ho la stessa tv,perchè su samsung.it riporta firmware 1012.2 mentre sulla tv mi dà 1013.3?Citazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
Visualizzazione Stampabile
ho la stessa tv,perchè su samsung.it riporta firmware 1012.2 mentre sulla tv mi dà 1013.3?Citazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
T-GAPDEUC-1012.2
- improve audio when watching Dual sound CH
- .mov made by iphone can be played on TV
- Add Ziggo bit error level specification
- Auto Wi-Fi reconnection with turned off AP
- FreeSAT Genre Selection View issue
- Wireless Wi-fi Dongle USB''s operation can be stopped due to cable issue.
- Add Qwerty Remote control operation with TV
- Russian OSD Menu charateristics of DLNA are over of window.
- Green line after connecting HDMI frame packing 3D device and changing source
- Picture with ''Neotion'' CAM is broken (Netherlands)
- Turning off when PnP OTN is operated with No signal situation.
- Show up Web browser faster than before
- No-play Samsung Digital Camera specific MJPEG movie clip
- No signal with Hotbird 13E 12692MHz signal (DVB-S) in Netherlands
- Specific characters are not input wih Yahoo! widget
- No signal or Weak signal after changing tuner signal (DVB-T -> DVB-S, etc.)
- WebBrowser cursor is broken
- Turning off itself after 3-5 min with BBC broadcaster (Only UK)
Io ho preso il 55D8000 e ho la staffa a muro 1000b e mi trovo strabene!Citazione:
Originariamente scritto da peterparker0607
La tv è praticamente incollata al muro facendola apparire come uno splendido quadro d'autore.
Che problemi hai? Forse la lunghezza delle viti?
hai idea come si fanno a spostare i canali del digitale terrestre?Citazione:
Originariamente scritto da laparduni
vorrei i canali in HD di rai e mediaset nella posizione 1 5 6...
ma non riesco a spostarli, come paese ho selezionato Polonia... ma anche con Spagna non funziona...
Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Esatto! Ho pesato di mettere delle rondelle che compensassero, poi ho pensato di rimandare indietro il 1000b e di prendere il 2000b, che invece non avra' immagino problemi di questo tipo!!!!
Tu come hai fatto??
ciao volevo chiederti se con il programma per galaxy s o s2 oltre alle funzioni di telecomando si puo' vedere sul cell lo stesso video che vedi sul televisore....in pratica se sostituisce il telecomando RMC30D1 TOUCHCitazione:
Originariamente scritto da roberto.catena
CIAO MI CHIEDEVO SE IL FATTO DI USARE LA STAFFA WALLMOUNT WMN1000B POTREBBE INCIDERE SUL RISCALDAMENTO DEL TELEVISORE....(ANCHE SE MI DA LA SENSAZIONE DI POCA SOLIDITA' )Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
IO L'HO TROVATA A 59,00 EURO E' UN BUON PREZZO GRAZIE
perdonami ma non ho ben capito cosa vuoi dire,Citazione:
Originariamente scritto da actv2008
cosa hai attaccato alla TV? il cavo antenna o il cavo del satellite?
prima di instalalre MYSKY avevo sia cavo antenna che cavo satellite colelgati al tv, e visualizzavo tutit i canali dal satellite se selezionavo sorgente via satellite ()tutti i canali normali dell'antenna (con una qualità migliore) più altri canali più quelil stranieri, ma sottolineo solo canali in chiaro!! altirmenti via TV i canali base (rai 1-2-3, rete 4, canale 5, italia 1, mtv, ecc...) ma nessun canale digitale
ora la mia domanda è (provo a spiegarmi meglio):
collegando il cavo antenna al mysky tramite la chiavetta anziché al televisore, nel caso in cui il mysky non trasmette delle trasmissioni perchè non di loro diritto (formula 1, moto GP, ecc...), invece di swichare sulla sorgente TV, ho modo di rimane su sky e visualizzare comunque i canali analogici tramite la chiavetta (credo/spero con la stessa qualità che vedevo prima dalla parabola)?
prima il cavo SATELLITE era collegato direttamente al televisore direttamente SENZA NESSUNA CAM (il D8000 ha ingresso per cavo satellitare) e senza nessun abbonamento sky o rai o tivu, ecc...
:confused:
[
ora la mia domanda è (provo a spiegarmi meglio):
collegando il cavo antenna al mysky tramite la chiavetta anziché al televisore, nel caso in cui il mysky non trasmette delle trasmissioni perchè non di loro diritto (formula 1, moto GP, ecc...), invece di swichare sulla sorgente TV, ho modo di rimane su sky e visualizzare comunque i canali analogici tramite la chiavetta (credo/spero con la stessa qualità che vedevo prima dalla parabola)?
SI puoi rimanere tranquillamente su SKY e vedere tutti i canali del digitale terrestre tramite la digital key,invece se vuoi attaccare uno dei 2 cavi ( della parabola ) direttamente alla tv per vedere tutti i canali del digitale terrestre tramite parabola ti serve per forza la scheda tvsat altrimenti non vedi MTV CANALE 5 RAI LA 7 ecc.
Signori è uscito il nuovo firmware per il d8000 (ver.T-GAP8DEUC-1013.3):
sapete quali miglioramenti apporta?
Support Querty Remote control ecco quello che apporta il nuovo aggiornamento
ciao a tutti,
a giorni definirò l'acquisto: sono ancora titubante fra il led 55D7000 e il plasma 59D6900.
Di quest'ultimo non sono riuscito a dissipare alcuni dubbi, poichè non riesco a visionarlo dal vivo e devo affidarmi solo ai commenti dei possessori: mi attraggono il polliciaggio maggiore al prezzo inferiore ma dal lato negativo non ho chiaro alcuni aspetti su microscatti con materiale a 24p (BD) e credo sia meno brillante e razor.
Sul 55d7000 ho le idee più chiare, anche perchè è onnipresente nei negozi e l'ho visto ottimamente configurato, a dispetto dei plasma che i CC sembrano non intenzionati a vendere!
Una domanda ai possessori del 55d7000: clouding a parte (dai vs commenti è chiaro che è presente spesso), quali aspetti vi hanno maggiormente deluso? Lo ricomprereste? Notate microscatti su materiale a 24p? grazie per i commenti e consigli, che spero siano imparziali.
Citazione:
Originariamente scritto da peterparker0607
Guarda che pochi si sono accorti che nella busta degli accessori del tv ci sono delle guarnizioni di plastica nera che servono proprio a questo scopo.
In alternativa, delle rondelle risolvono perfettamente il problema.
Io la staffa WMN1000B l'ho usata con piena soddisfazione prima sul 46B7000 che ora è in un altro locale sul piedistallo e ora sul 55D8000.Citazione:
Originariamente scritto da MambaNero
Riguardo al calore non noto differenze importanti tra piedistallo e attacco a muro, la poca solidità è solo un' impressione, se gli attacchi sono ben fissati al muro reggono pesi ben superiori e così anche il cavo al titanio del tv. Pare che Samsung abbia dimostrato che una persona di 80Kg si sia sollevata di peso aggrappandosi al tv e l'attacco a muro non ha fatto una piega.
Il prezzo è interessante
Ciao
[QUOTE=ora la mia domanda è (provo a spiegarmi meglio):
prima il cavo SATELLITE era collegato direttamente al televisore direttamente SENZA NESSUNA CAM (il D8000 ha ingresso per cavo satellitare) e senza nessun abbonamento sky o rai o tivu, ecc...
:confused:[/QUOTE]
Certo che puoi dopo aver montato la digital key ti consiglio di fare un aggiornamento del softw decoder, dopo di chè ti sintonizzi dal ch 5000 in poi.....