Visualizzazione Stampabile
-
Brutti disgraziati,state tornando ehhhhh:D
Ancora un po di giorni e rientro anche io, dopo lunghissima assenza(non ho preso le nuove mappe e tremo solo al pensiero di ritrovarmi in squadra contro frank e giovanni:cry: ).
A presto
P.S. Ma quale cod...puka...daje sotto finchè il ferro è caldo!!!!!
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
puka MUORI puka non voglio fare battutacce ma...attento alle SORPRESE :D
:D
Nel tragitto tra casa e lavoro, passiamo in un viale dove è pieno di "pacchi sorpresa", scommettiamo a chi indovina cosa si trovera sotto l'albero, ed è difficile, molto difficile :eek:
Massimo, ti assicuro che rispettare i tuoi consigli è dura, molto dura :D
Marco, stai tranquillo che il ferro non ha tempo di raffredarsi ;)
Però COD mi manca lo stesso :cry:
-
grande tablas be risentito e ti aspettiamo (ho finito FFXIII ! dopo 56 ore di gioco! per cui sono pronto alla battaglia)
puka MUORI puka finchè la sorpresa è sotto l'albero...stai attento altrimenti faranno un dlc con il tuo avatar mesciato :D :D :D
un salutone a tutti
ciao
-
Ciao ragazzi allora si gioca!!!!!!!!!!!!!!! chi è costantemente online solo frank,vedo che nn scrive più nessuno,quando facciamo una rimpatriata?fatemi sapere intanto inizierò ad allenarmi.
-
Io ci sono, magari venerdì sera ci becchiamo.
-
Ciao frank venerdì ho una cena ma al ritorno ti vengo a trovare se nn sono distrutto:D
-
io generalmente ci sono di sera.. ma non sempre, però un po' mi sono allenato.
-
altre due settimane e poi torno da voi stabilmente
ciao
ps a parte nagao (che le ha prese) avete comprato anche le nuove (di giugno:) ) mappe? Io non vorrei ma se riprendiamo tutti assieme...
-
Io non le prendo visto che tra 1 mese esce blackops. Decidero' dopo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Io non le prendo visto che tra 1 mese esce blackops. Decidero' dopo.
mi sa che esce il 20 ottobre o qualcosa del genere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fsampei
mi sa che esce il 20 ottobre o qualcosa del genere...
No, 9 novembre.
PS. Segnalo che i mappack di MW2 sono attualmente in offerta sul psn a 7e per 1 settimana. Quasi quasi prendo il secondo.
Cmq quello dovrebbe essere il prezzo giusto...non certo 15e!
-
Ciao ragazzi devo dire che la voglia di giocare è ormai poca e il tempo è anche meno speriamo in meglio :( intanto stanno uscendo le nuove reclute e Black Ops lo vedo bene in prima linea davanti a tutti speriamo bene.
-
beh qualche volta magari non con la stessa frequenza di prima accordiamoci e giochiamo assieme altrimenti ci ritroviamo con qualche nuovo gioco tanto siamo tutti amici sul psn
comunque pure volendo non posso comprare le mappe visto che qualche genialoide ha impedito di acquistare con valuta estera (anche con la postepay con cui prima era possibile) i DLC sul sito USA per cui chi come me ha comprato diversi giochi in USA o compra una playstation network card lì (ho amici e potrei farlo però che p...e) oppure nisba. Questa scoperta mi ha fatto perdere l'offerta del mappack2:mad:
ciao a tutti e fatevi sentire online per una partitella
-
Dai che tra poco esce BO, quindi sarà uno stimolo in più per tornare sul campo. Le mappe nuove non le ho prese e a questo punto non le prendo più...salvo il caso in cui BO deluda (difficile).
PS. Io in questi giorni mi sono dedicato all'ottimo Darksiders (30 ore per finirlo...con calma).
-
Ciao ragazzi,questo è stato veramente un periodo buio x la mia ps3,ho giocato veramente poco,a cod quasi mai,speriamo che BO nn deluda,altrimenti ci ritroveremo ancora qua a scrivere di nuove battaglie,con vecchi amici.