P.S.Citazione:
Originariamente scritto da LU_CA
La presa per le cuffie e' una uscita e non un INGRESSO
Visualizzazione Stampabile
P.S.Citazione:
Originariamente scritto da LU_CA
La presa per le cuffie e' una uscita e non un INGRESSO
Io ho collegato il PC con questo , niente cavo , ovvero video e audio via wireless , risultato perfetto ma un po caruccio , con 99 € te la caviCitazione:
Originariamente scritto da Vomar
1: E' un Cmo di sicuro non è samsungCitazione:
Originariamente scritto da Gighen
2: Metti Spagna
3: 3003
ciao ragazzi, nessuno che si sente di sbilanciarsi sulla notizia che ho avuto da un sito e-commerce specializzato, secondo cui:
1. tutti gli ue37 serie C hanno pannello 8bit (e non 10 come i 40 ad esempio). Per altro leggevo qui che la differenza percepibile è minima.
2. tutti i 37 samsung sono di AU Optronics (quindi per dire non c'è SQ01 che tenga!)
Grazie ai più arditi! :)
Ti ringrazio sacd ;)
Ma il 3003 non è per la versione italiana RP?Va bene anche per il mio RW?
Thx.
Il file non sarà lo stesso, ma la sostanza credo di sì...Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
qualcuno mi puo spiegare come fare il setup migliore per il motion plus??
cosa cambia tra le varie impostazioni???
Andrebbe gestito meglio questo topic con tutte le info e le faq nel primo post in prima pagina... :OCitazione:
Originariamente scritto da laureato
A grandi linee:Citazione:
Originariamente scritto da michelepari
Citazione:
C6000:
- modello base
C6500/C6510:
- + Internet
C6600:
- + Registrazione su USB
C6900:
- + Precision Dimming
- + Clear Motion Rate a 600fps (contro 400fps)
- + Sintonizzatore DVB-T/C/S (quindi anche satellitare free)
Ciao amici, ho da poco acquistato la 32 c60000rpxzt, ho letto che per collegarla a internet ci vuole una chiavetta usb, però volevo sapere visto che a giorni ho intenzione di prendere la nuova PS3 slim da 320 GB e mi sembra che sia wifi se quest'ultima può sostituire la chiavetta e se qualcuno ha fatto una prova mi da qualche informazione. Ultima cosa se qualcuno mi può spiegare cos'è e come posso utilizzare la funzione allshare. Grazie mille e saluti a tutti gli amici del forum
paolo leone
Con il C6000 collegato in internet non ci fai niente, tramite la lan ti permette solo di usufruire del DLNA.
Se hai intensione di prendere una PS3 (cosa che ho fatto anche io) potrai fare tutto quello che desideri.
io li scarico, li metto su una penna usb oppure tramite SAMSUNG PC Share Manager e me li vedo senza fare nessuna modifica!Citazione:
Originariamente scritto da Giakfm
io ho il 40 pollici!Citazione:
Originariamente scritto da brucomela
Avrei una domanda da porvi.
Possiedo da poco un 32 C5700 (molto silile ai vostri 6000)
Il televisore è collegato via ethernet ad un nas che condivide delle cartelle secondo il protocollo DLNA.
Ora riesco vedere e leggere le foto, (motivo principale per il quale ho preso questo televisore), musica, e video.
Ora, io abitualmente copio (paro paro) i miei dvd nel nas per poterli leggere da un paio di pc che uso abitualmente come HTPC, e ho scoperto che il televisore può leggere i file ts dei dvd, così posso vedermi i film direttamente dal nas, senza altri problemi.
Quello che non riesco a fare è cambiare la lingua audio, a volte parte in inglese, altre in italiano, addirittura certi capitoli li fa in italiano altri in inglese.
quindi la domanda è: esiste il modo di dirgli che subtraccia audio leggere del contenitore TS?se no, come posso ovviare al problema?
grazie,
Ilario
Anche io pannello CN01 e ne sono contentissimo. Condivido pienamente tutte le impressioni di laureatoCitazione:
Originariamente scritto da laureato
Ciao a tutti!!! Non sono molto esperto di tv...e dato che ora ne dovrei comprare una e mi ero quasi convinto con questo modello di Samsung UE32C6510 o UE32C6510UP....ma volevo sapere qual'è la differenza,quali sono i dettagli,tra queste 2 tv oltre al prezzo ovviamente.....?????e cosa significa quel maledetto UP nella sigla????!!?!?!??! non riesco a capire quale prendere e sopratutto quale mi conviene prendere e se mi conviene prenderla a questo punto.....!!!! grazie in anticipo per la risposta.....a presto!!!!
P.S. se magari potete e sapete consigliarmi anche dove acquistarla sia nei negozi che su internet.....in maniera sicura e a basso costo mi fate un super mega piacere!!!!!