è questa qui
http://www.amazon.co.uk/Hobbit-Desol...+ray+steelbook
Visualizzazione Stampabile
che tu sappia, è acquistabile solo nei negozi fisici, o anche via web?
non saprei,non bazzico lo store on-line di mediaworld...comunque costa un pò più di quella classica 5 dischi lenticolare.
Salve ragazzi! Ieri sera ho notato che nei centri Unieuro, sono disponibili alcuni titoli blu-ray in versione metal pack (viene riportata la scritta "limited edition" ma non ci conterei più di tanto XD). Credo sia una loro iniziativa... i film disponibili sono: 1997 fuga da New York, Rambo, Van Helsing, Lo squalo e altri che ora mi sfuggono.
Qualcuno conosce più informazioni a riguardo?
Non sono metal pack ma stikerbook (steelbook con gli adesivi) simili a quella uscuta per Frankenstein Junior. Il costo è di9.90.
I titoli sono 10:
1997 fuga da ney york,
Il gladiatore,
Van helsig,
Amercan gangster,
Rambo,
Apocalipse now,
Orgoglio e pregiudizi,
Lo squalo,
Blues brother
Adesso pure le stikerbook... al peggio non c'è mai limite!
Scusate, una domandina veloce veloce: il disco degli extra della steelbook UK de Il Cavaliere oscuro, ha i sottotitoli in italiano o no?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
Lo hobbit 2 ed. estesa 3D - UK (solo 2D), FR (da verificare)
Puoi anche togliere il "da verificare": audio ITA presente in FRA su entrambi i dischi 2D/3D (la jumbo steelbook però è di dimensione G1, come quella del primo film).
E aggiungi anche la jumbo steelbook italiana esclusiva di MW
Problema risolto. ...la mettono sugli scaffali nel pomeriggio. ...
Quindi da Mediaworld si trova la Jumbo estesa de Lo Hobbit 2?
Arrivate le metal Eagle, sono sul modello delle vecchie: stessa "schifezza" di latta con le scritte dietro, con dimensioni più piccole e in più il banner blu in alto... Orripilanti!
Kill Bill edizione limitata numerata con numero solo sul cellophane, non ha il banner blu. Mi pare identica alla vecchia...
Arrivata la stiker di Frankenstein junior, orribile pure questa, tra l'altro gli adesivi sono appiccicati a c***o di cane con tutto il rispetto dei cani... quasi quasi la rendo, per una volta mi pare meglio l'amaray.
Arrivata pure la steelbook di Trasformers 4... senza infamia e senza lode, c'è sicuramente di meglio. Dietro su sfondo nero vi è il simbolo degli autobot...
ovviamente sono tutte in condizioni perfette :asd::asd:
Si, questo si, "stranamente" sto vivendo un periodo di steel/metal perfette o quasi nonostante da parte di az si continui ad usare quell'imballo infimo.
Pare che la sfortuna si sia interrotta, speriamo duri va;)