nuovo firmware 3007.1
changelog inutile come al solito:
Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
Visualizzazione Stampabile
nuovo firmware 3007.1
changelog inutile come al solito:
Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
Ciao, io ho utilizzato delle strisce di led comprate all'IKEA.Citazione:
Originariamente scritto da Crispendragon
Se guardi il link dell'impianto in firma, vedi un po' il posizionamento dietro i mobili porta elettroniche (non l'effetto perché avevo altre luci accese).
firmware aggiornato alla 3007 ... e come al solito non vedo differenze!
io utilizzo moltissimo sky quandi segnale a 50 hz, in questo caso invece di cinema smooth si ha come opzione OFF AUTO1 AUTO2 qualcuno ha capito cosa fanno queste opzioni e cosa cambia fra una e l'altra?Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
grazie
Pre-recensione sulla nuova serie 2011
L'impressione da qui è che come qualità si rimane allo stesso livello? (parlano di real black filter che è già presente sulla c7000 o sbaglio?
Che voi sappiate è possibile qualche forma di automazione nel passaggio dal settaggio con audio su diffusori esterni al settaggio con audio su altoparlante della tv?
La signora ogni volta mi chiama che non sà come deve fare per riavere l'audio dalla tv.
Qualcosa del genere modalità video che si assegna ad ogni fonte, non è possibile anche per l'audio?
Con l'onkyo hdmi 1.4 se lo spengo la tv torna da sola in automatico a usare le proprie casse.
Chiedo solo una info, se si potesse postare il link da dove scaricare il nuovo firmware 3007.1 per il nostro tv visto che dal sito SAMSUNG entrando sul nostro modello di tv non c'è più il link supporto da cui scaricarlo.
Grazie in anticipo a tutti per l'eventuale supporto.
Mi sembra di vedere un nero migliore, possibile?
secondo voi?
Un'informazione, per ora sto usando il tv solo con mysky hd ed i film di SKY 3D quindi a 50 Hz, mi potete consigliare quale settaggi usare?
Ho un plasma 63" C7700 e la gestione del PVR da EPG è ridicola.
Quando voglio registrare un film vado nella guida elettronica e programmo la registrazione, il risultato è che spesso perdo l'inizio o la fine (quasi sempre con i canali mediaset).
Questo è dovuto all'inesattezza dei dati dell'EPG fornito dai vari canali televisivi, l'unico rimedio è poter modificare manualmente il tempo di inizio e fine della registrazione, cosa impossibile col firmware del mio TV.
Chi contattare per risolvere il problema?
P.S. :D è questo il thread ufficiale del mio TV?
saluti
Si, va bene postare qui. ;)
E' capitato anche a me, ora ho scoperto che dalla guida si può anticipare e/o posticipare sino a 20 min, devo provare se funziona.Citazione:
Originariamente scritto da wolf0