Visualizzazione Stampabile
-
Per nodial: Mi sembra ASSURDO che noi dobbiamo dire a persona che sono pagate per fare quel lavoro, cosa devono fare... io non sono un grande esperto di tv, quello che ho imparato l'ho letto su questo forum, ma non ritengo giusto che una persona debba farsi una cultura per farsi aggiornare il firmware da un tecnico. Secondo il tuo ragionamento quindi se una persona non è preparata se la può prendere in quel posto? Per quanto riguarda le critiche, abbiamo acquistato un prodotto da più di 2000€ penso che un servizio di assistenza decente ce lo meritiamo... Le critiche dovrebbero essere accettate, se loro forniscono un servizio migliore ci guadagneremo entrambi, loro per primi visto che è BUONA pubblicità avere un buon servizio assistenza, ed è anche gratuita già che il mezzo usato è il passa parola o dei post sui forum...
Non voglio far polemica con te, sono meno arrabbiato di quel che sembro (limiti del linguaggio scritto). Non ce l'ho con Samsung come corporazione, ce l'ho con chi fornisce assistenza, se non è in grado di fare il proprio lavoro in modo soddisfacente che se ne trovi un altro...
Per _fabry_ : Tienici (tienimi ) informato soprattutto sulla serietà del CAT della nostra zona.
Ci tengo molto, anche perchè se non sarà possibile aggiornare via USB come sembra dovrò rivolgermi anche io a tale signore!
Grazie e ciao
-
-
mi sembra di aver capito che alcuni hanno ricevuto l'aggiornamento con chiavetta usb , altri invece con un cavetto adattatore 232/USB .
a prescindere dal fatto sul modo di aggiornare sto benedetto tv, cerchiamo di carpire il piu' possibile se usano un software proprietario per il trasferimento del firmware da pc al tv oppure se e' il televisore che lo riconosce una volta inserito nello slot usb.
insomma vediamo di riuscire a farci dare il firmware e vedere se almeno ce la caviamo anche da soli a fare sto aggiornameto perche' sembra una cosa che alla fine impiega altri 2 mesi per la sua risoluzione .
P.S
e' venuto il tecnico ieri a casa a vedere il problema bande, mi ha comunicato di non aver ricevuto nessun firmware per il tv?!? si sarebbe oggi informato da samsung e mi avrebbe fatto sapere........
attualmente non si e' ancora fatto vivo nessuno.
-
In effetti la versione australiana del firm era stata resa disponibile su un forum straniero e se ne era parlato in questo topic... boh!
Tornando la digitale terrestre, ho notato che il televideo non è disponibile nemmeno per la7 a questo punto mi chiedo, (anche se dubito) potrebbero essere le emittenti che non trasmettono il televideo sul digitale? Una cosa che non mi è chiara invece è... il decoder interno della televisione è di quelli interattivi (ho visto i tasti colorati sul telecomando)?
-
Buonasera a tutti gli utenti del forum.
Stasera mentre vedevo la la tv 40f86 acquistata una ventina di giorni fa, si è imprivvisamente spenta e riaccesa per due volte a distanza di un quarto d'ora; non mi era mai capitato prima e sono rimasto un pò perplesso.
Vi è mai capitato? è il caso di contattare l'assistenza?
Grazie per gli eventuali consigli e/o chiarimenti
-
contatta subito l'assistenza
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nemo1985
Secondo il tuo ragionamento quindi se una persona non è preparata se la può prendere in quel posto?
Non ho mai detto questo, scherziamo?
Dicendo che l'utente esperto deve presentarsi come tale e far capire che sa come interagire con i tecnici non ho detto automaticamente che gli utenti casuali debbano andare a farsi fregare, non mi incolpare di cose non scritte.
Intendevo dire fra le righe che la maggior parte dei problemi che stiamo cercando di farci sistemare sono problemi che l'utente casuale non noterebbe mai e quindi noi, che già per il fatto che scriviamo su di un forum tecnico siamo su un livello diverso e dobbiamo dimostrare di esserlo facendolo capire.
Ho dato un consiglio su come impostare la richiesta, poi ognuno è libero di non calcolarlo nemmeno, per carità fate come volete e speriamo vi vada bene.
-
ragazzi non lo trovo più..come si chiama quel probema dello sfondo dove si vedon immagini come aloni più chiare?
-
-
mi sapete dire come si risolve?
-
oggi è venuto il tecnico a casa, ed ha fatto l'aggiornamento...le bande nere nn spariscono ci sono e come!!!! sono state semplicemente attenuate niente d +...se abbasate la retroilluminazione sono ancora visibili!!!:cry:
-
dimenticavo...il tecnico nn ha portato nessun pc...ha semplicemente inserito una chiavetta usb ed ha aggiornato...
-
esiste un programma per vedere se ho l'effetto clouding accentuato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da xpak
dimenticavo...il tecnico nn ha portato nessun pc...ha semplicemente inserito una chiavetta usb ed ha aggiornato...
azz e non te lo sei fatto lasciare? :O
A questo punto se si può effettuare via usb tutte le chincaglierie su adattatori, usb-seriali ecc. sono scuse?!
Boh io non so più che dire...
-
xpak,che versione di firmware hai??