Potresti postarmela ?GrazieCitazione:
Originariamente scritto da DucatiCorse
Visualizzazione Stampabile
Potresti postarmela ?GrazieCitazione:
@Ducati corse
Bentornato :D Era un po' che mancavi :asd:
Riesci a dirmi come avevi risolto il problema della guida? :)
salve a tutti
volevo chiedervi che ho notato nei canali hd specie sulle partite con il mf impostato su alto e auto1 mi sembra con scene sport raramente su alcuni movimenti vedo dei quadratini intorno alla sagoma dei giocatori.
Come posso risolvere qesto?è normale?
grazie
luigi
Ti suggerisco di portare il Motion Flow su "Standard" in modo da ridurre ulteriormente questi fenomeni (sono errori di calcolo del processore nell'interpolazione dei fotogrammi della scena che, in situazioni con movimenti veloci come una partita di calcio, si verificano più spesso). Con il MF su Standard non perderai nulla in risoluzione e vedrai ancora meno errori. ;)
Comunque, ineffetti, mi sorgono alcuni dubbi sull'effettiva capacità di risolvere tutte e 1080 le linee già in standard...la differenza in termini di dettaglio con MF alto è troppo elevata...anche se il risultato in standard, considerati gli artefatti minimi, è comunque sorprendente...
Lorenzo.
Fossero anche un centinaio in meno, non credo che il nostro occhio ne risentirebbe molto (per questo mi aspetto moltissimo dal MF Sony abbinato al BB :D). In effetti per me resta sostanzialmente un mistero la differenza "visiva" a parità, o giù di lì, di risoluzione in movimento (da qui, se ricordi, tutti i miei dubbi sul tuo 3d..)
Certo che sui nuovi con BB attivando anche il FI i benefici del primo dovrebbero esser del tutto nulli...
Lorenzo.
Scusate ne riapprofitto: premesso che ho seguito i settings della pagina 1, sulla ps3 (primo modello) c'è qualche settings particolare per farla rendere al meglio sullo Z?Citazione:
Altra cosina: non mi funziona il 'sync' con lo zeta. Le scart accendono automaticamente il tv, l'hdmi sulla ps3 no.. Si può "sistemare"?
Qualcuno ha poi qualche info in merito alla cam C+?
Grazie 1000
;)
Per le cam CI+ su altri forum parlano di metà aprile....
Edit: Credo di aver capito / risolto il problema relativo alla Guide Plus.... non ricevo correttamente il MUX MBONE..... quindi probabilmente scarica si la guida ma "monca"... ho già allertato l'amministratore :D
gentili possessori delllo Z
dato che sto valutando l'acquisto avendo visto il 40 a 999 euro
volevo sapere da voi cosa ne pensate della mancanza nel tv del dgitale terrestre HD e dell'assenza di connettività internet rispetto ai nuovi modelli sony in uscita. in pratica aspetto i modelli nuovi o lo compro anche se non è l'ultimo modello?
grazie mille ciao
Scusa ma dove l'hai visto????? lo Z ha il digitale terrestre HD e supporta le cam C+ e ha la connessione internet via cavo di reteCitazione:
Originariamente scritto da bengio76
per darkskyguitar
mi dispiace il "sync" funziona solamente con la PS3 nuova (la slim),
la versione Fat non aveva l' HDMI Cec.
se tu può consolare molti lo trovano scomodo perchè se devono scaricar e grosse Demo o altro non possono spengere la tv altrimenti spnge anche la play.
Purtroppo la play mi doveva arrivare oggi ma niente corriere!
quindi ti riporto solo pareri altrui
Grazie 1000 Massimo, in effetti meglio cosi allora.Citazione:
Originariamente scritto da massimo821
Grazie!
Frank
Ragazzi scusatemi il pannello è SHARP o SAMSUNG ?
dovrebbe essere sharp con eletronica sony:D