Visualizzazione Stampabile
-
Mi è arrivato il tv!
Il 64"..........l'ho solo messo e acceso e non ho settato nulla, ma già mi soddisfa un bel pò:)
Chissa cosa uscirà fuori poi quando metterò i settaggi in prima pagina o proverò qualche Bluray.
Avete qualche consiglio in generale da darmi sul tv appena messo?:D
-
Foglio aggiornato... ho inserito i miei sett. per la visione di SkyHD, Modalità Standard.
Fatemi sapere... ;)
-
vado a provarli subito, domani ti faccio sapere......
-
Qualcuno sa dirmi perchè non mi è consentito attivare la funzione ARC nel menu AntNet+?
Arrivato al menu, la riga RICEVITORE (da mettere in ON) non è selezionabile. Il cursore salta la riga.
C'è da fare qualche attivazione preventiva?
Preciso che ho collegato l'uscita del sintoamplificatore al TV (ingresso HDMI2 ARC)tramite un cavo HDMI di tipo 1.4.
P.S.: come si attiva la modalità CS? Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lukakà
ragazzi sapreste darmi il codice esteso del 64d8000 modello italia, per distinguerlo dai modelli di importazione e UE?
nessuno sa darmi una mano? preferirei non prendere qualche modello import..
-
Citazione:
Originariamente scritto da lukakà
nessuno sa darmi una mano? preferirei non prendere qualche modello import..
http://www.samsung.com/it/consumer/t...PS64D8000FQXZT
...bastava andare a vedere sul sito Samsung Italia.
-
@Gig55
Controlla che Anynet+ sia su ON.
La funzione CS è attivabile solo coi BR (sorgenti 24P).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Fatemi sapere... ;)
il trattino su bianco 10p significa che l'impostazione è off?
altra domanda, passando da una modalità all'altra si tiene i settings impostati? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
quindi la sigla finale FQXZT identifica univocamente la versione per il mercato Italia?
-
X Roby
Hai mp
Ciao
Hai mp
Ciao
Ho visto ieri il 64 e devo dire che è veramente notevole, un buon nero (stanza semi oscurata), definizione buona e contrasto triplo rispetto ad un 55ued7000 e un 55hx820
Vorrei riuscire a vedere un 51 per capir meglio se ne valga la pena.
Come buzz e temperatura di esercizio come vi sembra?
Il mio kuro scalda un po' e buzzo un pochino ma niente di allarmante.
L'audio è veramente penoso? Per guardare la De Filippi (la mia compagna... :-( ) potrebbe bastare?
Il telecomando va puntato proprio verso il tv o prende piuttosto bene anche girato a caso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da w0nk
il trattino su bianco 10p significa che l'impostazione è off?
Nella modalità standard i 10p non sono selezionabili.
Citazione:
altra domanda, passando da una modalità all'altra si tiene i settings impostati?
Certamente
-
Avrei bisogno di un aiuto. Il mio 51 ha una spina schuco che è molto ingombrante e non ci sta dietro alla tele (ce l'ho attaccata ad un pannello molto vicina a questo).
qualcuno ha sostituito la spina?? So che se taglio la spina per metterci una normale spina piatta potrei perdere la garanzia ma non vedo molte soluzioni...
-
Io ho risolto così
Citazione:
Originariamente scritto da peterparker0607
Avrei bisogno di un aiuto. Il mio 51 ha una spina schuco che è molto ingombrante e non ci sta dietro alla tele (ce l'ho attaccata ad un pannello molto vicina a questo).
qualcuno ha sostituito la spina?? So che se taglio la spina per metterci una normale spina piatta potrei perdere la garanzia ma non vedo molte soluzioni...
Ciao.
Io ho risolto cambiando la presa a muro e mettendoci una presa schuko in questo modo la spina sporge molto meno dal muro ( come una piatta più o meno ) non essendo necessario l'adattatore. Non tagliare la spina originale del TV.
-
Eh, il problema è che non è attaccato a muro ma a pannello. Dal pannello viene fuori una prolunga alla quale attacco la spina...
-
Allora cambia la presa della prolunga!