questo punto sto pensando di farmi tornare i soldi e andare su qualche altra scelta
non è possibile questa situazione
addirittura devo pregare che in futuro non mi si presentino altri pixel peggiori di quello attuale o peggio ancora queste scie di clouding banding etc etc etc
non ci siamo proprio
vera delusione
e menomale che sono top di gamma.
-
Citazione:
dadi70
E come siete messi a vertical banding?
Io male :-(
-
visto che siamo in tema di visualizzazione contenuti tra tv e altri dispositivi, sapreste dirmi se la tv è compatibile con lo standard WiDi (wireless display).. dovrebbe essere contrassegnata da un logo "intel widi" che ne identifica la compatibità.
vi rimando al link sulle specifiche di tale funzione:
http://www.supermedia.it/tecnoguide/...ess-technology :)
-
rinnovo anche la richiesta dei settaggi video di hd-portal, che non riesco + ad avere..
-
Ragazzi scusate... stavo per acquistare il 46es8000 online e sull'annuncio leggo:
Modello: UE 46 ES 8000 SLV
Numero articolo: UE46ES8000QXZT
Ora la mia domanda è: si tratta di un prodotto con Garanzia Europea o Italiana?
Più che altro non capisco la sigla SLV indicata
Chi mi sa aiutare?
-
Ma quindi sono l'unico che ha problemi con il browser?
-
@wolf1012
QXZT indica i modelli con Garanzia Italia :)