leggere le immagini ISO da un hd esterno
Salve a tutti,
vi ripropongo la seguente domanda: Vorrei sapere se c 'è un modo per leggere le immagini ISO da un hd esterno, ed anche quelle 3d.
Preciso che non ho ancora acquistato l 'Oppo, ma ha letto che prima le leggeva e poi dalle ultime release cio' non avviene piu'.
Per chiunque voglia rispondermi puo' anche non leggere il resto, e lo ringrazio anticipatamente.
Mentre devo per forza puntualizzare la risposta di "nordata", anche moderatore, del quale non ho certo gradito il benvenuto. Caro Nordata, ho provato piu' e piu' volte a fare delle ricerche sulla discussione ma, non so perche', con la parola "iso" non trova nulla, e con piu' parole mi fa la ricerca in "or" e non in "and", trovandomi "un mare" di risultati. Ho provato in vari modi ma non ho trovato nulla. Come vedi ho fatto tutto cio' che potevo prima di postare qualcosa di inutile. Ti invito quindi, eventualmente, a far correggere le funzioni di ricerca, piuttosto che a trattare i "novelli" del forum come dei "pivelli" inesperti. Oppure ti sarei grato se mi dicessi come fare la ricerca della parola "ISO".
Tutte le discussioni, questa compresa, sono piene zeppe di domande ripetute (vedi anche #2873 e #2874 appena qui sopra): era il caso di farmi fare tante polemiche che mi sarei evitato volentieri ?
Chiedo scusa a tutti coloro che hanno letto fin qui. Io avevo fatto una domanda sintetica proprio per evitare inutili prolissita' ma cio' non e' stato possibile.
Ora spero che qualche anima pia mi risponda..... :cry: ;););)