A casa di un amico l'EPG ha l'orario perfetto, possiede un sony ex500.Citazione:
Originariamente scritto da Enidel
Visualizzazione Stampabile
A casa di un amico l'EPG ha l'orario perfetto, possiede un sony ex500.Citazione:
Magari Sony ha qualcosa per cui puoi "forzare" l'orario nel caso in cui non ti vada bene quello trasmesso dall'emittente.
Qui a casa mia tra decoder e TV, ne ho 5 di marche differenti e tutti hanno gli stessi orari. Non potrebbe essere diversamente, visto che tali orari sono trasmessi dalle emittenti !!!
Ciao, Mario
in giro si trovano ancora dei le32c650 o le40c650 garanzia italia? grazie
Certo perche non si dovrebbero trovare, sono quelli le cui sigle sono rispettivamente LE32C650L1P LE40C650L1P.Citazione:
Originariamente scritto da ajkain
quelli che ho trovato online, o non sono con garanzia Italia o non è precisato... :(
Semplice: può essere che il suo firmware aggiorni l'ora solo quando si passa all'ora legale/solare, e una volta presa l'ora va avanti senza altri controlli.Citazione:
Originariamente scritto da jakiebrown
Le sigle che ti ho dato io sono esclusivamente modelli per l'Italia, per cui si presume che godano della garaznzia italiana, se quelli che hai trovato online hanno quella sigla puoi provare, per sicurezza a chiedere via mail al venditore.Citazione:
Originariamente scritto da ajkain
Ciao a tutti...
Non so se avete sentito di primoitalia.tv, ma a quanto pare dovrebbe essere disponibile un app per i televisori con internet@tv, io ho un 40c650, ma non trovo l'app per primoitalia, qualcuno di voi la vede?
Può essere un problema di firmware?
Io ho il 3003.0
Ciao
Ciao a tutti,
ho appena ricevuto il mio LE32C650 e avrei alcuni questiti:
il modello specifico è LE32C650L1WXXH
la versione firmware attuale è la T-VALDEUC_1005.0
ma:
non riesco a eseguire le procedure per l'attivazione dell'MHP o del PVR, infatti quando apro il menu HOTEL OPTION mi compare una schermata vuota
ho letto che è necessario il firmware 3003 ma qui viene il secondo problema: non riesco a effettuare l'aggiornamento!
Nonostante la versione del firmware sia vecchia l'aggiornamento online da "Attualmente non è disponibile alcun aggiornamento software" e anche via USB non funziona:
Compare il messaggio "Nessun file da aggiornare. Verificare e riprovare." nonostante abbia seguito le istruzioni e abbia tentato con diverse versioni del firmware T-VALDEUC.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
C'è un modo per riuscire ad aggiornare il firmware?
O mi devo rivolgere all'assistenza samsung? :)
Grazie mille a tutti
devi solo eseguire correttamente la procedura di aggiornamento tramite USB
Ovvero dal pc clikki sul file che hai scaricato e alla richiesta dove installare i file , scegli la chiavetta che deve essere formattata in FAT32 .. poi metti la chiavetta nel TV e vai nel menu' aggirnamento software e vedrai che ti rileva l'aggiornamento
Non so che app sia ma ti posso confermare che non c'è primotalia, anche dopo aver "accettato" l'aggiornamento di internet@TV di stamattina.Citazione:
Originariamente scritto da alex3385
Non è un problema firmware io ho il 3007.
Ciao
E poi bisogna veder su quale TV , Samsung , Sony, LG ecc. ecc.? .
Quello che dice l'amico e' un po generico .
Grazie, ho risolto!Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
La procedura la facevo già corretta (compresa la formattazione in FAT32) ma continuava a non funzionare poi ho provato su un'altra chiavetta e magicamente ha funzionato.
Ciao e grazie per la risposta, l'app o widget dovrebbe permettere la visione dei canali del nuovo provider online primoitalia... in teoria si parla di 150 canali... ma non trovo molte informazioni.Citazione:
Ho anche contattato l'assistenza... e ha risposto:
Io sta app... non la trovo... forse ci vorrà il fimware 3009Codice:Gentile alex3385,
Dovrebbe trovarla nel box delle novità (il primo a sinistra).
Riprovi e ci faccia sapere.
La ringraziamo per averci contattato e ci auguriamo di averLa come nostro Cliente.
Saluti
Salve a tutti.
Ho comprato questo bellissimo tv versione C650 sul peperoncino ad un buon prezzo allettato anche da internet@tv con le sue app, tra cui oltre ai vari facebook, twitter ed altre, risulta anche quella di skype.
Dopo aver cercato invano proprio la app di skype, scrivo al solerte servizio customer della Samsung, che così mi risponde:
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che la Tv da Lei indicata LE46C650 non supporta Skype.
Complimenti!!
Dagli advice sulla scatola, dai continui riferimenti sul manuale e su tutte le pubblicità sul web, proprio non sembrava!
Serietà, signori, si chiede solo un po di serietà....