Peccato che mi si è piantata la PS3 altrimenti vi avrei fatto sapere.
Io a occhio non ci giurerei sulla superiorità della PS3.
Visualizzazione Stampabile
Peccato che mi si è piantata la PS3 altrimenti vi avrei fatto sapere.
Io a occhio non ci giurerei sulla superiorità della PS3.
BUAHAUAHAHAUAHAHA!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da Picard
C'è del bel materiale
I test ad occhio non servono ad un granché, servono i dischi di test appositi per l'elettronica (tipo gli HQV).
Ad ogni modo, ripeto, andiamo avanti.
Con i materiali da test (AF Digitale e Hardware Zone) il processore del LED ha passato senza problemi tutto....quindi una chance gli và concessa.
http://translate.google.it/translate...%3Dit%26sa%3DG
Andiamo oltre.....
Ma qui, veramente, è della ps3 che si parla male: da quando è diventata discreta (non c'è un abisso con i reon vx)?
Quindi i faroudja sono diventati al più sufficienti?
Adesso possiamo andare avanti? Non voglio ripeterlo.
Il confronto invece io lo trovo interessante soprattutto sui file caricati da pendrive o HD.
Stiamo valutando se la sezione internet e mediaplayer del B7000 vale la PS3....e non è poco secondo m quindi ci potremmo anche soffermare un pò in più su questa questione.
Se qualcuno può fare un test sì, ad occhio serve a poco (non è un caso se per le recensioni si appoggiano ai dischi di test).
Cerchiamo di non ripetere sempre le stesse cose prima di riuscire ad andare avanti col discorso (sono 2 pagine che chiedo di andare avanti, cosa non è chiaro?).
Citazione:
Originariamente scritto da pako#11
Propio perchè I Koreani sono attenti al cost reduction, diversificano le piattaforme relativamente alla necessità reale
del sistema, così fa NXP-Philips, infatti la serie 5000 Philips 04 è dotato di un solo processore.......
Facendo presente che il Chelsea dei Samsung (ARM 11) ha in carico anche la gestione multimediale, NON casualmente
ARM corporation ha presentato al CES 2009 gli ARM implementati sui Samsung che godono della Yahoo Widget Engine...
Questo fa supporre che nel B6000 potrebbe essere implementato un' altra tipologia di processore e con tutta probabilità
NON necessita di un sistema allineato come nei Luxia B7000 a 2 processori.......
La piattaforma che pur mantenga qualche analogia o sia molto simile, per forza di cose oggettivamente è diversa, il B7000
ha una porta Ethernet RJ45 ed una USB dedicata alla gestione HDD (penso supporti anche i NAS).......
Detto questo B6000/B7000 avranno delle similitudini, ma a livello hardware hanno delle differenza, circuitera, linee di
input-output ecc ecc.... di conseguenza software gestionale diverso, come poi anche tu hai fatto giustamente notare.......
ti allego link presentazione ARM-Yahoo Widget Engine:
Samsung DTVs running Yahoo! Widgets - ARM1176JZ-S™
http://i41.tinypic.com/a2qic0.jpg
http://www.arm.com/news/24134.html
http://www.arm.com/products/CPUs/ARM1176.html
Eccovi una nuova rece Samsung B7000
HC&Cinema Maggio-Giugno 2009 rivista N°23
LAB Test LCD LED UE46B7000W
Sottotilo: "Questo TV si esibisce con un nero davvero splendido, come raramente (forse mai ?)avevamo visto in un pannello LCD."
Alcuni scorci della recensione....
Questo Samsung va così bene che vogliamo raccontarvelo subito.
Ci sono voluti anni e altrettante generazioni per raggiungere con questo Samsung in pieno, la qualità e, soprattutto,
godibilità di visione. Ebbene questo Samsung B7000 è un gran bel TV. Si vede davvero bene, con un nero profondissimo,
da primato. Nel susseguirsi delle immagini, anche in definizione standard, questo Samsung esibisce una visione riposante,
con una impressionante dinamica. Un croma estremamente fedele, una grande nitidezza, una pulizia di quadro assoluti,
trascinamento praticamente assente. Come assenti sono il rumore video e il banding, con delle prestazioni sulle basse luci
davvero ottime. Di questo è complice anche l' eccellente filtro: Clear Filter, esclusivo di Samsung. Di contropartita essendo
dotato di edge LED dovrebbe presentare una minore uniformità luminosa dal centro versi i bordi, che in questa tecnologia,
i LED, vengono allocati perimetralmente, utilizzando poi un pattern come guida d' onda della luce. Ma questa NON uniformità
in fase dinamica NON avviene e, NON si assiste, a nessun fenomeno da precisare. Interessante la connettività, dotato di
ingresso Ethernet e dotato di Yahoo Widget Engine, Internet@ TV YouTube, Facebook, Ebay ed altri servizi come news, meteo,
borsa ec ecc.....L' unico concreto limite di questo TV è il reparto audio non all' altezza delle stupende immagini, anche se Samsung
qualcosa ha migliorato, sistemando 2 altroparlanti più grandi sulla parte posteriore e due elementi a nastro su quella inferiore.
Pagella finale:
Estetica:
Televisore splendido in tutti i suoi aspetti, originale la verniciatura e il colore, come la sensazione tattile, davvero bello. Voto 9
Versatilità:
NON manca nulla, ne per il presente ne per il futuro. Voto 9
Facilità d'uso:
I nuovi OSD di Samsung sono molto semplici e intuitivi, oltre che graficamente accattivanti. Voto 10
Prestazioni:
Eccellente per il video, con un livello di nero da primato. Voto 9
Rapporto Qualità/Prezzo:
Assolutamente allineato alla qualità offerta. Voto 9
...c'è qualche misurazione giusto per fare un paragone e scoprire se in molti hanno preso un'abbaglio
Ciao
:asd: :asd: ..il sotto titolo è una comica ....allora sti dati ?? Devo comprare la rivista ??:Puke: ....ma per favoreCitazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Ciao
X Doraimon, avrei una richiesta:
nel meu "segreto di servizio" alle voci:
Contrast Dimming = OFF
Dimming in Standard = ON
Dimming in Movie = ON
Hai settato OFF su Dimming in Movie (OK)
ma hai provato a mettere ON la prima voce (Contrast Dimming)? A me sembra migliorare molto l'immagine...
Come è il tuo settaggio?
Grazie,
Max
La rivista ce l'ho io, e posso confermare che non è una recensione della TV... bensì 2 pagine di pubblicità (occulta) :OCitazione:
Originariamente scritto da Genio
non c'è un solo dato tecnico, solo 4 frasi in croce che non dicono ASSOLUTAMENTE NULLA che possa avere una valenza tecnica tangibile... concreta.
Saluti :D
Ragazzi oggi all'eu di gr ho potuto visionare il b6000 e il suo fratellone in varie misure dove veniva mostrato il video dimostrativo samsung in hd e posso affermare di essermene innamorato per la qualità generale e per la sua splendida linea.
Spero di diventare un felice possessore del 6000 a fine estate (sto aspettando di trasferirmi) e nel frattempo vi seguirò con impazienza ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Mitchan
E' una recensione e la gente NON è scema.......CI VEDE BENE!!!!
alla rubrica LAB test NON solo è recensito il B7000 ma altri TV......
anche what HI FI NON posta le misurazioni che probabilmente riserva alla rivista cartacea
ma i voti e i giudizi suntivi sono eloquenti, per il B7000 5/5 stelle anche da What HI FI...
http://whathifi.com/Review/Samsung-UE40B7000/
http://whathifi.com/Review/Samsung-UE40B7020/