Vai tranquillo Constantine in UK ha la traccia Italiana. Come qualità tecnica, il video è veramente ottimo, e l'audio molto buono.Citazione:
Originariamente scritto da Casa86
Visualizzazione Stampabile
Vai tranquillo Constantine in UK ha la traccia Italiana. Come qualità tecnica, il video è veramente ottimo, e l'audio molto buono.Citazione:
Originariamente scritto da Casa86
Bene :cool: è una vita che ce l'ho e ancora lo devo vedere .. :rolleyes:
Avevo deciso ieri sera ... poi, invece, mi son visto Days of Thunder :D ;)
Ragazzi, sapete niente a proposito de "I soliti sospetti"?
L'ho visto in Inghilterra ma non v'è traccia nella lista di Jimbo...
niente italiano
Non ho trovato nessun commento sul BD di King Arthur. Qualcuno può dirmi com'è a livello audio video? Nel senso: ho sentito che il video non è ottimo. Ma non è ottimo perchè il BD è fatto male o perchè è il video stesso ad essere così?
Grazie
Non ho visto il BD,nella review di AF il video prende 3.5 Idem per l'audio...;)
...fotografia molto particolare con spiccate dominanti cromatiche...
@vincent89:
La fotografia di King Arthur e' proprio COSI, nel senso che e' stato proprio girato con quella fotografia un po' "sporca", quindi e' cosi proprio nativamente.
Se ricordate il DVD-SD era quasi inguardabile su molte scene.
Ho il BD da svariato tempo e ancora devo vederlo ... :rolleyes:
Tuttavia ricordo il DVD perfettamente ( lo ho tuttora ;) ) e ricordo che su NON pochi layout creava dei problemi a causa di una fotografia particolare che andava a gravare pesantemente sulla resa, qualora gli output fossero tarati in modo un pò esteso..
In particolare poteva venir fuori un'immagine un pò finta, granulosa e sovrassatura ... qualora un display non fosse a puntino, peggiorebbe molto la resa su scene dove si carica volutamente il rosso e l'arancio o in quelle più freddine dove si vira verso i 7500 kelvin ... :D
Al limite, se riesco, gli do un occhiata stasera ... prima che il consumo della lampada mi mandi fuori reference ;)
Grazie a tutti, quindi in linea di massima (avendo comunque il DVD) mi consigliate l'upgrade, considerando che i limiti sono per lo più della pellicola che del BD stesso. Sbaglio?
Bhe ... in teoria ... mi aspetto cmq un miglioramento rispetto al DVD ! ;)
Poi ... essendo cmq un titolo BuenaVista non ho dubbi che si sia cercato di fare il Meglio per questo BD !! :cool:
Altri 2 BuenaVista che presi ancora prima di King Arthur e devo ancora visionare .. :rolleyes: sono Fuori in 60 Secondi e The Hitchhiker's Guide to the Galaxy di cui mi aspetto un buon livello ;)
Pearl Harbour, invece, a fronte di un'ottima fotografia come naturalezza e colori, già so che è un filo troppo discontinuo con scene con troppa grana... ma è e deve essere così ;)
Chissa' se uscira' mai :rolleyes: con audio italiano a 10€ questo.... http://www.amazon.co.uk/gp/product/images/B001DU4B0Q/ http://www.amazon.co.uk/gp/product/B001DU4B0Q http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/6...searchsource=0
Se hai gia' il BD delle Iene ver.ITA :fiufiu:
con poco piu' di 10€ cambi Cover :cool: :D
Ragazzi, scusate, non riesco a trovare le fonti per acquistare in Spagna...
C'è DVDGO ma riapre il 25.
E poi per quanto riguarda Le Iene Limited Collector's Edition, su Play.com lo vendono a 13 spedito, io dal canto mio aspetto a trovare la versione ITA a 10 euro per poterci rimpiazzare il disco dentro la latta di benzina :D
grazie !!!!:cincin:Citazione:
Originariamente scritto da angus69