Visualizzazione Stampabile
-
E' davvero incredibile, Giangi. Forse faccio male a dirlo e per scaramanzia dovrei stare zitto, ma l'Amstrad che mi hanno dato gestisce le registrazioni (anche in contemporanea) senza problemi.
Mi sa che ho esaurito il mio bonus di fortuna per tutta la vita. Eviterò di giocare il superenalotto o sprecherò soldi! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Ma perchè non tiene in memoria tutto ciò che aveva registrato fino al blocco????????
... xchè è un bug del software :D
... se il software fosse esente da difetti (almeno quelli noti), non avresti blocchi e/o reset e vedresti la guida senza dover ogni tanto resettare tutto :asd:
-
Oggi ho scambiato l'Amstrad con il Pace.
(pace 2009 prodotto in UE)
Decisamente si vede un miglioramento soprattutto nei dettagli. Ora almeno le scritte non sono puntinate.
D'altro canto devo dire che rimane la patina grigia di base... peccato perché così si perde molto contrasto e sembra tutto opaco :(
Cmq non vedo grandi differenze tra scart e hdmi a 576p... anzi usando l'hdmi c'è meno pertita di saturazione dei colori (forse vedrò maggiori artefatti).
Infine i film li posso vedere senza overscan perché non sembrano "shitati".
-
Ragazzi volevo farvi una domanda: io ho il decoder myskyhd dell amstrad e ho notato propio questa sera che quando registro contemporaneamente 2 programmi uno in hd e uno in sd quello in hd si vede male cioè salta l immagine 1 secondo e non mi fa andare avanti velocemente, mentre quello in sd si vede bene e la registrazione è perfetta..avete provato voi a fare cosi e se si come vengono a voi le 2 registrazioni contemporaneamente? (mentre 2 programmi registrati in sd contemporaneamente vengono perfetti)...ciao ciao
-
Il mio Amstrad tutto sommato va bene...ma è la qualità SD che è pessima. Che faccio chiedo la sostituzione o è capace che mi va peggio?
-
Direi che peggio e' difficile,potresti avere un Pace,che per me e' meglio.
-
cmq ti consiglio di non sostituirlo,il pace ce l avevo e ogni tanto si bloccava...non cè nessuna differenza tra i 2 decoder le immagini hd sono straordinarie ma in sd non sono nitide sono appena sfuocate...in scart sono poco piu nitide ma di non molto..io con il mio amstrad mi trovo benissimo è vero come acceso per la prima volta emanava quell odore come di bruciato questo perchè cmq era nuovo ma dopo 2 giorni l odore è sparito e ora va a meraviglia...
-
Intanto devo cambiare schermo e mandare in assistenza il VPR...e dopo valuto :rolleyes:
-
io ho il myskyhd da un paio di giorni e devo dire che a parte il problema dell'odore ( nei primi giorni ) e quello che mi sembra scaldi piu' di altri apparecchi .
Insomma a parte queste premesse ho notato che la qualita' video e' migliore rispetto ai decoder hd senza hd . il cambio canale e' piu' veloce di prima .
Tutto sommato e' silenzioso . Ad esempio la ps3 e' piu' rumorosa .
Un deder che cosi' di primo acchito sembra buono !
Ovviamente e' un Amstrad . L'installatore mi ha fatto capire che i Pace stanno andando fuori produzione ... li trovi se sei fortunato .
Appena acceso pero' , la prima volta , si e' spento da solo dopo 5 minuti ... e li ho pensato al peggio . Ma son 3 giorni che funziona bene .
La cosa che piu' mi fa pensare e' il fatto che scaldi un pochino di piu' dello standard ... chissa' quest'estate col caldo ...
comunque al momento sono soddisfatto , ma forse e' un po' presto per dirlo ! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... xchè è un bug del software :D
Quindi non perchè faccia semplicemente schifo?????? :D
Al di là della mia considerazione alquanto tecnica :D , mi domando : Ma che ci vuole a fare dei decoder con un indice di difettosità che sia nella media di tutti i "normali" prodotti??? (Cinesi compresi)
:rolleyes:
-
Ho fatto un'altra prova,con l'Amstrad non c'e' verso di fare due registrazioni contemporaneamente.La prima in ordine cronologico,fosse anche di 5 minuti,va liscia.La seconda si impalla quasi subito,quando si va in lettura.
-
Appunto.....
E' quello che mi capita sempre...... :rolleyes:
A volte funziona ma non appena schiaccio le frecce da telecomando si blocca nemtre l'audio continua ad andare....
-
Paro paro.Potrebbe essere un bug fw,ma come correggerlo?Con un aggiornamento on air?Quasi quasi ci provo...
-
Da quando ce l'ho , ho fatto più di 20 aggiornamenti e fin'ora non è cambiato nulla :(
Penso che dovremo aspettare ancora un pò visto che dovrebbe arrivare (non so quando) il nuovo firmware;
Per intenderci , è quello che permette di cambiare la lingua dei Film registrati nell'HDD .
Speriamo che fissi questo bug...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Ma che ci vuole a...
... bisognerebbe chiederlo ai genialoidi dell marketing e degli acquisti visto che solitamente è tramite loro che "si organizza" dove comprare e a chi affidare gli incarichi :rolleyes:
... mi sa che hanno fatto come coi bandi a ribasso.... quello che offre di meno vince l'appalto :asd: