Visualizzazione Stampabile
-
INFO. IMPORTANTE
Gentilmente qualcuno sa dirmi se il piedistallo girevole nero è compatibile con il 5080xa con casse acustiche poste sotto il pannello? L ho trovato in rete ad un buon prezzo a mio avviso. Quello dato con il pannello non è affatto bello anzi sminuisce il pannello stesso.
il piedistallo è questo
http://www.pioneer.eu/it/products/62...25B/media.html
grazie a tutti ;)
-
Ciao, io non ho ancora capito una cosa.
E' meglio il 508XD o il 5080 XD?
Dovrò acquistare il televisore a febbraio.
Qualcuno prevede se a febbraio ci sarà un piccolo abbassamento dei prezzi?
Grazie e ciao.
PS: Ho notato che in molti negozi on-line, non lo vendono più, perchè?
-
pannelli ed elettronica dovrebbero essere identici, i modelli con lo "0" finale non hanno caratteristiche, per me non importanti, per altri fondamentali.
confrontali su http://www.pioneer.it/plasma
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe90
non potevi fare scelta migliore :) :D
grazie grazie ;)
Citazione:
te lo dice uno che è rimasto per un ora a smanettare nei (pochi) menu di controllo del panasonic fullhd pz70
Concordo appieno. noi abbiamo smanettato un buon quarto d'ora ma il risultato non è mai stato minimanete paragonabile, e il Pio aveva i settagi standard di fabbrica.
Tra l'altro per me il pz (io ho visto un pz700 affiancato al pv700) si vede pure peggio del fratello HDready. Troppi pixel e mal gestiti, ci girava un promo ma si vedeva meglio sul PV che sul PZ.
-
Tipo? Di quali caratteristiche parli?
Scusa ma, se dovessi andare sul sito Pioneer, non ci capirei nulla, visto la mia ignoranza in materia.
Grazie mille,ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MRC
pannelli ed elettronica dovrebbero essere identici, i modelli con lo "0" finale non hanno caratteristiche, per me non importanti, per altri fondamentali.
confrontali su
http://www.pioneer.it/plasma
Tipo? Di quali caratteristiche parli?
Scusa ma, se dovessi andare sul sito Pioneer, non ci capirei nulla, visto la mia ignoranza in materia.
Grazie mille,ciao.
-
Citazione:
INFO. IMPORTANTE
Gentilmente qualcuno sa dirmi se il piedistallo girevole nero è compatibile con il 5080xa con casse acustiche poste sotto il pannello?
Si e' compatibile con il tuo modello.
http://www.pioneer.eu/it/products/62...accessory.html
-
@ Link70:
Le quotature integrali non sono ammesse dal Regolamento.
Per favore, edita il tuo post #2857, eliminando dal QUOTE quanto non indispensabile.
Per fare prove esiste l'apposita sezione Palestra.
Grazie.
-
Scusate, c'è qualcuno che, magari in MP, mi può fare un corso accelerato delle peculiarità di questi televisori?
Component, 1080p/......, e tutte queste cose?
Non ne so nulla...
Grazie e ciao.
-
le differenze principali sono:
- manca la porta USB per attaccare una chiavetta e vedere le foto
- manca l'uscita subwoofer
- manca il PIP/PAP o come si chiama, cioè l'immagine nell'immagine
- manca il controllo dinamico di luminosità (si autocalibra in base alla luce della stanza)
- manca il sistema ISF di calibrazione, cioè un tecnico può venire a casa tua e calibrarti il TV
- mancano 200€ quando il commesso ti fa lo scontrino :D
mi sembra sia tutto
DI tutto questo, forse io rimpiangerei la porta USB, ma preferisco tenermi i 200€ ;)
-
@LINK70 grazie per la preziosa info. ;)
-
Citazione:
- manca il controllo dinamico di luminosità (si autocalibra in base alla luce della stanza)
-
Ma questo controllo "dinamico" (per chi ce l'ha) funziona ?? ..... oppure inficia la non facile calibrazione di questi plasma ?? :confused:
Grazie :cool:
-
Citazione:
le differenze principali sono:
- manca la porta USB per attaccare una chiavetta e vedere le foto
- manca l'uscita subwoofer
- manca il PIP/PAP o come si chiama, cioè l'immagine nell'immagine
- manca il sistema ISF di calibrazione, cioè un tecnico può venire a casa tua e calibrarti il TV
- mancano 200€ quando il commesso ti fa lo scontrino :D
mi sembra sia tutto
DI tutto questo, forse io rimpiangerei la porta USB, ma preferisco tenermi i 200€ ;)
io ho preso 428xd
mi trovo benissimo...tra le funzioni in più rispetto alla serie 0xd
quella che secondo me è molto importante è l'ottimizzazione dell'immagine ISF...ti evita di fare ogni volta delle regolazioni in base a quello che vedi
-
in che senso? la ISF non è quella fatta dal tecnico?
dovrebbe essere "Intelligent Brightness Control" che si autocalibra in base a quello che vedi e alla luminosità ambientale :confused:
-
Citazione:
in che senso? la ISF non è quella fatta dal tecnico?
dovrebbe essere "Intelligent Brightness Control" che si autocalibra in base a quello che vedi e alla luminosità ambientale :confused:
esatto...ma l'autocalibrazione viene eseguita in automatico dalla tv
non serve il tecnico!:p