d-lab vedi qui è la guida che abbiamo seguito tutti vedrai che ci riuscirai senza problemi :)
http://lgusb.wikispaces.com/
Visualizzazione Stampabile
d-lab vedi qui è la guida che abbiamo seguito tutti vedrai che ci riuscirai senza problemi :)
http://lgusb.wikispaces.com/
e proprio premendo il tasto rosso del telecomando che prima mi uscivano le 2 opzioni audio del file adesso ne esce 1 solaCitazione:
Originariamente scritto da quizface
Vedi sempre nella mia firma e/o anche qui http://lgusb.wikispaces.com/#usb le 2 voci che vanno cambiate!!!!;)Citazione:
Originariamente scritto da d-lab
Se ne esce una sola sta a significare che il file contiene un a sola traccia audio..puoi verificarlo con i tools tipo MKVTools....e/o altri..che adesso non ricordo non essendo davanti al mio pc.:DCitazione:
Originariamente scritto da TonyFullHDBlu-ray74
Citazione:
Originariamente scritto da d-lab
aho...come dice Totti , ma sei ci coccio..... continui a non rispondere alle domande basilari
La prima parte della programmazione quella dove metti 98000142164260 l'hai eseguita con successo?? il led ha lampeggiato 3 volte? .
Bene ora (sempre sul telecomando) premi il tasto TV ed il tasto OK (insieme) dopo 1 secondo rilasciali. Il led lampeggia lentamente??
@Quizface
Non mi trattare male :( :cry: :cry: :cry:
Scherzo. Alla fine ci sono riuscito ma col cellulare.
Approfittando dei piccoli a nanna, con la calma dovuta l'ho sbloccata.
Ora vado a godermi un po di serie Tv.
Ma, a proposito, posso vedere anche gli mkv??
Cmq voglio ringraziare tutti perchè stare dietro a uno, come dire, décoccio
non è semplice :p
Certo che puoi vedere gli MKV!!!!! e se no a che serviva...!!!!!:)
Bene. Ancora grazie a tutti :D
Ciao a tutti,
ho acquistato un LG 26ld320 con firmware 3.65, qualcuno l'ha già sbloccato? lo sblocco dipende dalla serie tv o dal firmware? in buona sostanza con il fully8 si possono sbloccare tutti i firmware?
Daf
@ Daframas
Ciao a te,
qui si discute delle serie LH/LF, come puoi anche verificare qui
Nulla ti vieta di provare a sbloccarlo con il Fully8 anche il tuo LG26ld320 con firmware 3.65, visto che è una procedura indolore: se va bene, se non va, non hai perso nulla!!!!
;)
ciao a tutti x pigi x mi potresti dire se funziona con il modelo lg lh2000???Citazione:
Originariamente scritto da x PIGI x
mi ripeto, grazie ancora per i consigli e le miniguide che permettono a noi utenti "molto comodi" e poco "inventivi" di fare i miracoli che ci raccontate.
comprato 37lh3000 a poco, comprato fully8 meliconi.
3 minuti e via, tv con usb hackata, spettacolo.
many thanks guys
succedeva anke a me, è il cavo HDMI che fa i capricci cambia cavo io ho risolto cosiCitazione:
Originariamente scritto da gnufy
Ho trovato alcune Info riguardo ad un possibile firmware 3.66
Se posso posto il link dove se ne parla, fatemi sapere :)
__________________________________________________ __________________________________________________
Ecco quello che viene detto nel primo post della discussione sul nuovo Firmware:
New firmware 3.66 for all European models 2009 and 2010 models with the old chassis from 2009
Tested to work properly 42LH7000 retains settings after the update channels.
http://www.mediafire.com/?mucuuefotgu7mza
This firmware is downloaded from the link below.
Link ad un forum russo (se posso lo metto)
We assume that Drew99 received it officially from LG Russian.
1. Symptom
- When some specific JPEG photo is dispayed via USB,
TV cannot display normal image due to NR (noise reduction) 's function error.
2. Adaptable Model
- LH70x0-ZA, LH50x0-ZA, LH40x0-ZA, LH30x0-ZA(è il nostro giusto?), LH20x0-ZA
LU40x0-ZA, LU50x0-ZA, LG31x0-ZA, LF25x0-ZA, LD320-ZA
LH90x0-ZA, SL8000-ZA, SL9000-ZA
Warning! With firmware (3.66), change the password to enter the service menu from 0000 to 0413
EDIT: è già stato inserito qui
quindi immagino che possiamo provvedere all'upgrade, voi che dite?
EDIT 2: Ho appena aggiornato è sembra tutto ok
Sono rimasto alla versione 3.40, mi consigliate l'aggiornamento o aspetto per la garanzia? Grazie.