ma si puo' pagare alla consegna direttamente al corriere??
Visualizzazione Stampabile
ma si puo' pagare alla consegna direttamente al corriere??
si anche con assegno circ.
Grazie Confuso. Farò questa ulteriore prova agendo sul valore della Nitidezza. Questa sera la visione su Sky 16:9 della partita era molto bella, anche se era presente "l'aureola" attorno ai giocatori (avevo la Nitidezza su 15/16).Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
Ciao
Menu deve essere premuto solo una volta dopo aver digitato la sequenza e dopo la comparsa dei caratteri grandi verdi.Citazione:
Originariamente scritto da loreme
Concordo :OCitazione:
Originariamente scritto da simolatrottola
Simo hai risolto i problemi delle interferenze?
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Sorriso
Ricordi bene ;) PC via DVI-HDMI in risoluzione 1920*1080 :)Citazione:
ricordo il tuo desktop (quello con le finestre ati, giusto?).. ed era da pc via dvi-hdmi mappato 1:1?
-----------------------
Ho trovato le misure dell'imballo da inserire nelle F.A.Q. :p
Le aveva postate Kenson ;)
50': (l x a x p) 128 x 93 x 52
-----------------------
Devo confermare l'inattendibilità del contaore lampada (almeno quello che noi consideriamo tale).
Tenevo sott'occhio il valore giunto in prossimita dei 300; controllando oggi è 3.40 :mad:
-----------------------
Per la gentile richiesta di Sorriso, ho effettuato la misurazione dei db ventola da circa 3 metri con lo strumento all'altezza delle orecchie.
Per confronto riporto anche lo screenshoot della misura, rilevata in precedenza, con distanza di un metro tra la sorgente e lo strumento.
__1 metro rilevazione posteriore______3 metri rilevazione anteriore
http://img443.imageshack.us/img443/5...reen0037fn.jpg http://img153.imageshack.us/img153/7...reen0023oa.jpg
questa sera (anzi, ieri sera...) ho visto parma-roma su sky sport 16/9 e non ho notato nessuno dei difetti discussi precedentemente, anzi posso dire che si vedeva (quasi) bene come sul mio sony crt...oltretutto non avevo mai visto il campo in tutta la sua larghezza! probabilmente perchè l'area di latenza dei crt non lo permetteva :rolleyes:. per le prossime partite proverò ad abbassare il contrasto sullo skybox. per ora sono comunque soddisfatto.Citazione:
Originariamente scritto da usa70
posso anche aggiungere che su una renault kangoo ce ne stanno comodamente due...vero rourkan? ;)Citazione:
quindi online store dite che è sicuro??...in quanto tempo consegnano???
domani mattina corro da mediaworld e poi decido se prenderlo li o su online store....
Citazione:
Originariamente scritto da alexbotte
Ciao!
Fidati ...l'ho preso da loro il mio 50 pollici (ripeto..col mobile ..pensateci se dovete acquistarlo,perchè è veramente bello...ed è il suo originale,avevo preso in considerazione anche di prendere il mobile all'IKEA,ma non ci siamo con le misure)...
E puoi pagarlo in contrassegno (come ho fatto io),oppure con assegno circolare.
Per mia esperienza personale,sono persone serie (può sembrarti una battuta,ma rispondono anche al telefono...e sono gentilissimi!!).
Per confuso:
Ok,vada per una lampada....ma ci mettiamo in moto?
Grazie caro:Citazione:
LE4B v7.27 nvm v21
factory data 00000000
Jimbo
Ragazzi ho un problema!!!!
Devo accoppiare al sony un lettore che upscali a 720p via hdmi,ma devo spendere poco,per via del WAF...che mi sta facendo venire l'ulcera!!!:(
Sono arrivato alla conclusione tra questi(chiaro che' c'e' di meglio,ma vi chiedo di tenere conto del rapporto qualita' prezzo)::
toshiba sd-350 95€
samsung hd950 95€
samsung hd850 61€(usato di 1 mese)
lg dvx9900h 97€
philips 5900 95€
Mi dite per favore quale mi conviene di piu' tra questi???
Grazie mille!!!!;)
posso sapere dove l'hai trovato a questo prezzo?? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Sorriso
Qualcuno ha provato a collegare al sony un xbox360 in Vga tramite adattatore DVI-vga ??
Va a 1280X720 ??
grazie
Hai letto la bozza di lettera di pag. 182?Citazione:
Originariamente scritto da loreppo
Entro la settimana entrante verrà spedita da uno tra i tanti volontari che hanno aderito all'appello :(
In ogni caso, Emidio Frattaroli (amministratore di AVMagazine) ha segnalato la discussione a Sony Italia. :)
Grazie caro :pCitazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Non ti puoi proprio lamentare del WAF, considerato che il retro è già in casa tua :asd:Citazione:
Originariamente scritto da supernello76
Se proprio devi.... :O in ordine di personale preferenza
1 - samsung hd950
2 - toshiba sd-350
Ti consiglio di non avere fretta e di leggere pro e contro dei due nei rispettivi thread nella sezione sorgenti.
Grazie Jimbo. Se ti è possibile puoi indicare anche i dati sulla targhetta posteriore riguardanti luogo e data di fabbricazione? (anche in MP)Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Seconda parte della raccolta dati proposta da marble.
Lo faccio pubblicamente per rinnovarne la richiesta agli altri utenti:
Settaggi utilizzati
"Personale"
Contrasto 46-48
Luminosità 46-48
Colore 36-42
Nitidizza 8-12
Tonalità Neutro
Iris Basso
Rumore Auto
Acquistato negozio "Expert"
Connessioni