Non so che dirti Bryan. Potresti provare a ripristinare la configurazione di ieri se hai Xp, ma è una soluzione un po' stupida e non diretta del problema.
Ciao, Alex
Visualizzazione Stampabile
Non so che dirti Bryan. Potresti provare a ripristinare la configurazione di ieri se hai Xp, ma è una soluzione un po' stupida e non diretta del problema.
Ciao, Alex
No no, lascia stare WIndows XP e le sue schifezze di ripristino, io ho disabilitato tutto!!
Fox ti dà problemi con il login di ebay? QUando mai!! Io lo uso al 99.9% dei casi e non ho mai alcun tipo di problemi.
Ogni tanto, e dico ogni tanto, con ebay invece di aprire la pagina chiede cosa deve farci con un DLL. Ricarica e scompare.
Hai la versione 2 ultima?
Non so dirti, a me funziona la pagina con FFox.
Prova a resettare il resettabile nelle opzioni, prova a cancellare la cache
Elimina i dati personali, e seleziona solo cache, sennò poi devi reinserire tutti i dati ogni volta!!
Alex
che subbo hai?
Ciao
A
un paio di allison's one ai tempi costava 8/10 milioni, ora a patto di trovarle, saranno valutate 1000 euro piu o meno, ma un diffusore di 15 anni non so in che condizioni possa avere le sospensioni......... e comunque finirei sul ballatoio anche con quelle quindi........Citazione:
Originariamente scritto da redegaet
conoscete un corso per cambiare i gusti sessuali? :eek:
:p
Ho un sub autocostruito su progetto CIARE, riadattandolo un po' (ero all'ultimo anno di liceo, circa 5 anni fa quando lo costrui). Il cono è da 32 cm di diametro se non ricodo male. Comunque sono piuttosto scarso nell'autocostruzione di diffusori, ho visto qui sul forum che c'è gente che fa lavori eccezionali. Però non mi lamento perchè il suo sporco lavoro lo fa :) .
Adesso mi concedo il riposo del guerriero. Vi toccherà chiudere.
Alex
ultimissima versione, Ebay consigliava di aggiornarla ed io ho ubbidito, se non la aggiornavo non voglio pensare cosa poteva succedere.....Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
ho provato ad eliminare come mi hai indicato ma...... nulla, tutto uguale....
grazie mille Tony, vorra dire che tornerò ad usare explorer per ebay. l'unica cosa che non capisco è perche su qualsiasi altro sito le immagini le carica.... bho.....
.... grazie anche a te Alex, se tocco qualche impostazione di xp tempo 10 minuti e sono sicuro che non riesco neache piu ad aprire un file di testo..... :D è qualche mese che va senza darmi rogne, non vorrei rompere questo momento di grazia (non vi disturba vero se scrivo queste righe con una mano sola vero? :D )
ahahahahahha ora anche explorer non visualizza le immagini :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:grrr:
v********o vado a letto. :incazzed:
ok gente...fate i bravi e spegnete la luce quando uscite:D
problemi di pc risolti oggi?Citazione:
Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
Bryan è naufragato con i suoi browser :D .
Ciao, Alex
Alex...... :p :p :p
grazie Gnak,
tutto si è risolto magicamente, oggi ho acceso il pc e tutti e 3 i browser visualizzavano correttamente Ebay, inizio a pensare che fosse "un loro problema"..... ma cosi a naso, la mia cultura informatica è tra lo 0 e il negativo......
gia tutti sotto le coperte?
Chiudo io chiudo io!!!!
Bello fare il proiezionista! :)
Buongiorno
Antonio
non dire gatto....... :DCitazione:
Originariamente scritto da Tony359
notte Tony :)
....sacco :D .
Ops, sono fuori tempo massimo, vabbè vado a nanna anch'io.:p
Alex
Niente gatti, niente sacchi, me ne vado a dormire.:D
Alex
Ammonizione, la giornata di ieri non è più valida! :)
E' ancora presto.
Ciao
A