Ad entrambi oreste & miracleworker
Basta leggere la mia risposta 2 post sopra
Visualizzazione Stampabile
Ad entrambi oreste & miracleworker
Basta leggere la mia risposta 2 post sopra
___[CUT]___
Leggere il Regolamento, no?
Sei pregato di rispettare la regola 2h sulle quotature. (nordata)
Mi viene il dubbio: a te non mantiene il settaggio quando togli proprio l'alimentazione, a me non lo manteneva, con i firmware precedenti, anche lasciandolo solamente in standby. Con la 1.04.17 non ho ancora provato.
A questo punto è da capire se WD afferma di aver risolto il bug sullo standby o anche quando lo si scollega dall'alimentazione.
allora, io ho la 1.03.49 - 0.4.5.3, e comunque in lan gli mkv scattano, almeno quelli con dimensioni > 4Gb.
Goofy & Quizface, mi conviene tornare alla 1.02.21. - 0.4.5.3?
Mi scoccia fare a meno del menu DVD...
@ moebius64
non ne ho idea, io come ho gia' detto ho la ufficiale 1.04.17V ed onestamente sono contento (anche se migliorabile) quello che vorrei e' oltre alla messa a posto dei piccoli bugs, il supporto per i Movies Sheets
Purtroppo la 1.04.17V annulla la possibilità di vedere i video da youtube...
Comunque proverò ad installarla.
Ciao
Claudio
@ quizface
Non ho capito se HD di 3TB funzionano o meno con il WD TV LIVE
ciao a tutti. per cortesia qualcuno mi saprebbe suggerire una tastiera wireless compatibile (testata) su wdtvlive? mi sapreste dire se con essa è possibile utilizzare le ricerche di youtube tramite tastiera? che non costi troppissimo! grazie
@ oreste
No, con l'ultimo fiemware hanno disabilitato il supporto di HD superiori a 2TBs
We have temporarily blocked USB mounting of Advanced Format (4k sector) HDD greater than 2TBs.
Come potevi leggere nelle note poco sopra.
Ma, aggiungo, mi sembra che anche sui dischi da 2tb ci sia qualche problema, visto quanto riportato da me qualche post fa.
Infatti l'impressione che mi sono fatto è che il problema non si verificava sull'hd da 1tb che usavo prima.
Anch'io non mi lamento. Forse è una mia impressione, ma trovo che sia leggermente più reattiva nelle operazioni di rewind e forward anche su file di dimensioni considerevoli.Citazione:
Originariamente scritto da quizface
@ nordata
scusa per il quote, non ricapiterà. :)
:mad: Edit era quella del live plus...
cosa implementa di nuovo??io ho comprato il wd pochi giorni fa e lo sto usando con un disco esterno...non lo ho mai collegato ad internet x questo non lo ho mai aggiornato ma gia cosi va benissimo e non mi da problemi...che dite quale aggiornamento metto?????quale è secondo voi il migliore???grazie
edit: a ecco l unico problema che ho adesso è per mandare avanti e indietro i film...me lo fa fare max a 16x....non si può fare piu velocemente??
16x è il massimo.
:confused: La 1.04.17_V aumenta il numero di applicazioni internet... oltre a Youtube, Facebook, Accuweather e altro ancora...Citazione:
Originariamente scritto da moebius64
Unica cosa, confermo, come ho già sentito da altre parti, che con questo ultimo FW originale le impostazioni HDMI tornano a 720p50 ad ogni accensione del WD (utilizzato su un plasma LGPJ350 HDReady). Non so se, in pratica, setta in auto la HDMI o se va al 720p50 di default. La cosa è certa visto che io lo terrei settato a 720p60.
Mi sembra strano che con la 1.04.17 Youtube non funzioni, a me va senza alcun problema.